Ginevra - Messina - Bakekaincontrii

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
0
Località
Catania
RIFERIMENTO INTERNET: Link
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: Ginevra
NAZIONALITA': Repubblica Ceca (dice)
ETA': 29 dichiarati (35 più o meni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme il breve testo e le foto (leggermente migliorate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBBJ, RAI1 e RAI2, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBBJ, RAI1 e RAI2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ?
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza della foto, le foto sono leggermente migliorate ma è lei
ATTITUDINE: Piacevole sorpresa, bella e coinvolgente
REPERIBILITA': buona, incontrata nel giro di due telefonate in circa 15 minuti di tempo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34013910xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la pessima esperienza in quel di Giammoro decido di fare una puntatina nella città, i miei impegni mi hanno portato via quasi una giornata intera ma trovo il tempo di fare il kamikaze per la seconda volta in due giorni... prendo al volo il mio fidato ipad e mi collego sul solito sito e chi ti trovo? Ginevra, una bionda davvero hot dalle foto ma non mi fido più di tanto, la chiamo e per mia sorpresa era molto vicina dal punto in cui l'ho chiamata, le dico che sono vicino e la richiamo una volta arrivato nell'indirizzo indicatomi. La richiamo e mi da indicazioni precise della location e la raggiungo parlando al telefono con lei.

Mi apre la porta e con mio stupore è la ragazza della foto, ovviamente le foto sono un po migliorative ma è bona, un seno notevole, sedere invitante al che preso dall'ormone la bacio e lei non si sposta più di tanto. Mi invita nella camera da letto e mi propone i suoi menu, inizia la tiritela e passo al sodo chiedendole le rose sufficienti per esplorare il suo lato b, baciarla e gustarmi un suo BBBJ... la vedo un po spaesata e mi spara 150... non mi scompongo e accetto.

Mi dice di spogliarmi e va a posare le rose in una stanza diversa, mi faccio trovare come mamma mi ha fatto ed iniziamo con un FK notevole, da li si passa a letto con una serie di carezze baci e si porta in zona per un BBBJ, fatto con discreta partecipazione mi faccio prendere dall'entusiasmo e le chiedo un 69 che accetta... dopo i vari preliminari si passa all'esplorazione dei due canali con mia gioia...

Che dire, la sorpresa è stata gradita, la ragazza non è male ed è entusiasta nel suo lavoro, non mette fretta ed è partecipativa. Le rose sono tante quindi è un impegno notevole, a Catania si trova di meglio e con meno impegno economico.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,2 KB · Visite: 150
  • 2.jpg
    2.jpg
    34 KB · Visite: 131
  • 3.jpg
    3.jpg
    33 KB · Visite: 143
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
IFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultima-settimana-da-rep-bezz43515229
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: Ginevra
NAZIONALITA': Repubblica Ceca (dice)
ETA': 29 dichiarati (sulla trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme il breve testo ma forti dubbi sulle foto (non sono le sue o forse di diversi anni fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: Non penso sia la ragazza della foto, è più bassina, rotondetta ma comunque molto carina e con 2 tettone enormi, sode e naturali.
ATTITUDINE: Dolce, profumata e particolarmente attiva.
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34013910xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza differentemente da quanto scritto nella recensione precedente, non fa assolutamente bbj,CIF,CIM ne rai2 ne FK, bacia e fa bbj solo se ti conosce dopo un bel po di volte e soprattutto non fa assolutamente anal, ho chiesto solo per verificare l'attendibilità della recensione precedente visto che non mi interessa più di tanto.
E' una ragazza molto simpatica e carina, morbidosa, con due tette da paura, un po rotondetta ma molto piacevole, ha un viso molto bello e luminoso.
Dopo aver chiarito sulle tariffe e sui servizi da lei offerti in maniera molto particolareggiata restiamo per 120 per un ora abbondante e 2 shots. Strusciamenti vari, carezze,leccata di tettone, baci sul corpo ma non in bocca, si passa ad un coverded bj fatto abbastanza bene e poi a 2 o 3 posizioni con finale sulle tette e conseguente inondamento di pavimento dopo circa 10 minuti, giusto per riscaldarsi(e soprattutto visto che sono fuori allenamento da diverso tempo :-)).
Sigaretta, insiste ad offrirmi un bicchiere di vino e alla fine mi convince(sono abbastanza diffidente e restio ad accettare bevande e dolci vari in determinate circostanze, sarà la deformazione professionale...) e chiacchierate varie.
Ricominciamo dopo circa 10 minuti, solo che qui di posizioni ne ho provate una decina visto che lei è molto partecipativa e mi sbizzarrisco un pochettino facilitato dal mio grado di cintura nera in kamasutra :).
Passata quasi un ora di colpi a tutto spiano e lei che comincia anche un po ad umidificarsi e si lascia "fingerare" ed in pratica mi prende la mano e se la struscia sul clitoride con forza, mi dice che si sta facendo tardi e se potevo finire e cosi(faticando un tantino, quel cazzo di bicchiere di vino a stomaco vuoto mi ha fatto un tantino male :-)) di nuovo cob sulle su bellissime tettone e di nuovo inondamento di pavimento.

