GIORGIA - MONZA - EUROCHIAMAMI

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2648
CITTA DELL'INCONTRO:Monza
NOME INSERZIONISTA:Giorgia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, rai 1 in piu' posizioni, 69
RATE DI PARTENZA: 100/h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, mora, bella; unica pecca il seno rifatto (si notano le cicatrici )
ATTITUDINE: buona partecipazione
REPERIBILITA': molto buona

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione;
che dire, riceve in zona ospedale vecchio, appartamento bello senza portineria.
La chiamo verso le 11 e subito mi riceve, e' molto gentile ed accomodante.
Mi accoglie in lingerie con i capelli e la pelle umidi, mi dice di essere appena uscita dalla doccia, due chiacchiere e prende l'iniziativa; ci spogliamo a vicenda, lentamente, baciandoci e una volta nudi ci sdraiamo sul letto...
mi dedico alla mia attivita' preferita (slurp ) per qualche minuto poi, mi sale sopra per un buon 69 (si fa leccare ovunque e non dice di no..)
mi incappuccia e diamo il via alle danze...

Sono rimasto molto soddisfatto, location e servizio sono ok, non ci sono cellulari che squillano e non c'e' nessuna fretta; al termine della "performance" siamo rimasti a chiacchierare per almeno 30 minuti come due vecchi amici, sforando abbondantemente l'ora concordata.
 

Allegati

  • giorgia.rar
    49,9 KB · Visite: 372
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

:clapping:
Complimenti, primo messaggio valido (ti sei già presentato :good: ), una rece!

A completare l'informazione, volevo chiedere: quando scrivi che vi siete baciati, intendi FK profondo, intenso, umido e voluttuoso? :w00tmesalia:
ehm... scusa la foga :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Non sono ancora pratico dei "termini"...FK???
bacio normale, senza lingua (purtroppo!)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

eddyilpolso ha scritto:
Non sono ancora pratico dei "termini"...FK???

Nessun problema, compare!

FK = french kiss, cioè bacio alla francese, ovvero con abbondante uso di lingua e saliva... insomma la classica "limonata" :biggrin:

Da qualche parte nel forum c'è una lista con tante abbreviazioni, tipo CIF, COB, CIM, PSE, GFE, ecc.

Chi cerca trova, e nel frattempo leggendo impara :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Complimenti... :clapping: :clapping: :clapping:
molto interessante la tipa :ok: :ok:
ma com'è in viso? :girl_wacko:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

ottima scoperta, un po' fuori mano, ma volendo prendersi una mezzagiornata di svago..e' da considerare :clapping:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

chirone512 ha scritto:
Complimenti... :clapping: :clapping: :clapping:
molto interessante la tipa :ok: :ok:
ma com'è in viso? :girl_wacko:

personalmente la trovo piu' che carina....diciamo che mi ricorda Aria Giovanni...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Beh, caspita, devo ammettere che con questi presupposti sembrerebbe una di quelle che merita una trasfereta da Bg...40 min di macchina non son poi così tanti.. :whistle3:

Grazie e compliments per la bella scoperta! :clapping:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

A proposito di sigle, i 100 km/h comprendono anche un bel cim? O per cimmare la signorina abbisogna di un extra?

Grazie per la rece e a buon rendere!

Per Dylan: nell'annuncio c'è scritto che la signorina riceve anche a Bergamo, prova a chiamarla, magari riesci ad evitarti anche i 40 km!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

complimenti!!!! Avrei scommesso fosse un fake!!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2648
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30 (da Lei dichiarati - ne dimostra di meno cmq)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: fk (leggero e saltuario), bj coperto, daty, varie rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30 minuti
RATE CONCORDATO: 100 x 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina (giudizio personale e soggettivo)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile da contattare

