Trans Gioia 3292175349

Registrato
25 Giugno 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
45
Numero di telefono: 3292175349
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gioia Joy 3292175349 - Annunci trans Bologna
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna - Corticella
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gioia? La ricordavo con un altro nome...
Nazionalità: Brazil
Età: 35 credo
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Bene, una seratina in via del Pradello di quelle tranquille: X giri di Negroni, un saluto a Walid su WhatsApp e durante uno dei passaggi a nord-ovest nel bagno decido di soffermarmi un attimo in più per chiamare la TX in questione.

Devo fare veloce, e credo anche tenere la voce bassa, vista la sottile porta scorrevole! Con la voce un po' bloccata riesco ad organizzare un incontro verso mezzanotte. Le comunico di essere in festa e sembra piacevolmente sorpresa mentre di sottofondo sento della bella musica brasiliana. Farà festa anche lei?

Verso le 11:30, con la scusa di dover portar fuori il cane, abbandono la combriccola e mi dirigo col cazzo in gola verso questa intrigante creatura.

Arrivato davanti a casa, incrocio un ragazzo, se non sbaglio bresciano che stava cantando a squarciagola canzoni da stadio e mi dice " anche tu da lei? Ottima scelta te la consiglio!" Imbarazzato rispondo da gnorry dicendo di aspettare un amico e nel frattempo lei mi scrive di entrare.

Un po' imbarazzato, se non in para, entro titubante ma subito mi mette a mio agio con un bel balletto brasiliano che esegue principalmente strusciando il suo lato B, notevole, sulla mia pinga, già sufficientemente dura, nonostante Walid.

Chiedo di andare in bagno, visti i precedenti passaggi in bagno con scarico Negroni, e quando esco vestiti in mano, la camera sembra una mezza discoteca, tra luci sui muri e musica brasiliana.

Mi vede un po' duro e mi dice di mettermi comodo sul letto, così comincia a eseguire un BJ che, believe it or not, mi mette oltremodo tranquillo; dei movimenti che definirei ondulati e profondi con dei focus di lingua sulla cappella che mi fanno letteralmente impazzire.

Impazzito per l'appunto, le chiedo se le scocci mettersi a pecora, così da poterle leccare bene RAI2 più il suo bel clito a tratti piegato all'indietro. Spettacolo! Le avrò leccato il C per 30 minuti; mi faceva male la lingua :)

Le dico di rimanere così e prendo un condom dal comodino, lo indosso, le do un paio di leccate belle umide in più e comincio a penetrarla. All'inzio fa smorfie di dolore e mi dice di fare piano ma più andiamo avanti e più mi dice di pompare, mentre sbatte il suo culo con forza ritmata contro il mio ventre.


Si siede poi sopra di me dandomi la schiena e lì è la fine: vedere tutto il mio attrezzo che scompare nel su culo mi mette nella condizione di non poter e voler più aspettare. Dopo pochi minuti le chiedo di poterle venire in faccia ma mi dice di venire sul suo seno mentre si inginocchia.


Una lavata d'altri tempi che si spalma bene con le mani mentre la riempio con le ultime gocce! Mi sembrava di svenire!



Ottima ottima esperienza! Se non fossi un viziato, come TXante mi dicono, ci ritornerei!!!!
 

Allegati

  • 5242180-1687102288.jpg
    5242180-1687102288.jpg
    50,8 KB · Visite: 39.878
Alto