Trans Gisella Evangelista 3485751665 - 3894812639

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
perugia
[RECE] Marcella - Perugia - Bakecaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia OTR
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è anche meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto: molto femminile e con un corpo tutto curve, snello e sodo, viso femminile molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL (direi sui 18 cm anche se nell'annuncio ne spara 22, ma non è che mi porto il righello dietro:) )
ATTITUDINE: Cortese, non particolarmente aggressiva sessualmente, con me attiva
REPERIBILITA': Zona industriale Sant'Andrea delle Fratte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948126xx

LA MIA RECENSIONE:

Era già qualche giorno che facevo dei passaggi veloci nella zona di Sant'Andrea delle Fratte per vedere cosa offriva il Brasile (la mia preferenza va a trans molto femminili, attive e possibilmente anche dotate... si, capisco di essere esigente:pardon: ). Fin'ora non avevo trovato niente di interessante, ma sulla destra vedo una mulatta con due gambe splendide e un fisico di tutto rispetto; rallento e lei si gira mostrandomi un viso femminile davvero bello. Mi affretto a tornare indietro e rigirare e mi avvicino: non mi ero sbagliato, nettamente superiore alle altre (senza voler offendere nessuno). Mi dice che lo fa solo in macchina, mi conferma che è attiva e andiamo con la macchina in un posticino in penombra. Lei è molto tranquilla e cortese e apprezza le persone sincere; è pulita e profumata, tira fuori le tette e comincio a leccarle i capezzoli, le tette e la pancia: apprezza. Le chiedo baci in bocca, ma lei non vuole. Tira fuori il suo attrezzo già mezzo in tiro e mi dice di succhiarglielo. Le dico che voglio succhiarlo coperto; lei sembra contrariata ma se lo mena un po' e si mette il preservativo. Mentre la succhio massaggiandogli le palle, gioca con i diti sul mio buchino. Dopo qualche minuto mi dice che me lo vuole mettere dentro: non vedevo l'ora. Mi giro e mi sdraio tra i due sedili. Lei mi infila lentamente senza crema, all'inizio con un po' di difficoltà, ma poi sempre più in scioltezza. Lei comincia a pompare e io preso dal godimento le vado incontro con il culo quando me lo spinge dentro e stringo e allargo le chiappe. Lei apprezza dicendomi che sono bravo a fare i "bocchini con il culo". Dopo qualche minuto mi incita a toccarmi, ma senza troppa insistenza. Dopo pochi minuti finisco. Ci rivestiamo, chiacchieriamo un po' e la riporto alla sua postazione. Dopo quella volta ci sono tornato altre due volte. Devo dire che per uno come me che cerca trans femminili, attive, dotate e educate, lei è risultata una delle migliori scelte OTR. Ma capisco che ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 511
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
[RECE] Marcella - Perugia - Bakekaincontri

NOME INSERZIONISTA: Marcella (in passato recensita anche come Gisella Evangelista)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella , ben curata, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Amichevole, disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NP
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38948126XX

Eccomi nuovamente a recensire dopo tanto temppo/
Si tratta di un incontro dello scorso Agosto.
Lei da anni a Perugia, prima si faceva chiamare Gisella Evangelista e qui le vecchie recensioni con tale nome http://community.punterforum.com/[rece]-gisella-evangelista-perugia-piccoletrasgressioni-vt90044.html

Ultimamente si fa chiamare Marcella (Marcella22c negli annunci). Lei e’ alta, socievole, bella e profumata. Le piace la parte attiva.
Era da tempo che mi balenava l’idea di andarla a trovare e cosi non trovando di meglio mi decido.
Le piace farsi succhiare il birillo che diventa subito reattivo. Come dimensione siamo tra i 19-20cm. Le foto esplicite non rendono giustizia, dal vivo e’ piu’ grande.
Pronto per farmi prendere da dietro, mi inumidisco mentre lei si copre e via. Apena entra inizia a stantuffare, non era un martello pneumatico ma neanche una cosa soft.
Purtroppo per me dopo pochi minuti chiede di concludere anche perche’ lei non poteva venire.

