Giorgia Riccione

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
http://www.riminitrasgressiva.it/scheda ... rgia=girls

Ciao a tutti, incontrata un paio di settimane fa a Riccione in una traversa di Viale Ceccarini Alta.
Al telefono abbiamo parlato di massaggi e siccome oltre al sollazzo avevo davvero bisogno di una smollata ai muscoli di braccia e schiena ho insistito per il trattamento doppio.
Lei al telefono è stato molto gentile (veramente anche dopo) è come da foto, il viso a mio personale parere non è eccezionale ma potabile, non molto alta, corpo tonico.
Abbiamo contrattato per 100 euri con massaggio (bodymassage) e cavalcata finale all'arrivo mi propone un idromassaggio (ha una doccia idromassaggio molto stimolante) per 1 oretta a 150 piade.
Purtroppo non avevo tale cifra con me (avevo lasciato il portafogli in macchina apposta) e disponendo di 100 piade ho deciso di giocarmela con quello che avevo.
Alla fine ce l'ho fatta per 80 piade (portatevi sempre gli "spicci" da 10!!) :victory: per mezz'ora.
Il menu comprendeva un buon massaggio (fatto bene direi) con crema (che non ungeva e profumata) blowjob da urlo (coperto) fuck in diverse posizioni, mission, pecora, di lato e lei sopra (la migliore, si muove come una disperata e ti guarda fisso negli occhi) e qualche accenno di kiss (no france) no daty (è molto attenta alla pulizia fortunatamente) e niente blowjob cabrio.
sono stato molto bene, lei è calda e molto dolce, per niente arrogante, non ti mette fretta e non risponde al telefono.
In più ha dei bellissimi piedi che cura molto e questo per me è un dettaglio molto importante...

alla prossima burdelli!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
ciao pedilove,
scusa la mia curiosità, hai testato il footjob visto che credo tu sia un estimatore dei piedini come me?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Testato, testato... la tipa sa fare... e le piacciono parecchio i giochi cerebrali... :woottrizomeno:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ho provato da stamattina fino alle 15 a chiamare la sig.ra..Purtroppo sempre irraggiungibile...
 
Commenta
Alto