Giovanna - Ferrara - Cercoincontri

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Giovanna-- ... _4479.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Giovanna
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, grosse tette (rifatte)
ATTITUDINE: professionista con poco trasporto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

ho trovato la ragazza anche su bakeca (posto il link su cerco incontri che mostra qualche foto in più) ed ho deciso di inconrarla perché è molto il mio tipo
contattata al telefono mi dice di ricevere in via Bologna, nei pressi del centro commerciale
capisco dall'indirizzo che si tratta dello stesso appartamento di Angel, altra spagnola presente nelle rece di Ferrara. l'avevo provata, senza infamia senza lode.
la richiesta è la stessa, 70 per orale coperto, 100 scoperto e con più calma
mi assicura di essere lei la ragazza in foto

la nota dolente è che l'entrata non è proprio tranquilla, a pochi metri da un bar
comunque la chiamo quando sono in arrivo e mi faccio aprire dopo una trentina di secondi, il tempo di entrare senza (spero) farmi notare dalle non poche persone presenti (è domenica mattina,per cui è l'orario aperitivo)

allora, la ragazza è lei, non c'erano dubbi, altrimenti sarei uscito immediatamente, solo più abbronzata
mi ripete il menù della casa e opto per 70 per metterla alla prova, se mi farà impazzire potro tornare dato che si ferma anche per la prima parte di agosto
chiedo di spegnere la tv, che ha il volume alto, si limita ad abbassarla

dedico un po' di attenzione alle tettone, con lei prima in piedi poi stesa
dopo di che copre e parte con il bj
dopo un po' si mette sopra a cavalcare
cambio di posizione, pecora. dato che la stantuffo parecchio dopo un po' mi dice di cambiare
missionario allora e a un certo punto arriva la richiesta di godere (ma va, me l'aspettavo) e le vengo sulle tette, con lei che si copre il viso temendo un super schizzo

due chiacchiere rivestendosi. è single e incavolata con il suo ex, uno str.. a suo dire
mi dice che arriverà in appartamento un'amica, con la quale poter fare anche un trio, volendo

intanto telefona uno, solita cosa, 100 per stare con calma

in conclusione, lei mi piaceva in foto, mi piace di persona, ma è la tipica professionista che non ha trasporto, o forse lo ha in misura direttamente proporzionale al rate, magari per 200 roselline avrete pure la GFE. forse un peso lo ha anche l'orario di fine mattinata, che non sia una che carbura andando incontro alla sera
non posso comunque dire di essere uscito insoddisfatto, l'ho stantuffata abbastanza, poteva andar peggio, soprattutto nel contesto ferrarese

valuterò se tornare, può essere, magari anche per valutare la compagna di stanza. anche alla luce di successive recensioni di altri amici punter

ah, dimenticavo, no frech kiss
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Integro con la mia rece.

Incontrata stasera, Spagnola di Malagacirca di circa 40/45 anni,corrisponde al 100% con la foto pubblicata, fisico discreto peccato per le numerose smagliature sulla pancia e per il seno malamente rifatto.
Visto la sua disponibilità al BBJ mi sono accordato solo per questo servizio per 70 euro, tecnica fellatoria di discreta fattura anche se onestamente devo dire che il mio giudizio lascia il tempo che trova poichè data la mia lunga astinenza ho eiaculato dopo un lasso di tempo quantificabile in qualche minuto.
La ragazza rimane fino al 4 Agosto, con quello che c'è in giro a Ferrara un giro si può anche fare, però francamente non ci tornerei.


avsalut
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Eiaculato dove? Estense67...in bocca, sulle tette, per aria? Cioè CIM o COF ...quale di questi bersagli?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Emilia/Veneto
Lascio anche io la mia piccola testimonianza.

Dalle foto e dal vivo è, in effetti, molto carina peccato per il seno davvero poco bene rifatto. Lei però non è molto accogliente. Mi sembrava davvero di essere capitato in brutto momento e per tutto il tempo che son stato lì, poche chiacchiere e nulla più.
Sulla prestazione, bhè... nulla da aggiungere rispetto a chi c'è stato, molto simile a quella di Angela che fino a qualche tempo fa occupava lo stesso appartamento: BBJ (nulla di che) e due/tre posizioni in tutto. Totale: 100biglie che potevo davvero risparmiare, ma mi son tolto il pensiero almeno.

Piccola/Grande nota negativa: la location è davvero pessima in fatto di privacy, soprattutto ora che ci sono i lavori... e lei, nell'appartamento, non è sola!!!.
Durante la mia visita, mi avevo parlato nelle poche chiacchiere che avevamo fatto al mio ingresso, di una sua amica, ma non credevo che fosse proprio lì con lei...e in quel preciso momento. Infatti, quando me ne stavo per andare, ha alzato la persiana e dal terrazzino è sbucata fuori una sua amica con cui condivide l'appartamento... Non vi dico come sono rimasto, basito è dir poco e per fortuna ero già rivestito e pronto a partire.
 
Commenta
Alto