A presto
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella Evangelista
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, più scura come carnagione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 40
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, COME DALLE FOTO, ALTA UN PO' MENO DI 180, SENO MOLTO GRANDE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858953xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che è la mia prima esperienza con una trans ed ho scelto lei per due o tre ragioni: mi sembrava avesse una dotazione media (invece è grandino), era sulla mia strada per andare al lavoro, mi piaceva la sua espressione.
Chiamata in mattinata, prima di partire da Milano per Roma, gentile, le dico che arriverò da lei nel pomeriggio e mi dice un indirizzo che non ricordo.
Nel pomeriggio, a venti minuti da Perugia dopo aver preso la E45 (per la gioia del mio gommaio), la richiamo e mi dice un altro indirizzo in zona San Sisto che si rivelerà vicino ad una grande farmacia.
Nono piano con ascensore e la trovo li. E' più scura di pelle rispetto alle foto, ed è molto bella (più che nelle foto). Non è una bambina, ma ha una pelle liscia come la seta che non trovavo da tempo in una donna biologica. Dix cum laude (ho fatto il classico).
Pago cento concordati e mi spoglio e lei mi chiede cosa voglio fare. Le rispondo che è la mia prima esperienza e vorrei provare ad essere passivo.
E' una curiosità che mi girava in testa da anni quella di provare a prendere un uccello (e ne ho dato nella vita) e quindi quello volevo.
Mi ha messo in mano il suo pistolo da moscio ma sono bastate due carezze per svegliarlo e mi ha poi chiesto di succhiarlo.
Qui si capisce che finge: mi ha detto "sei bravissimo". Mai visto un cazzo oltre al mio, non sono di sicuro bravo a fare le pompe.
Ma finzione o verita', l'affare ha preso consistenza e si è rivelato in tutta la sua lunghezza. Notevole, confrontando col mio, direi 18-20 cm ci sono tutti tutti, molto ben fatto, con una cappella liscia liscia e l'asta regolare che si allarga un po' verso la base. Ma poco: e' molto regolare.
Certo che visto e sentito (con bocca e mano) ho detto che era meglio che lasciavamo perdere così e che non volevo sentire dolore.
Lei ha insistito dolcemente e mi ha detto di non preoccuparmi. Mi ha dato un po' di crema da mettere dietro dicendomi "fai col dito come se fosse il mio cazzo, metti bene fuori e dentro".
Mi ha fatto mettere a pecora e si è appoggiata. Ogni volta che dicevo "HAI" si fermava, poi continuava finché E' ENTRATO TUTTO e non sentivo più dolore.
A quel punto mi ha fatto girare a pancia all'aria, facendomi poggiare i piedi su una mensola sopra al letto e mi ha detto "guardami mentre ti scopo".
Mi ha infilato di nuovo ed è andata avanti un po'.
Ecco, il fatto è che non ho sentito alcun dolore ne alcun piacere nonostante lei si sia impegnata e forse le piace anche davvero.
Poi mi ha chiesto "vuoi che ti vengo in bocca?". No, grazie, sul petto va benissimo. Ed è finita così (con richiesta e concessione di regalino di ulteriori forty rispetto al concordato base) lei sul mio petto ed io sulla mia mano mentre mi segavo.

Quindi tre conclusioni.

1) non so se tornerò da una trans: come attivo preferisco le donne biologiche ed ho la fortuna di averne molte, belle e disponibili (ma vedi punto tre), mentre come passivo non ho capito dove sia il piacere, se non mentale.
2) se tornerò, tornerò da lei per la pazienza, la bellezza e la bravura nel non avermi fatto alcun male ed avermi sostanzialmente sverginato con un uccello di dimensioni notevoli. Brava, si vede che sa fare il suo mestiere
3) rispetto al punto uno, sto considerando la possibilità di non complicarmi la vita con una relazione stabile ma di cercare le mie future compagne di una sera tramite versamento di obolo: mi piaci, ti pago, ti trombo, amici come e più di prima.

