Giovane ragazza orientale - VITERBO - BAKECAINCONTRI

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-_foto-100-9733-pyxx18624011
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:Anna (?)
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente false
SERVIZI OFFERTI: bbj,doggy style,missionaria,smorzacandela
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: genere orientale livello superiore
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
Barriere:rampa di scale,nn comoda per le carrozze
LA MIA ESPERIENZA:Essendo un amante delle orientali,cerco spesso e con azzardo, qualche botta di c**o e stavolta é andata bene..i colleghi sanno che molto spesso con le china è un terno al lotto..
al bando le ciance:
telefono il primo pomeriggio trovandomi in quel di Viterbo, cerco in rete e adocchio il solito annuncio con foto fake con il mio punter telefono
tento comunque l'avventura e contatto la girl che ovviamente nn è quella che riceve,perché nn conosce una parola di italiano,mentre chi mi aveva risposto..
Mi apre una stanga di min un metro e settantacinquesenzatacchi :shok: capelli lunghi a boccolo viso particolare e ovviamente orientale,bel fondo schiena e una terza soda naturale di seno :yahoo:
approccio un po difficile per farsi capire,ma appena levate le vesti si lascia fare un po tutto anche se bisogna un po guidarla.

Si comincia con un oral che inizialmente voleva coprire dal principio,ma la convinco ad un approccio scoperto con il mio fratellino,ciuccia discretamente anche se la profondità del caso ..nn è di casa..
nel frattempo le infilo le mani un po dappertutto con lei che nn disdegnava affatto,anzi si accomodava come meglio riteneva..bei momenti da porcelli.. :diablo:
cambio posizione,la rigiro ed è un bel vedere anche se la seconda sintonia nn è concessa,ho giocato con il ditino piu piccolo(indice :spiteful: )con il nn concesso e me la sono pompata per un po..poi missionaria e visto che nn se ne parlava di un cim,mi sono rilassato con uno smorza candela.
Fine delle trasmissioni,lavaggi e salutaggi vari e alla prox..visto che una ripassatina,per conferma,è d'obbligo.
Incontro per me positivo anche se si vede che di esperienza sembrava averne poca.
Spero come prima di nn aver sbagliato troppo,nel caso me ne scuso..
alla prossima in giro per città
baustelle
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Giovane ragazza orientale VT

Nel titolo, manca il riferimento internet.

38078551xx
 

Allegati

  • Viterbo [viterbo]- ♥_FOTO 100%..★_♥_GIOVANE___Ragazza orientale molto dolce_...zip
    41,8 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Un saluto ai colleghi..
prima di proseguire il lavoro,mi faccio scappare un po di tempo per vedere se la mia ultima esperienza nella stessa location,poteva essere ripetuta.. :spiteful:
ovviamente come spesso accade nn trovo quella grade gnocca che avevo incontrato,bensì una china nn eccessivamente bella,ma neanche da buttar via in particolar modo in doggy :yahoo:
solito contatto,la casa sempre ben tenuta(con quel poco che c'è)bagno pulito e niente odori strani..
adocchio l'olio per massaggi e con poco sforzo le chiedo un massaggio,che concede immediatamente..
scarso nella tecnica,ma piacevole al tatto anche se ero una semi acciuga..
visto che era in sottoveste e senza slip,nel tardo massaggio allungo nn poco le mani e trovo una passerina ben tenuta e rasata..la cosa mi fa pompare il sangue a palla,mi giro,la giro e rendo acciuga anche lei che accetta di buon grado il massaggio sulla schiena,glutei,gambe e tutto il resto :biggrin: la stimolo e ci stà,continuo e ci stà,comincio a rendermi conto che il tempo corre e che il mio fratellino chiede attenzioni..
ottimo oral labbroso e delicato..in precedenza veloce e con accompagnamento con la mano..ma alla richiesta diventa come ripeto un pompino da paura con massaggi ai gioielli :w00tmesalia:
OK,copro e parto in missionaria con colpi profondi..sembra nn si trovi in difficoltà e asseconda con il bacino ogni movimento..devo dire che sembrava cercasse di godersela..
cambio posizione in doggy,un culetto niente male :diablo: ci provo,ovviamente..negato :sorry: ..e nn ditemi che nn ci provo a battere il secondo alle china.......ma niente.....
nn mi abbatto,e remore di una settimana di magra,per via del tempo,continuo su rai uno,tutto oliato..per un po mi godo l'effetto "pare il b",tolgo il condom,ricomincia a ciucciare,la stendo sul letto mi metto in piedi sul suo viso..ciuccia che ti riciuccia..termino con un fantastico e prolungato facial :bye:
lavatina prima di riprendere la strada con il sottofondo del "tu blavo"..
si,okappa,come no..
alla prossima,e spero di nn essere stato ripetitivo..a vt nn gira un gran che..
baustelle
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
:mda: ..ma qui nn c'è nessuno?..

avrei da postare qualcosa ma.. :fool: parlo da solo

baustelle
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
maxvis ha scritto:
io mi lamento sempre perche' non c'é mai nessuno che posta...


Ciao maxvis cambio nella location descritta..ottimo incontro,rate identico per le china..se ci sei batti un colpo..
mi sembra un buon periodo per l'oriente in zona :good:

baustelle
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
salvo che quella di cui parlavi nella seconda recensione era un bel po' CeXXo...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
anche a me piacciono le china girl, ora a vt c'è qualche bella tipetta con okki a mandorla? ho visto su roma bakeca ma delle foto nn ci si può fidare...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
maxvis ha scritto:
salvo che quella di cui parlavi nella seconda recensione era un bel po' CeXXo...

..ciao..la seconda race risale a gennaio..
nn capisco il tuo riferimento datato 20/4/11

fammi capire ma credo che nn parliamo della stassa girl che c'era :good:

credo..

come sai cambiano molto spesso

ciao toy 4u anche le foto su vt nn sono mai vere..
nn voglio essere ne' benedetto,ne' maledetto ma venerdì
ottima tipa IMHO
 
Commenta
Alto