ginna bakecaincontri palermo

Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
palermo
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ginna-tutta-hrxb36019071

CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: Ginna
NAZIONALITA': Colombiana (dice)
ETA': NELL'ANNUNCIO 25 (credo 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto non è lei
SERVIZI OFFERTI BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: piccola (1,60 circa)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE 340519xxxx


...dopo mesi di letargo mi sono rimesso in moto. Noto le foto delle tizia - che cononosco perchè è collega di un'altra signora che si fa chiamare Angie- e mi viene voglia di andarla a trovare. Telefono e una vocina con forte accento spagnolo mi da le indicazioni per raggiungerla nei pressi di piazza Turba. Le dico che conosco il posto e mi fiondo. Appena entrato mi accogo che non era la ragazza che mi aspettavo di trovare ma quello che vedo- anche se interamente vestita- mi piace. Qualche convenevole ed iniziamo -dopo lavaggio da parte mia e ripassata con salvietta da parte sua. Bj discreto e prolungato a mia richiesta e scopatina. La tizia si muove bene e sarà che sono arrapato sarà che mi piace finisco nel gommino anche troppo presto alla miss.. Ginna (forse sarebbe Gina) è cordiale, scura di pelle e ha anche un paio di occhioni verdi scuri.Che porti le lenti colorate? Ma chi se ne...Alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 101
  • 2.jpg
    2.jpg
    11,9 KB · Visite: 104
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,6 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Brutta forte! Amico mio ma possibile che non hai trovato niente di meglio?
Foto fake? In meglio o in peggio
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Li per li mi è venuto da ridere anche a me, penso sia l'unica che mette foto fake peggiori della realtà.
Ovviamente io volevo sdrammatizzare, sempre gradite le esperienze di tutti.
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Quando vedo il tuo avatar mi viene in mente il film febbre da cavallo il primo e mi scompiscio dalle risate da solo.
Fantastico.
 
Commenta
Alto