Spero che questa rece serva ai cari colleghi.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': sud america
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: alta bella formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948126xx

LA MIA RECENSIONE:
Non è la prima volta che frequento la sig.na in questione.... il primo cazzo non si scorda mai.... ( il primo cazzo che ho succhiato è il suo, e le volte successive mi ha convinto a provare anche a prenderlo in culo )

Questa mattina mi sono svegliato con quella strana voglia di essere posseduto, chiamo giselle fisso incontro per l'ora di pranzo. Arrivato parcheggio squillo e via corro da Lei.
Apre la porta, Lei si nasconde ( ma so che nn avro' fregature :) ) e quando entro la trovo tutta nuda appena uscita dalla doccia, fresca, profumata ed anche mezza eccitata..... ti stavo aspettando tesoro mi dice....., rispondo che anche io sono eccitato da morire e che non vedo l'ora di prendere il suo cazzo..... andiamo in camera ( visto che anche io ero appena docciato) e mi fiondo sull'arnese che reattivo come sempre si gonfia mentre lo sego un po.... ma lo voglio in bocca subito...quindi faccio incappucciare ed inizio a spompinarlo bene bene.... ormai sa che voglio essere solo la sua puttana quindi si rilassa e lascia che mi diverta a pomparla ..incoraggiandomi e facendomi i complimenti per il blow che sta ricevendo...... nel frattempo anche il mio cazzo è in tiro.... cosi decido ch'è giunta l'ora di rilassarmi io.... mi metto a pecora ...lei mi lubrifica e come al solito dolcemente inizia ad infilarmi il suo palo.... in un crescendo di cm infilati mi ritrovo il suo cazzo che stantuffa .... riempito bene bene...andiamo avanti per un po .... poi mi gira...gambe aperte sollevate sulle sue spalle e via di nuovo..... a me piace prenderlo da dietro, ma vederla che mi guarda mentre mi impala è il top.....ed infatti non resistendo piu' alla voglia di liberarmi....vengo su di me ....mentre lei continua per un po ...
Pulita di rito, bagno , lascio regalo mentre facciamo quattro chiacchiere.
Che dire... una sicurezza
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Gisella Evangelista
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5796&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Fra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, anzi meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Fantasiosi
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa compreso il social pre e ante
DESCRIZIONE FISICA: Alta, atletica, viso intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: Gentile a richiesta porcella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Palazzina con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38858953xx

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno cari colleghi, dopo un periodo di stasi rieccomi tornato in attività e come non contribuire alla nobile causa del P-forum? Con tutte le fregature che mi ha fatto evitare e' il minimo ricambiare? Si consiglia vivamente di condividere questo approccio al nostro P-hobby...
Contattata ieri sera ho avuto la fortuna di trovarla appena arrivata nella nostra simpatica città e probabilmente voleva iniziare alla grande la sua permanenza e allora ne e' saltata fuori una prestazione SUPER!
Al telefono gentile, da tutte le coordinate del caso, riceve in una delle palazzine in zona portali, già frequentate e ottime per la privacy. Mi apre senza fastidiosi ritardi ed eccomi nella sua alcova...azz che T-topona!! Proprio il caso di dire meglio dal vero che dalle foto, alta, atletica, viso intrigante, pelle liscia e un bel completino intimo con vestaglietta semitrasparente....che volere di piu'!?
Attitudine gentile mettendo a proprio agio l'altra persona, la prima cosa che mi ha colpito (a parte la sua presenza statuaria) e' il fatto che si preoccupa della location e che sia tutto in ordine. Appartamentino pulito e profumato, ho visto ben di peggio! Visita veloce in bagno, anche se ero docciato e profumato di fresco e ho trovato lei altrettanto, pelle liscia, abbronzatura verde-oro e zero ricrescita.
Come mia abitudine ho subito sistemato la burocrazie e via alle danze! Non mi ha messo fretta, anzi, mi ha chiesto cosa volevo fare e io ho risposto che mi piace lasciar correre la fantasia e l'eccitazione....si vede che come risposta le e' piaciuta da come poi si e' comportata! Come mi piace poco chiedere un menu' e magari stare a contrattare uno sconto per poi cosa indisporre l'altra persona!? Poi quando la trovi cosi' curata e gentile...
Alla domanda se lo volevo prendere e la mia riposta affermativa si e' illuminata e questo denota la sua indole tendenzialmente attiva, dominante a richiesta ,ma comunque gentile.
Sbrigata la nostra pratica erotica abbiamo avuto un bel momento social e le ho dato qualche indicazione sulla città dove mi ha detto che si fermerà per una settimana....ho poi risposto dicendo che noi EmilianiRomagnoli siamo notoriamente simpatici e ospitali e che rimarrà contenta della visita....
Quindi trattala bene che se lo merita...magari in settimana faccio il bis!
A voi e buone P-untate P-colleghi!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.588
Reaction score
2.641
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisella, Gisella Evangelista o Marcella XXL
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.incontrion.com/trans-t...a-volta-in-city-x-pochi-gg-tutto-reale-479751, http://vetrinarossa.com/escortudine/trans-udine/marcella-tx-xxl-391944, https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gisella-evangelista_9568, https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gisella-evangelista_9568, http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=5796, http://www.turbami.com/cellulare_38...rni_foto_reali_superdotata_top_trans_god.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, zona terminal nord
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho usufruito di FK, petting, baci, 69, bj e bbj, a-pass, io rimmata a lei, rai2, cim a me io cob
COMPENSO RICHIESTO: 80 base, 100 relax e deluxe, 130 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: cento
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, solo piu formosa forse qlc kg in più, ma benissimo. Bella, senza ricrescita, tonica, sexy, alta 170 o piu, occhi e viso bellissimi da modella, terza-4a di seno,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL circa
ATTITUDINE: ok, attiva, gfe e partecip
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984654xx, 38858953xx, 38858953xx, 38948126xx