Sabato era “uno di quei giorni”: non so che mi fosse preso, ma una tempesta ormonale si era abbattuta su di me all’improvviso. Tipico giorno da erezione continuata e duratura…ed indesiderata in questo caso.
Pur avendo già ampiamente sforato il budget mensile (e siamo solo a metà mese!), verso il tardo pomeriggio decido che non me ne frega nulla e ho voglia di una donna. Sano e puro desiderio di donna…ma che avrò mangiato la sera prima? :biggrin:
Ho voglia di “provare “ qualcosa di nuovo e Giorgia era in cima alla lista nel personale taccuino punteristico. Ricerco il suo annuncio e vedo che come città è segnata anke BG. La chiamo ma purtroppo mi dice che Lei si trova solo ed esclusivamente a Monza, non si è mai spostata: probabilmente il sito ha inserito località non troppo distanti solo per farle un po’ di pubblicità e ampliare il suo raggio d’azione…(grazie cmq a giangiangian per la segnalazione, alla prima occhiata mi era sfuggita). Poco male, l’avevo già messo in conto e, con la voglia che ho oggi potrei andare a trovarla in capo al mondo, anke a piedi..
Al telefono le chiedo cache e tempo: mi dice 100 per una cosa normale sui 30-40 minuti (un solo “tiro in porta” ovviamente), mentre se voglio stare un’ora è il doppio…Qui rimango deluso perché uno degli elementi che mi aveva fatto optare per la ragazza era appunto il rapporto tempo/cachet che, da quanto avevo capito, sembrava decisamente più interessante rispetto al solito...Visto che cmq si tratta di un’offerta in linea con ciò che offre il mercato nella mia cittadina, decido di incontrarla.
In poco più di mezz’ora sono da Lei: location facile da raggiungere anke per chi non è della zona. Parcheggio semplicissimo proprio sotto la sua palazzina che, al suo interno, è anke carina. Mi apre la porta e lei è al telefono. Lei è carina ma ammetto che le mie aspettative erano un po’ diverse. Mi porta in camera, tolgo giacca e rimango in piedi come uno stoccafisso: è ancora al telefono…Dopo qualche minuto finalmente chiude la chiamata e mi spiega che si trattava di questioni personali:la perdono. Inizia a parlare, parlare e raccontarmi di Lei…e intanto mi tocca: alternativamente appoggia le mani sul mio petto, poi sul mio sedere…e stringe con forza. La cosa mi eccita…Lei continua a parlare, non so bene di cosa a questo punto, e a toccarmi…Inizia a spogliarmi, un indumento alla volta e, all’improvviso, quasi senza accorgermene mi trovo nudo…Io sono già “pronto” (è tutto il giorno che lo sono) e mi accarezza dolcemente anke lì…Mi fa sdraiare sul letto ed inizia a prendersi cura dei miei gioielli…prende un preservativo e me lo infila, inizialmente solo in cima: lascia l’asta scoperta, ci passa la lingua e poi lo prende in bocca del tutto (finalmente!)…Purtroppo il bj oltre ad essere coperto è decisamente breve: dopo pochissimo mi fa capire che vuole invertire i ruoli…Ed io mi dedico volentieri ad un bel daty. La cosa piacevole è che la trovo già umida…Anke qui però la cosa dura troppo poco: dopo pochi minuti mi riporta sul suo viso e si fa penetrare. Dopo pochi colpi mi ricordo del perché mi fossi dato come regola: “non andare mai con una girl quando sono troppo eccitato”…motivo semplice ed ovvio, ma la mente quel giorno era offuscata. Inizio allora a mettere in atto una delle tecniche da me usate per rallentare: inizio a recitare a mente le capitali del mondo, partendo dall’Europa per poi passare ad altri continenti (lo so, sono strano :crazy: )…Non funziona, non riesco a distrarmi.. Allora mi stacco e lei pensa che voglia cambiare posizione: a pecorina (oddio no, così è ancora peggio)…Pochi colpi e decido di farla venire su di me: almeno in questa posizione sono meno sensibile e posso rallentare…Finalmente riesco a rilassarmi un po’ e a godermela. Non abbastanza, ma oggi va bene così…
Finito l’amplesso è tempo di social time. Lei è una tipa decisamente chiacchierona. Parliamo, anzi parla quasi esclusivamente Lei, di un po’ di tutto, ma in particolare di questo mondo e dei suoi cliché…è simpatica e ridiamo insieme :smile: . Purtroppo, anke qui armeggia un po’ troppo con il telefono: un altro paio di telefonate…La cosa non mi garba molto. Personalmente, anke se il sesso è finito, non considero l’incontro terminato.
Alla fine me ne vado dopo circa 40 minuti nel suo appartamento. L’impressione è che non guardi l’orologio e sia abbastanza flessibile. Tuttavia questo singolo incontro lo giudico una base troppo effimera per valutare bene:la prestazione è stata un po’ rapida per “colpa” mia …Visti i preliminari troppo veloci la sensazione è che fosse un po’ stanca: a sua discolpa una giornata fitta di appuntamenti, probabile e comprensibile che lo fosse…
Essendo io un FK lover mi sento di segnalare che anke con me non è stato molto “presente”:troppo raro e un poco forzato per i miei gusti…
Ultima cosa: mi aspettavo una ragazza un po’ più prosperosa. Il seno, seppur rifatto, non è abbondante. A mio avviso avrebbe potuto fare anke una taglia in più e sarebbe stato bene sul suo corpo.
Nel complesso l’ho trovata una ragazza carina e simpatica: una persona piacevole...:smile:
Non so se la rivedrò, ma eventualmente mi piacerebbe farlo in una giornata per me "normale" dal punto di vista “ormonale” e decisamente meno trafficata dal punto di vista degli incontri da Lei effettuati (o molto semplicemente in un orario diverso).
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Dylan ha scritto:
Sabato era “uno di quei giorni”: non so che mi fosse preso, ma una tempesta ormonale si era abbattuta su di me all’improvviso. Tipico giorno da erezione continuata e duratura…ed indesiderata in questo caso.
(...).

