Trans Ginna 3273861243

Registrato
7 Aprile 2022
Messaggi
11
Reaction score
12
Età
26
Numero di telefono: 3273861243
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TRANS STUPENDA LA PORCELLINA DELLE FANTASIE SENZA LIMITI TI FARO GIRARE LA TESTA E NON MI DIMENTICHERAI MAI PIU
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ginna
Nazionalità: Colombia
Età: 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In trasferta a Rimini mi faccio invogliare da questa ragazza di nome Ginna, non c'era nessuna recensione a suo favore ma le numerose foto self made mi davano qualche fiducia di scampare un possibile missile.
La contatto tramite whatsapp e mi risponde subito, servizio tranquillo a 50, non ho richieste particolari, sono solamente attivo e quel gran fisico da colombiana mi attizza un casino, quindi accetto e parto.
Nel giro di circa 1 ora sono da lei, l'appartamento rimane in zona Miramare in una traversa lungo viale Mantova, quindi parcheggio e viabilità comoda durante l'inverno (praticamente deserta), estremamente scomoda durante l'estate, conosco bene la zona.
Parcheggio e mi dirigo verso il civico indicato, la prima volta divento veramente matto a trovare la stanza, che rimane in una ex-caldaia ti arredata all'esterno di una palazzina, location comuqnue distante da occhi indiscreti, quasi tutti i residenti sono extra-comunitari.
Mi apre ed entro dentro una stanza buia e fredda, lei uguale al 110% delle foto, sedere davvero enorme e morbido (lo amo), tette morbide e fatte bene, curvy come piace a me, molto bella anche di viso, non parla tanto bene italiano.
Subito mi lusinga per il mio aspetto fisico ed estetico, così pago il pattuito e iniziano le danze, BBJ normale, senza infamia e senza lode, FK, gommatura e trombo in varie posizioni, venuta sul suo sedere dopo circa 40 minuti, lungo social e promessa di rincontrarci.
Unica pecca stanza condivisa con un coinquilino davvero disordinata e poco pulita (appena ha accesso la luce mi si sono drizzati i capelli 🫣), non c'è presenza del bagno, però lei l'ho trovata sempre pulita e non ho mai avuto la sensazione che fosse sporca.
Ci sentiamo nei giorni seguenti per incontrarci per una cena e la incontrerò per circa altre 2 volte con prestazioni uguali, poi partirà in trasferta in altre zone d'Italia.
Mi informa che la sera fa OTR in zona aeroporto, ma a me non interessa.

Diciamo che è una brava ragazza e per chi vuole un rapporto tranquillo da attivo senza richieste particolari è perfetta, economica, non guarda telefono, non mette fretta e fa tutto con passione.
Per chi cerca una cavalla attiva non fa assolutamente per voi, la dotazione è praticamente inesistente e sinceramente sognandola come una vera donna non ho buttato neppure l'occhio.

Esperienza positiva, se ripassa da Rimini farò sicuramente un salto!
 

Allegati

  • 15289330.jpg
    15289330.jpg
    85,8 KB · Visite: 8.822
Alto