LA MIA RECENSIONE:

Innamorato. Fascinosa e davvero partecipe, finalmente una figa e anche attiva e gfe. La zona Terminal mi porta fortuna, le casette di Molin nuovo si confermano terra di conquista e di super tacconate, essendo location finora per me di incontri di super tope e tGatte (lo so, solo metafore animali, son anche porche..eheheh). La Gisella mi arrapava per molti, moltissimi motivi, ed è simpatica e gentile sin dal telefono: mi spiega tutto con garbo e con voce suadente, e sarò da lei dopo circa 2 ore, appena finito un lavoro (in quella che sarà una super giornata udinese di trans trombate fino a tarda notte con le t-Gate del loco).
Come da foto, come da rece precedenti, bella e brava, non saprei che altro aggiungere perchè sento che non sarei obiettivo: essendone mezzo innamorato.
I colleghi umbri, romani, ecc dell'Italia centrale la conoscono bene, io a Udine ho avuto questa fortuna.
E per cento rose mi ha dato tutto, lato A, B, culo, rimmata, venuta ecc, c'è stata chimica insomma. Il posto è tranquillo, lei cortese e non risponde a cell o altro, se non alla fine, quando uso il bagno. Praticamente tutte le sigle con lei, dal momento fidansati, al 69, alla rimmata del suo bel sederone, e da ttiva lei si fa davvero sentire. Le chiedo pazienza e amore, calma e vasella, e lei ci mette tutto, fino a farmi godere ...io le esplodo sul corpo, lei dopo una sana scopata si sgoldona e mi viene tra bocca e viso.... Il suo pirillo inizia diesel, è bello tozzo e vermoso, con tanta pelle e una cappella tonda, ma quando si rizza, diventa una verga secondo me XL che svolge appieno il suo compito. Promossa

Ecco il resto su di lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258394
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187804&highlight=gisella+evangelista

Matrice:
download.jpg gisella_evangelista_3898465414_trans_cremona_hot_591595.jpg 391944_galleryimage20160320015323.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
MARCELLA - PERUGIA (SAN SISTO)

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse anche più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI BJ; Rai 2; FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta ed in tono, anche il seno è molto ben fatto;
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: dolce e molto attenta a metterti a tuo agio (io l'ho sempre e solo provata da attiva)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e ascensore
INDEX RICERCHE : 38984654xx
new index 38984654xx

Se uno la cerca sui vari siti di recensioni devo dire che sono molte altalenanti e qualcuna anche con voti pessimi, ma non capisco davvero il perché. Marcella è molto bella, una bella carnagione color caramello, una pelle liscissima e due occhi scuri meravigliosi... è bella da perdere la testa. Ogni incontro fatto con lei è stato un incontro veramente meraviglioso. Mi piace perché è sempre attenta all'igiene, è sempre profumata sa metterti a tuo agio e anche quando ti prende lo fa sempre con molta grazia senza mai farti sentire dolore (anche perché ha una bella dotazione, da subito molto pronta e reattiva). A pecorina è fantastica, quando ti prende da dietro comincia a dire dentro all'orecchio parecchie porcherie e di solito mi bacia l'orecchio.... Davvero difficile resisterle. Riesce sempre a capire quello che vuoi, e se vuoi ti cavalcherà a lungo senza fermarsi. Ormai è un po' che ci conosciamo ma devo dire che è stata dolce e disponibile fin dal primo incontro. Ha una casa bella e accogliente e sempre pulita.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Umbria
NOME INSERZIONISTA: Marcella (in passato recensita anche come Gisella Evangelista)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: io provato solo da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella , ben curata, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Amichevole, disponibile,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NP
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38948126XX

