Giapponesina Marzocca

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) No sito... corriere Adriatico
CITTA DELL'INCONTRO:Marzocca
NOME INSERZIONISTA: Bella giapponese, magra, riceve a Marzocca...
NAZIONALITA': Giapponese?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Rai1 in tre posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA:Allora... avevo richiesto una Info... poi scritta molto male (chiedo scusa per quel post), ed alla fine sono riuscito ad incontrarla. Veniamo alla Race. La chiamo sabato pomeriggio verso le sei e mi dice che è disponibile... riceve Lungomare di Marzocca al numero 18, vicino ad un ristorante. (Ah! dimenticavo il numero è 38934046XX). La Location è vicino ad un ristorante... quindi un pò in vista... palazzine a schiera entrata sul lato a destra su per una scala a chiocciola. Entro e mi ritrovo davanti una bella donna ( Lei dice di avere 25 anni.... però secondo me ne ha di più), mora con due belle tette (una terza buona), bel fondoschiena... con occhi leggermente a mandorla. Le chiedo.. ma non sei Giapponese? Lei mi risponde che sua madre lo è, ma il papà è messicano. Vabbé.. Le chiedo il rate e la prestazione e mi dice, che con 100 fa tutto. Io contratto per 80 con Blow Job cabrio e lei accetta...Il Blow Job non è un gran ché sinceramente, lento ma frettoloso... cappuccio poco dopo... poi trombata prima con lei sopra però dandomi la schiena... poi missionaria e pecorina sul finale... Che dire, bella ragazza ma secondo me freddina.. Prima d'uscire ho visto l'amica, che volendo con 50Km/h può partecipare, però è meglio lasciar perdere... Io sinceramente non ci torno... meglio Anna la Russa... ciao ciao.. (Spero di essere stato corretto questa volta).
 
Alto