Caro dylan, capisco come ci si sente in uno di quei giorni :biggrin:

E purtroppo, a volte il troppo testosterone in circolo ci obnubila temporaneamente e decidiamo in maniera affrettata...
Comunque, ti ringrazio per la rece molto accurata, un validissimo aiuto. :good:
ti auguro miglior fortuna nelle terre orobiche e a presto! :hi:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Eh, caro Lucignolo per fortuna tu mi capisci... :biggrin:
Cmq grazie a te: son contento se, nonostante la prolissità, son riuscito a raccontarvi in maniera utile la mia esperienza. Tra l'altro, può essere che ci rivediamo ancora sulla sezione milanese: medito da tempo di fare qualche altra "trasferta" punteristica...spero di riuscirci! :smile:

A presto!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Dylan ha scritto:
(...) può essere che ci rivediamo ancora sulla sezione milanese: medito da tempo di fare qualche altra "trasferta" punteristica...spero di riuscirci! :smile:

A presto!

Chissà che non ci si veda anche dal vivo.... :unknw: mai porre limiti, no? :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

lucignolo35f ha scritto:
Chissà che non ci si veda anche dal vivo.... :unknw: mai porre limiti, no? :wink:

Assolutamente d'accordo...Sarebbe un piacere! :smile:
...in attesa di una cena PFI... :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Qualche giorno fa decido di andare a testare questa bella paulista:

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2648

Che dire? Lei è davvero molto bella, di viso certamente una delle ragazze "pay" più carine che mi sono fatto, fisico assolutamente tonico e ben modellato, unico neo le cicatrici evidenti che deturpano il suo bel seno, un vero peccato.

La ragazza è molto curata nel suo aspetto e arrapante, un po' chiacchierona, e abbiamo trascorso un po' di tempo a parlare sia prima che dopo l'atto, e nel social time questa Giorgia ha dimostrato anche di possedere doti di intelligenza, sfoggiando anche un ottimo italiano. La location è ottima e moderna, insomma nulla a che vedere con i soliti scannatoi brasileiri a cui la maggior parte di noi è abituata.

Per quanto riguarda l'atto in sè, abbiamo aperto le danze con un buon daty molto gradito dalla ragazza, ma interrotto (cosa che non gradisco) su sua richiesta per dar luogo ad un altrettanto ottimo 69 (dimenticavo... tutto covered), in cui ho potuto visionare la patatina profumata della bella paulista insieme al suo culetto davvero ben fatto, mentre lei si prendeva cura del mio fratellino. Subito dopo Giorgia si sedeva sopra di me facendo sparire la mia canna dentro di sè, per poi cambiare posizione chiedendomi di penetrarla da dietro con lei sul fianco.