Ciao Ragazzi...sono nuovo del forum, e vorrei recensire la t-gatta in questione. E' stata la mia prima esperienza trans.

Avevo da tempo l'idea di provare ad essere posseduto da una trans. Così una sera mi decido, guardo le trans disponibili nei vari annunci e decido di provare Marcella.
Al telefono fissiamo un incontro e subito le dico che per me è la prima volta che vorrei farlo con calma e da passivo. Lei mi tranquillizza subito e mi lascia l'indirizzo dove raggiungerla.

Arrivo all'indirizzo indicatomi (che ora non ricordo) a San Sisto e mi precipito da lei. Lei mi attende in vestaglia dietro la porta. Devo dire che è molto meglio dal vivo che dalle foto, alta bella e profumava.
Mi fa accomodare in camera e consegno il rate concordato.
Lei durante l'attesa del mio arrivo si era preparata facendosi una doccia, sentivo che era molto profumata. Io invece sono arrivato docciato pronto per la mia esperienza.

Mentre mi spoglio lei si mette in ginocchio nel letto e se lo tira subito fuori. Subito ben reattivo. Si infila la protezione e poi mi invita ad avvicinarmi a lei e a toccarlo.
Era la prima volta che toccavo un pene che non era il mio. Preso da una voglia incontrollabile inizio dapprima a menarglielo e poi curioso di provare lo infilo in bocca senza che neanche me ne accogo. Inizio a BJ, il primo della mia vita. Avevo una voglia pazzesca che non riuscivo a mettere a freno, ho continuato con il mio BJ e a menarglielo per alcuni minuti. Poi lei mi ha fatto mettere a pecora e mi ha fatto lubrificare per bene. Ho appoggiato la testa al cuscino e con le mani allargavo i glutei. Ho sentito il suo membro appoggiarsi sul mio culetto vergine, si è messa comoda dietro di me e ha iniziato a spingerlo dentro. Al primo colpo ho sentito un bruciore nella zona dell'ano molto forte, lei si è subito fermata sicuramente avvertita dai miei gemiti. Poi una volta che mi ero abituato ero io che spingevo il mio culo verso di lei per sentirlo ancora di più, fino a non farmi penetrare tutto e a sbattere con il suo pube. Mi ha afferrato per i fianchi e mi ha iniziato a sbattere forte. Era come me lo ero immaginato e mi piaceva veramente tanto, ero in estasi.
Mi sono fatto sbattere per bene a pecora e poi mi ha fatto girare a pancia in su, mi ha alzato le gambe e mi ha penetrato dal davanti. Mentre mi penetrava mi guardava con uno sguardo da vera maiala che mi eccitava ancora di più e la invitavo a sbattermi di più e ancroa più forte.
Mi ha posseduto per un quarto d'ora abbondante poi, non facendocela più (essendo la prima volta) l'ho fatta stendere, cambiata la protezione le ho iniziato un nuovo BJ fino a farla venire.

Siamo rimasti qualche minuto stesi nel letto a scambiare due chiacchere e devo dire che è molto socievole. Mi ha detto che per essere stata la mia prima volta non se lo spettava che riuscivo a prenderlo tutto, ma che vedeva che avevo una gran voglia di provare che non riuscivo a contenere. Quando stavo per andare via mia ha detto che questa esperienza crea dipendenza e una volta iniziato non si riesce poi a smettere. Marcella aveva ragione, dopo un periodo in cui sentivo soddisfatta a pieno la voglia di trans, il desiderio si è ripresentato più forte di prima ed è sfociata un una nuova esperienza con Ariadna (già recensita).

