Giovane giapponese - Fano (PU) - Altro

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
NB : c'era un vecchio thread di 13 mesi fa, ma l'inquilina dello stesso appartamento, con stesso numero di telefono, è cambiata e ritengo di dover inserire un nuovo 3D... Eccolo! E .jpg E2 .jpg E .jpg E2 .jpg

NOME INSERZIONISTA: Prima volta Fano bella giovane giapponese
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnenuda.com/prima_volta__fano_bella_giovane_giapponese_arrivata_ieri-q-912651.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solito fake cinese …
SERVIZI OFFERTI : BJ - Rai1 – Daty
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra elencati + integrazione BBJ e FK con compenso aggiuntivo.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per l’integrazione sopra esposta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Non sarebbe mal fatta, se non fosse che ha il solito fianco che viene giù dritto ( vita larga ); tette misura 2; gambe non male; volto accettabile.
ATTITUDINE: scarsa rispetto agli standards cinesi…
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non particolari: piano 5 con ascensore.
INDEX RICERCHE : 36652144xx

LA MIA RECE :

Ogni tanto uno ha voglia di Oriente : certo, il massimo sarebbe una bella Thai, una splendida Filippina ben fatta, una Indonesiana splendente, una Giapponesina carina e VERA !
Ma qua ci si deve accontentare di Cinesi e per lo più mal fatte.
Ero dalle parti di Fano e le foto che accludo mi avevano fatto pensare a qualcosa di artigianale e quindi forse veritiero…
Rien a faire ! Fake pure stavolta! Ma quando sei lì… tutto sommato non era poi così male: né vecchia, né davvero brutta e la voglia spingeva Camillo…
OK entro e si fa !
Nello stesso appartamento una volta c’era una cinese attempata ma tanto tanto porca… ma si sa le figlie del sol levante ruotano…
Beh ! Questa, oltre a non essere un granché, non è neppure porca : Tutte le cinesi baciano per il prezzo pattuito, lei solo dopo che le dico che rivoglio i soldi e me ne vado e con un sovrapprezzo; tutte fanno BBJ e lei solo se insisti e concedi il sopra citato sovrapprezzo.
Non fa Rai 2, non ama e non permette la digitalizzazione.
A sto punto Camillo era comunque su di giri e così mi sono lasciato fare un lavoro di bocca appena decente e ho concluso ( dopo un passaggio a pecos accettabile ) in una svogliata mission.
Cina, sempre Cina, maledettamente Cina !
Ma almeno, quando vai in Cina , il minimo sindacale sarebbe, se non sono carine, che siano porche !
Acciarro non approva e non ci torna.
 
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Chiedo ad un Amministratore perchè quando uso gestione allegati, le foto mi vengono posizionate in mezzo alla discussione e non alla fine...
Dove sbaglio?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
sexy orientale fano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_36...dissima_giovane_vogliosa_indimenticabile.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Cinese
ETA':direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come al solito NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto ma secondo me questa fa qualsiasi cosa
SERVIZI USUFRUITI:Bj,anal rimming(di sua spontanea volontà) fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza non male di viso capello lungo nero belle gambe e bei piedi..busto un po tozzo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone in condiminio e lunghe rampe di scale(ultimo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36652144xx

LA MIA RECENSIONE:
Pausa pranzo mi trovavo a fano non sapendo che fare e sopratutto dove andare visto che ultimamente non ce materiale buono in zona decido di optare per questa orientale al massimo avrei girotaccato poi considerato che questo periodo con 30 alle cinesi le fai contente perche non provare...anche perche detto tra noi la maggior parte di quelle che ci sono in giro ora o per aspetto fisico o per comportamento non si meriterebbero di piu...almeno le orientali sono sempre disponibili...infatti!!
mi reco nella nota via de gas...sul lungomare di fano...lei la chiamo e in 5 minuti sono nell appartameto...un po stremato per il caldo e le scale...noto che lei non si nasconde ma sta parlando con una coinquilina che sta nascosta in una stanza non so perche non vuole farsi vedere...comuque lei non e bellissima ma ha quel qualcosa che mi fa restare forse le gambe e i piedi.che noto non sono male e ben smaltati...cosi le tiro fuori 30 e le dico che ho solo questo...lei accetta sorridendo e mi porta in camera...mi spoglia di fretta mi leva le scarpe poi inzia a leccarmi senza condom...ma non accetto(paranoie mie) e mi faccio gommare poi inizia a scendere con la lingua fino al culo io rimango stupito...poi mi sdraio e inzio a dedicarmi ai suoi piedini...lei sorride ma apprezza intanto continua con un bj molto lento e fatto bene...dopo un po decido di passare al fuck cosi prima le spingo tutto il cazzo in gola poi la giro le apro le gambe ma lei dice 30 poco...io faccio finta di niente e butto su ahahah lei si zittisce la pompo per un po alla missionaria poi a pecora ( non è il massimo) cosi decido di capitolare a miss...poco social perche non capisce niente ahha pero e stata carina mi ha voluto allacciare le scarpe...comunque lati positivi secondo me sono la pelle la solita disponibilità delle orientali e sopratutto la porcaggine...mentre i lati negativi sono l'aspetto fisico non dei migliori ma passabile e la location che in estate puo essere trafficata...e la presenza di un altra persona all interno dell appartamento....tanto vi dovevo buone sb... a tutti ;)
 
Commenta
Alto