La ragazza è molto carina è vale i soldi spesi a meno che non abbiate esigenze particolari, peccato non baciasse, la prossima volta speriamo differentemente. Approvata dall'uomo del pacchio che sarei io, diffidate dalle imitazioni.
Per chi è interessato questa è l'ultima settimana e non si sa quando torna(se torna).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
0
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #6
La ragazza differentemente da quanto scritto nella recensione precedente, non fa assolutamente bbj,CIF,CIM ne rai2 ne FK, bacia e fa bbj solo se ti conosce dopo un bel po di volte e soprattutto non fa assolutamente anal, ho chiesto solo per verificare l'attendibilità della recensione precedente visto che non mi interessa più di tanto.

Personalmente quello che ti ha offerto poco mi importa, mi fa incaxxare il fatto che si mette in dubbio quello che scrivo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Mi dispiace che ti incaxxi ma le ho chiesto non una ma più volte ed è stata categorica sia al telefono che di persona per cui o stavi sognando o era un altra persona, visto che in casa sono in due.
Già il fatto che ti alteri, fa incaxxare me, io non ti conosco, perché dovrei prendere per oro colato quello che scrivi scusa? Ho scritto solamente che i servizi a me offerti erano ben diversi, non che avessi messo in dubbio quello che avevi detto.
Onde evitare confusione e dubbi amletici, io non sono vecchio, mi lavo, e i denti li ho tutti e perfetti.
Poi si lamentano perché uno non partecipa al forum...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
0
Località
Catania
  • Creatore Discussione
  • #8
l'unica cosa intelligente che hai scritto adesso è nel cestino speriamo ci finisce pure parte di questa ad iniziare dalla tua recensione senza senso. Mi è piaciuta la tua puntualizzazione quando hai scritto deformazione professionale se ho capito bene il tuo lavoro è normale che perdo tempo parlando con gente come te....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
perché dovrei prendere per oro colato quello che scrivi scusa?

Questa frase può essere rivolta a chiunque.

E' perfettamente nell'ordine delle cose che un collega si rechi a trovare una ragazza e usufruisca di determinati servigi. E' altrettanto perfettamente normale che un altro collega ne riceva di diversi, e che magari si veda negare quelli che ha letto, come pure di riceverne altri non menzionati.

Quello che non va assolutamente fatto è la sconfessione della recensione di un collega. Ognuno racconta la propria esperienza senza metterla in relazione con quella di un altro. Il grado di affidabilità della persona incontrata e del recensore si misurano sul lungo periodo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Guardi signor illustrissimo moderatore,
"La ragazza differentemente da quanto scritto nella recensione precedente" non vuol dire mettere in dubbio quello che ha scritto quell'altro e da come se la prende, sembra quasi che questo tizio campi scrivendo recensioni qui dentro, io no e se ho scritto quello che dovevo scrivere vuol dire che andava scritto.
1)Quindi questo signor ares80 dice che è di Catania, si trovava per lavoro a Messina ed ha recensito in pratica solo ragazze di Messina e tutte recensioni alquanto strane, veda un po lei.
2)Questo cialtrone mi offende direttamente dandomi in pratica dell'idiota ed altro e minacciandomi di ban? e lei ovviamente essendo neutrale neanche lo ha richiamato, alla faccia dell'imparzialità.
3)Se non si "sconfessano" le recensioni di altri utenti a che cavolo serve il forum mi scusi? Stiamo a raccontare le favolette ? l'importante è farlo con educazione.
4) A signor ares visto che io scrivo caxxate, differentemente da lei, uomo di mondo e di solidi principi, la prossima volta "torni" da Ginevra e dica pure di me, poi vediamo se le frottole le racconto io oppure lei.
Buon lavoro e buon divertimento...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
113
Reaction score
0
Località
Catania
Guardi signor illustrissimo moderatore,
"La ragazza differentemente da quanto scritto nella recensione precedente" non vuol dire mettere in dubbio quello che ha scritto quell'altro e da come se la prende, sembra quasi che questo tizio campi scrivendo recensioni qui dentro, io no e se ho scritto quello che dovevo scrivere vuol dire che andava scritto.
1)Quindi questo signor ares80 dice che è di Catania, si trovava per lavoro a Messina ed ha recensito in pratica solo ragazze di Messina e tutte recensioni alquanto strane, veda un po lei.

