[GIROTACCO] Italiana -OTR - Livorno, piazza Dante

Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
21
Reaction score
35
Età
70
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,65, gambe snelle, capelli scuri, lunghi fino alle spalle
Attitudine: mediocre
Reperibilità: notturna (credo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 0
Servizi offerti: bj, bbj, rai 1
Servizi usufruiti: 0
Durata dell'incontro: girotacco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Livorno, piazza Dante
Coordinate:
43.554484, 10.335929


LA MIA RECENSIONE
Domenica sera pioveva a dirotto e, verso le 8, dopo avere accompagnato un amico a prendere il treno alla Stazione di Livorno, mi accingevo a tornare a casa, quando ho visto una figura femminile che, sotto la pioggia battente, attraversava la strada riparandosi sotto un ombrello mezzo sgangherato. La fanciulla in questione era proprio di fronte alla stazione, fra la fermata dei bus e il bar. Era imbacuccata in un giaccone con cappuccio, ma i jeans attillati rivelavano quello che sembrava essere un bel paio di cosce, così, dopo avere compiuto un giro di perlustrazione per escludere la sgradita compagnia di personaggi in blu ed avere la conferma che la pulzella non fosse lì in attesa di qualcuno in particolare, ho dato ascolto alla mia natura di cavaliere e mi sono avvicinato a lei, abbassando di due dita il finestrino. Mentre la osservavo da vicino, notando ora particolari non esattamente attraenti (un volto non vecchio, ma segnato da chissà quali stravizi, petto poco pronunciato e capelli che dovevano sentire da tempo la mancanza di un parrucchiere) e prima che le dicessi qualcosa, ha infilato una mano sul bordo superiore del finestrino e ha sparato un lapidario: “20 bocca e figa”. Al termine della mia veloce scansione esterna la mia smorfia deve essere stata eloquente, perché ha cercato di giocare al rilancio delle proprie doti amatorie, dicendo che si sarebbe spogliata nuda, mi avrebbe fatto un pompino coi fiocchi e che lo avrebbe preso in tutte le posizioni, con e senza guanto. Quest’ultima affermazione mi ha convinto che era il momento di cambiare aria, per cui ho ringraziato e sono ripartito; mentre mi allontanavo sentivo la gentildonna rivolgermi affettuose espressioni augurali.
 
Alto