T-gatta molto bella, molto dotata, rate accessibile, molto reattiva e disponibile.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
. Sicuramente tornerò anche da lei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.761
Località
..
MARCELLA TRANS - DOLCE PORCHETTA

NOME INSERZIONISTA: Marcella TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.turbami.com/cellulare_38..._REALI_NON_RISPONDO_A_NESSUN_TIPO_DI_SMS.html
http://escortinudine.com/escort-trans/udine/marcella-tx-xxl100
http://vetrinarossa.com/escortudine/trans-udine/marcella-tx-xxl-396669

CITTA DELL'INCONTRO: Udine, Chiavris
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, petting, bj e bbj, attiva-passiva, cif reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h, 150 con doppio cif
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta formosa, bel viso, occhi stupendi, tette marmoree
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce, educata, molto arappata, porca al punto giusto e partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984654xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche tempo fa , in zona Chiavris, bel appartamento, pulito e moderno.

Ci siamo divertiti reciprocamente, con molto feeling, abbiamo dato sfogo a tutte le fantasie senza forzare ma naturalmente.
Ci siamo scaldati sempre di più, dopo averla presa in varie posizioni e continuando a baciarci e stato il suo turno a prendermi .
Dopo un po' mi dice che non poteva più resistere, che era carica e voleva imbiancarmi il viso. Detto fatto.
Poi è stato il mio turno, e sono venuto sul suo viso mentre continuava a guardarmi con quegli occhioni.
Imbrattata a continuato a passarlo sul viso con amore.
Abbiamo parlato un po' e ci siamo languidamente lasciati

Una bellissima esperienza.

E' bella ma non la più bella (vietato fare confronti e/o paragoni Ironman icon.jpg )
E' porca ma non la più porca (vietato fare confronti e/o paragoni Ironman icon.jpg
)
E' dolce e sensuale allo stesso tempo e forse da questo aspetto è la migliore che ho incontrato
E' corretta ... e anche questo è importante
E ci tiene alla salute ma non rinuncia a divertirsi

Sarebbe la mia compagna ideale....facile innamorarsi di lei

Spero di reicontrarla
[/COLOR]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella TX XXL
RIFERIMENTO INTERNET : http://vetrinarossa.com/escortudine/trans-udine/marcella-tx-xxl-408149
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26 (??)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Vediamo strada facendo" (= BJ mio, suo, missio mia e sua)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 - belle tette grosse - capelli lunghi ricci - carnagione scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Un po' svogliata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984654xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo per fissare un appuntamento e mi dice che posso passare anche subito. La raggiungo in piazzale Chiavris (Udine) ma alle prime 3 chiamate non risponde. Ca...volo mica sarà già con un cliente? (Son passati 20 minuti circa dalla mia prima chiamata).
Vabbè cazzeggio in zona bevendo un caffè nel bar lì vicino. Mi richiama lei (numero privato) e mi dice che posso salire (per modo di dire visto che sta al piano terra).
Entro e vedo questa splendida creatura dalla pelle scura, alta 1,80 , con bel viso e belle poppe (come da foto).
Gentile ci accordiamo per "100 e vediamo cosa succede".
E bho... forse lei per eccitarsi ha bisogno di un tipo "safado" che dice le parolacce e le fa sapere quanto sia eccitato, robe del tipo "che cazzone grosso, non vedo l'ora che me lo tronchi nel culo" o "succhia questa cappellona e pensa che ti sfonderà tutta" ma io son più tipo da "amore con ragazza della porta accanto" e le "scene da filmino porno" mi fan venir da ridere.
Quindi lei insiste con questo siparietto ed io cerco di stare al gioco ma è di un finto che verrei bandito da un film di sedie B, anzi C.
Il suo pupparuolo si eccita subito, è lunghetto ma non particolarmente grosso, quindi cedo alla sua insistenza di trafiggermi, previa tanta cremina e ovvio gommino rosso.
Entra con un po' di fatica e un po' di dolore ma poi lei stantuffa e.. bho... ho l'impressione che le si smonti! Devo incitarla con un "tutto qui? ma sei dentro?" al che lei "te lo faccio sentire io dentro" e sbatte e risbatte ma, ripeto, sembra che lo faccia con il pirillo in fase barzotta ed infatti quando esce "per non venire" si vede che è moscetto.
Vabbè allora tocca a me... e qui devo fare le capriole per entrare perchè le tiene le chiappe strette ("è grsso mi fai male" - ma dove? ho una M) strette come se fosse una cassaforte e ce ne vuole per riuscire a violare il pertugio. A questo si aggiunga che tiene la mano per impedirmi di affondare.
Cerco di persuaderla con le buone e poi con le cattive (per modo di dire, non userei mai violenza, solo che ho fatto capire a voce che stavo un po' perdendo la pazienza) e finalmente mi lascia entrare, ma la quantità di analube è tanta e la sensazione è poca.
Deluso (molto) finisco con una sega sulla sua pancia.