Devo dire che è stato tutto molto piacevole, anche se io appartengo alla categoria degli uomini a cui piace prendere l'iniziativa soprattutto quando si tratta di come, se e quando cambiare posizione, mentre Giorgia mi è parsa una che ama dirigere il gioco piuttosto che subirlo. Mi rendo comunque conto che alcuni preferiscano questo tipo di atteggiamento, ed è per questo che lo riferisco.

Dopo un po' di andirivieni lei mi ha chiesto di finire (cosa che non gradisco mai, come d'altronde tutti noi, credo), perché fuori c'era un rompicoglioni che continuava a chiamare, non l'ho presa male visto che effettivamente mi sembrava che i 40 minuti concordati stessero per scadere, e in più mi sono messo nei panni di chi attendeva il proprio turno sotto la pioggia... Insomma mi concentro ma non riesco proprio a finire, è più forte di me: l'incitamento a finire mi provoca immancabilmente l'effetto contrario, dunque finisco a manovella, facciamo una chiacchierata finale mentre mi rivesto, saldo il conquibus, saluto la gentile donzella e me ne vado.

Direi che come aspetto fisico non si trova molto di meglio nel panorama milanese, nè tantomeno nel magro panorama monzese, ma dal punto di vista delle prestazioni si trova di meglio eccome: il rapporto qualità-prezzo mi sembra un pochino asfittico se paragonato a certe bellezze dell'est che sono recentemente assurte agli onori della cronaca milanese. Certamente va detto che non si tratta di una sòla.
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Mi fa pensare che più che altro volesse finire la prestazione e non si preoccupasse tanto del cliente che aspettava visto che dici che poi si è fermata a parlare qualche minuto :biggrin: , mi sa che fa parte della categoria "furbettama con garbo", comanda il gioco e difficilmente si lascia andare per sforare l'orario stabilito.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

Gol ha scritto:
Mi fa pensare che più che altro volesse finire la prestazione e non si preoccupasse tanto del cliente che aspettava visto che dici che poi si è fermata a parlare qualche minuto :biggrin: , mi sa che fa parte della categoria "furbettama con garbo", comanda il gioco e difficilmente si lascia andare per sforare l'orario stabilito.

Hai fatto centro come al solito, caro Gol. Bisogna vedere se lo fa sempre, e io propendo per un probabile sì, indi nel dubbio non ci torno...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: Giorgia - monza - eurochiamami

giangiangian ha scritto:
Gol ha scritto:
Mi fa pensare che più che altro volesse finire la prestazione e non si preoccupasse tanto del cliente che aspettava visto che dici che poi si è fermata a parlare qualche minuto :biggrin: , mi sa che fa parte della categoria "furbettama con garbo", comanda il gioco e difficilmente si lascia andare per sforare l'orario stabilito.

Hai fatto centro come al solito, caro Gol. Bisogna vedere se lo fa sempre, e io propendo per un probabile sì, indi nel dubbio non ci torno...

Due indizi non fanno una prova, però… :mda:
Gian, grazie per la race, per curiosità tu a che ora sei andato a trovarla?
Leggere la tua rece mi ha fatto ripensare ad alcune cose relativamente al mio incontro. Pur essendo io in condizioni non ideali, ho avuto alcune sensazioni che mi hai confermato (una certa volontà di condurre i giochi, una certa “velocità”, e cellulari un po' troppo presenti). Io le avevo dato delle attenuanti, e magari un secondo giro (almeno per valutare meglio) lo farò…
Innegabile il fastidio dell’odiosa frase che incita a concludere, tuttavia mi chiedo se una ragazza rispetta i tempi pattuiti, non sforando, sia da considerare "furbetta"…?...o è più una questione di atteggiamento?
Credo che abbia detto giustamente tu, bisogna vedere se è sempre così…
Magari a Mi siete più fortunati di noi bergamaschi, ma qua a bg di ragazze che sforano facilmente dai tempi non ne vedo… :biggrin:

ciao guys
:smile:
 
Commenta
Alto