GIOVANNA - LIVORNO - OASI2000

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/liv ... ivorno.htm http://annunci.repubblica.it/italia/rel ... 98277.html
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: giovanna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fotoscioppate
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim, daty
RATE DI PARTENZA: ne abbiamo parlato alla fine
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel fisico ma con vistosissime cicatrici
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo alcune telefonate ho contattato questa http://annunci.repubblica.it/italia/rel ... 98277.html che poi sarebbe questa http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/liv ... ivorno.htm riceve insieme ad un'amica in via a.t. al 25 quella lungo la ferrovia in una palazzina di case popolari con la gente che nonostante il freddo pungente sta alla finestra. mi riceve fresca di doccia. allora le foto son le sue ma fotoscioppate. la ragazza ha iniziato subito ficcandomi un metro e mezzo di lingua in bocca e ormai preso dal raptus contraccambio, palpeggio e tocco e la spoglio e compaiono dei trinci immani che partono dallo sterno e finiscono prima dell'ombelico poi sul fianco sinistro e sulle puppe, roba da picchia' il dottore. di faccia è un po' sciupatina, mentre di fisico tolti i trinci è notevole. tatuaggio dietro il collo. comunque a focosità è notevole o recita da oscar. prende l'amico ignudo e lo fa scomparire in bocca lo lavora parecchio poi lo veste e via con le danze. la rigiro dopo un po' per non veder i trinci e via. finale in punta di lingua. lavatura due chiacchere, ma è un casino parla pochissimo italiano e dice lei è da poco da noi. propongo di lasciare il regalo che in precedenza non era stato quantificato o richiesto, lei vorrebbe 100 rose ma io ho portato solo si fa per dire 80 le prende e zitta. riattacca con gli strusciamenti e la lingua l'amico scalpita ma l'ora di andare è giunta.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ricordo all'utente di inserire i titoli dei post secondo le

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE


MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 32755428CC_GIOVANNA.JPG.zip
    295,4 KB · Visite: 92
  • 32755428CC_GIOVANNA.PDF.zip
    129,9 KB · Visite: 73
Commenta
Alto