Che dire? molto bella e gentile ma moooolto deludente.
Poi mi racconterà che è stanca per via degli orari strampalati che deve fare per stare in quell'appartamento senza dar fastidio ai vicini. Ok, ma allora dimmelo prima.
Vabbè. mi son tolto la curiosità ma non tornerò di certo.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
14
Località
genova
NOME INSERZIONISTA: Gisella Evangelista
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5796
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Fra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bella, dal vivo una bomba
SERVIZI OFFERTI: Rai2-Cumshot
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, cavalla, viso intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: ci sa veramente fare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Palazzina con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38858953xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, dopo qualche fregatura e un po di pausa dai vari incontri eccomi nuovamente ad addocchiare T-Gatte dal sito TTRANS...
Vedo questa signorina e non mi dice moltissimo dai video e dalle photo...allora vengo su questo forum a leggere le recensioni....Scatta la scintilla...la contatto subito e in pausa pranzo sono giÃ* nella location indicata dalla tipa...
Facile da raggiungere, anche per questo sono andato subito...circa 500 mt dalla mia sede di lavoro...
Vado su con ascensore...piano 2....ecco che mi apre la porta questa bella cavalla mulatta.....vestaglia sexy nera con calze autoreggenti...mmmm
mi dice cosa voglio fare e al momento che le dico che prediligo essere passivo fa un sorrisino ben auspicante:lol:...
in effetti partiamo con il suo bel pesciolone moscio che si ritrova tra le gambe...che poi tanto piccolo giÃ* da mollo non è...
devo dire che si vede giÃ* che ho speso bene i miei soldi dalla grossezza di questo uccellone:preved:..
giÃ* ora...pensando a ieri pregusto giÃ* quando andrò a trovare nuovamente questa manza...
spompino per circa 10 min...lei ogni tanto prova a farmelo ingoiare tutto premendomi la cappella contro le tonsille!!!
poi mi dice che vuole scoparmi, si incappuccia e dopo una bella lubrificata con le dita me lo mette piano piano...un pochino entra ma date le dimensioni importanti non ce la fa ad entrare completamente..
dopo alcuni minuti di pompaggio e di allargamento mi dice dove voglio che mi dia la crema...e io le dico dove le piace...
lei dice in bocca...ok...acconsento..
quindi si toglie il condom e me lo ficca tutto in bocca...spompino per un po e poi mi viene copiosamente dentro spingendomi la cappellona dura in gola....io mi ritraggo subito sputo...ci puliamo e scambiamo 2 social e ci salutiamo...
bell'avventura...lei proprio bona e soda..

molto consigliata per passivelli in giro per l'italia

io vedo se riesco a tornarci...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46 KB · Visite: 3.509
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,2 KB · Visite: 510
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
[RECE] Gisella Evangelista trans - Genova - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Gisella Evangelista
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gisella-evangelista_9568

CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA':non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 15\20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto bella capelli ricci molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l\xl
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:38858953xx

Attirato dalle rece lette su di lei che ne decantavano la validità ,la vado a trovare nei giorni scorsi vicino a alla stazione Brignole.
Mi apre entro e me la trovo davanti, è alta mulatta capelli ricci e un bel seno proporzionato alla stazza ancora meglio che in foto ed ha una bella dotazione .Le note positive sono finite, lei svolge il suo compitino in modo gentile ma rapido al minimo sindacale praticamente non mi tocca mi prende alla mission e mi spinge a venire con hj.
Che dire dalle rece lette poteva fare meglio probabilmente non l'ho ispirata, peccato perchè mi piaceva e ci sarei tornato volentieri.
Obolo versato subito e ok con norme igeniche
Alla prossima
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.935
Reaction score
24.692
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Gisella Evangelista, Gisela, Marcella, Marcela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9568CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': almeno una trentina, ma sendo me di più... ma prendo spesso ciucchi...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, troverete esattamente quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm., pelle mulatta liscia e vellutata, bel fisico , 4a di seno, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore senza scalini od altre barriere
INDEX RICERCHE: 38858953xx - 38948126xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★✰✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=312333
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262829
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=258394
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187804