Io sono di Catania e lavoro anche a Messina, essendo fuori zona sono tranquillo e riesco ad incontrare ragazze senza troppi problemi; in questo momento di "alquanto strano" trovo solo il fatto che sto perdendo tempo a scrivere ad un esserino come te.

2)Questo cialtrone mi offende direttamente dandomi in pratica dell'idiota ed altro e minacciandomi di ban? e lei ovviamente essendo neutrale neanche lo ha richiamato, alla faccia dell'imparzialità.

Non ti ho dato dell'idiota per offenderti ma solo per constatazione! Non ti ho minacciato di Ban ma visto che sei un Troll e riuscendo nello stesso giorno a far alterare oltre me un altro utente non credo passerà molto...


3)Se non si "sconfessano" le recensioni di altri utenti a che cavolo serve il forum mi scusi? Stiamo a raccontare le favolette ? l'importante è farlo con educazione.

Mi sembra che ti è stato già spiegato che gli incontri non sono tutti uguali per quanto mi riguarda sarai andato con 50 rose a moneta e per non cacciarti ti avrà accontentato e ti sarai stupito del fatto che non ti ha baciato...

4) A signor ares visto che io scrivo caxxate, differentemente da lei, uomo di mondo e di solidi principi, la prossima volta "torni" da Ginevra e dica pure di me, poi vediamo se le frottole le racconto io oppure lei.

Visto che ti piace fare "allusioni" non è che la signorina in questione non ti ha dato i miei 150 ma di meno?

Buon lavoro e buon divertimento...

Dalle mie parti si dice: Vo caca nta pila...

Mi scuso con tutto lo staff di PF ma questi attacchi non li digerisco.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Guardi signor illustrissimo moderatore,
"La ragazza differentemente da quanto scritto nella recensione precedente" non vuol dire mettere in dubbio quello che ha scritto quell'altro e da come se la prende, sembra quasi che questo tizio campi scrivendo recensioni qui dentro, io no e se ho scritto quello che dovevo scrivere vuol dire che andava scritto.
1)Quindi questo signor ares80 dice che è di Catania, si trovava per lavoro a Messina ed ha recensito in pratica solo ragazze di Messina e tutte recensioni alquanto strane, veda un po lei.
2)Questo cialtrone mi offende direttamente dandomi in pratica dell'idiota ed altro e minacciandomi di ban? e lei ovviamente essendo neutrale neanche lo ha richiamato, alla faccia dell'imparzialità.
3)Se non si "sconfessano" le recensioni di altri utenti a che cavolo serve il forum mi scusi? Stiamo a raccontare le favolette ? l'importante è farlo con educazione.
4) A signor ares visto che io scrivo caxxate, differentemente da lei, uomo di mondo e di solidi principi, la prossima volta "torni" da Ginevra e dica pure di me, poi vediamo se le frottole le racconto io oppure lei.
Buon lavoro e buon divertimento...

Ciao john_costantine volevo porti all'attenzione del fatto che ognuno di noi può avere una esperienza diversa con la stessa girl questo può variare per tanti motivi la giornata SI o quella NO della girl se si va di mattina e più fresca e riposata che magari il pomeriggio dopo 100 telefonate il fatto di fare simpatia o no ecco sono tanti i motivi o addirittura si può anche cambiare location e cambia anche la rece ci sono delle rece di una sola ragazza che sembra di parlare di due ragazze diverse il fatto e proprio quello che ti ho già menzionato,per ultimo ti devo dire che ci sono ragazze magari meno professionali che dipende dalla persona che si ritrovano davanti possono dare servizi che ad altri non danno dipende dall'igiene ripeto dalla simpatia dal modo di porsi e tanto altro e comunque non ha senso stare a litigare in un forum dove si passa del tempo e magari si tira fuori una buona punterata per esperienza conviene sempre non basarsi alla prima rece ma ad un insieme di informazioni che ti facciano capire se e da punterare o meno spero di essere stato chiaro e da pacere :lol: e come diceva mio zio ficcate voi che ficco pure io :vampire:
 
Commenta
Alto