Gilda - Martinsicuro - Corriereincontri

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4517&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: L'annuncio è a Martinsicuro, ma al momento la ragazza si trova ad Alba
NOME INSERZIONISTA: Gilda
NAZIONALITA': Romena (dichiarata)
ETA': 27 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei, un po di patinatura, ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI: bj, balls licking, daty, anal rimming, rai1, fk accennati
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Una bella stanga alta 1.70 1.75 (senza tacchi), fisico asciutto e abbastanza tonico con gambe lunghe e snelle, un bel seno naturale e un buon culetto, qualche piccola smaliaturina qua e la, ma niente di chè... Viso tipico da ragazza dell'est con lineamenti marcati, ma non brutto, nel complesso direi che la pupa è sicuramente una bella manza.
ATTITUDINE: Ragazza gentile e simpatica, sessualmente direi più che buona, mi ha lasciato carta bianca ed ha sempre partecipato attivamente e con trasporto. Con dei veri fk le avrei dato ottimo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 33497782xx
 


LA MIA RECENSIONE: Sono andato da questa pupa perchè la foto mi è piaciuta subito, in particolare per le sue lunghe leve, inoltre nei vari colloqui telefonici mi ha sempre dato buone sensazioni per cui sono andato fiducioso di potermi riscattare della terribile esperienza avuta pochi giorni fa con Lavinia. Per me era importante ripartire subito e rimuovere dalla mente quell'esperienza...
Come ho accennato nella scheda, la pupa attualmente si trova ad Alba adriatica nel famigerato edificio di via cavxxr che non piace neanche a lei, ma tra una settimana dovrebbe trasferisi a Martinsicuro come indicato nell'annuncio. Fatta questa precisazione vi racconto l'incontro:
Accoglienza in baby doll nero trasparente, intimo sexy e tacchi alti che vanno ad esaltare ancora di più il suo fisico slanciato. Rispetto alle foto aveva i capelli tutti raccolti, per cui ho dovuto osservarla un attimo, ma è lei.
Ci accomodiamo in camera che è pulita, tenuta in ordine e ben riscaldata.
Tutto è ok, parte la trattativa. Mi chiede cosa voglio fare e mi dice che per una cosa normale parte da 60, io rilancio 50 e accetta di buon grado e con il sorriso.
Suo passaggio in bagno e siamo alla svestizione. Mi aspetta nuda sul letto, ma non standosene come uno stoccaffisso con il preservativo in mano anzi... si atteggia e si lascia desiderare... mi tolgo le ultime cose di dosso e mi avvento su di lei... comincio ad accarezzarla... su richiesta le sfilo io le scarpe e comincio a baciarmela tutta, dalle sue estremità fino al collo e qui provo a vedere se la pupa è recettiva al fk, ma si limiterà a qualche bacio a stampo.
Pian piano arrivo in zona hot e comincio a leccare golosamente e con suo piacere che manifesta ansimando, dimenandosi e bagnandosi anche un po... appenna mi sente scendere con la lingua solleva il bacino per agevolare la mia azione e tiene anche le gambe aperte e distese a V.:shok:
Ovviamente non mi faccio pregare e mi butto a capo fitto in un anal rimming che mi lascierà praticare alla grande...:crazy:
Andiamo avanti e con movenze feline si avvicina a me... comincia a leccarmi il torace per poi scendere fino ai gioielli... mi copre e parte con un bel bj alternato da leccatine varie, palpazione del perineo e sguardi arrapanti per farmi eccitare come un animale... e ci riesce!
Prima di passare al fuck chiedo ed ottengo una piccola pausa durante il quale mi prendo altre porzioni di daty e anal rimming che lei mi concederà continuando ad apprezzare...
Riscaldata a dovere mi si pone di fronte con il bacino sollevato per infilarselo dentro, ma la blocco e opto per la solita pecos perchè adoro la visione da quella prospettiva e riesco anche ad avere piu controllo della situazione...
Se lo infila dentro senza alcun lubrificante e a quel punto vorrei pomparla come un'ossesso... prenderla a sculacciate... ma sono troppo, troppo ingrifato... e con lei che fa la cavalla in calore per me c'è poco da fare... fine della partita...:pardon:
Ci tiene a sfilare lei il condom con attenzione per non lasciare traccie e chiude il match dandomi un bacetto a stampo.
Mi lascia utilizzare il bagno per gli sciaqui e mi fa compagnia mentre mi rivesto. Solite due chiacchiere in cui la pupa si è rivelata anche un po ironica. Bacini e arrivederci e grazie.
Per concludere posso dire che mi è andata bene e che la pupa non ha deluso le mie aspettative. Nulla di eclatante, ma ha saputo farmi divertire e secondo me si diverte un po anche lei...

In casa c'era anche un'altra ragazza, anche lei presente con annunci sul web, ma in foto non mi è mai piaciuta e dal vivo ne ho avuto la conferma...
E' tutto! A risentirci...
 

 
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Ricordini
 

Allegati

  • Gilda.jpg
    Gilda.jpg
    29,9 KB · Visite: 144
  • Gilda2.jpg
    Gilda2.jpg
    17,3 KB · Visite: 122
  • Gilda3.jpg
    Gilda3.jpg
    24,7 KB · Visite: 123
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
chi e' l'altra compagna ce lo lasceresti capire?
grazie per la rece, da quando l'hai fatta mi si e' incastrato nel cervello il quotidiano dilemma " ci vado o non ci vado, ci vado o non ci vado? ma quando ci vado?":scratch_one-s_head:
ultima domandina e' "da quel che ci hai capito tu, se le chiedo il cim rischio che si incazza come un muflone? :hysteric:
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
chi e' l'altra compagna ce lo lasceresti capire?
grazie per la rece, da quando l'hai fatta mi si e' incastrato nel cervello il quotidiano dilemma " ci vado o non ci vado, ci vado o non ci vado? ma quando ci vado?":scratch_one-s_head:
ultima domandina e' "da quel che ci hai capito tu, se le chiedo il cim rischio che si incazza come un muflone? :hysteric:
:bye:

Ciao Tony...
Questa è la coinquilina di Gilda http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4409&Itemid=6

Per quanto riguarda il discorso del cim, mi sembra di ricordare che durante la trattativa non mi parlò di bbj, per cui a questo punto escluderei il cim, ma non posso metterci la mano sul fuoco, quindi se lo vuoi sapere con certezza ti conviene chiederlo direttamente a lei.
Sul vado non vado che ti posso dire... io la mia esperienza l'ho raccontata... fai tu...
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Grazie Moonchild,
certo e' che l'intervista tel. va sempre fatta... a presentarsi di persona e chiedere e' ancora meglio in quanto la tipa valuta di volta in volta quello che puo' concedere a mio modesto avviso... certo e' anche che se la tipa si mantiene sulla linea strettamente professional del "tutto coperto" difficilmente cambia idea, anche se si presenta Brad Pitt.
Per ora e' in lista perche' mi piaciono le cavalle alte sopra l'1 e 70, se e appena testero' vi faccio sapere...
 
Commenta
Alto