Vecchio index: 38984654xx
----------------------------------------------------------------------------------------------

L'ampia letteratura presente sul forum mi aveva fatto sperare in un bell'incontro con cazzutissima creatura.

Ed in effetti la cosa è stata piacevole con persona tranquilla e pulita, anche se non maiala, purtroppo.

Lei comunque è esattamente la gnocca delle foto, pulita, cortese.

Mi riceve nell'ormai nota alcova nei pressi di via Lanzo oltre piazza Stampalia, condominio nuovo di pacca finito da pochi mesi. Essendo nuovo il condominio si attiene alle disposizioni più moderne ed è quindi privo di qualunque barriera architettonica.

Lei mi apre la porta con le autoreggenti ed un completino intimo neri, purtroppo in pantofole.....

Mi porta nella stanzetta degli ospiti e li mi fa spogliare e versare l'obolo concordato.

Niente offerta del bagno nè prima nè dopo, anche a causa forse di altra presenza nell'alloggio.

Lei è gentile, ma non scatta il feeeling...

Solo baci a stampo, reciproci BBJ, poi mi mette a panza in su, mi umetta, si copre e via...

Movimenti meccanici impugnando il mio pisellino che però se maltrattato si ammoscia...

Si rende conto che cosi non riuscirà a farmi venire per cui dopo un pò si toglie, si sdraia e mi cdice di impalarmi.
Così faccio e proseguo finchè lei sempre smanettandomi riesce finalmente a farmi venire sulle sue tettone.

Pulizie di rito con salviette asciutte ed umide e via senza quasi social time.

Lei è veramente bella, almeno, a me fisicamente è piaciuta molto.

Ma l'atteggiamento sempre un pò distaccato ed il coinvolgimento a quasi zero, condito da parole e smorfie da consumata attrice, non hanno giocato in favore della cosa.

In sostanza: bellezza e pisellone (è assolutamente quello delle foto; niente trucchi) non sono bastati a rendere l'incontro rimarcabile.
 

Allegati

  • 3894812639.jpg
    3894812639.jpg
    44,2 KB · Visite: 1.602
  • 3885895378.jpg
    3885895378.jpg
    34,7 KB · Visite: 385
  • 3885895378-1.jpg
    3885895378-1.jpg
    34,5 KB · Visite: 302
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.288
Reaction score
864
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Gisella Evangelista, Gisela, Marcella, Marcela
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=11154
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MINIMO INDISPENSABILE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
TELEFONO: 38858953xx - 38948126xx

LA MIA RECENSIONE:Preso da una discreta dose di arrapamento, decido di passare da lei la domenica pomeriggio appena trascorsa
ERRORE GRAVISSIMO
Pomeriggio buttato, l’eccitazione a prevalso sul mio meticoloso scegliere in questa situazione
La chiamo e mi metto d’accordo per il mio arrivo che sarà nel giro di un’ora della telefonata: riceve in una zona periferica vicino nuovo stadio dei gobbi.
Lei effettivamente quella dell’annuncio: mi riceve con una vestaglia nera e le tette al vento cerchiate da quei reggiseni sadomaso.
Andiamo in camera ,ci spogliamo, do il pattuito ...da qui in avanti comincia la sua pantomima recitativa che mi fa scendere la libido sotto i talloni.
O baci, pompino coperto (1minuto) poi senza neanche chiedermelo si incappuccia e mi tromba; il tutto sempre con molta scena da parte sua.
Venuta, pulizie di rito usando il bagno.
Mi tieni aggiornato sulle sue prossime tappe, saluti e baci convenevoli e esco a gambe levate
(omesso)*
Con tutto il ben di Dio che c’era Torino ho buttato via una giornata
NEGATIVO AL MASSIMO
PS : si avvalora sempre di più la mia teoria secondo la quale è meglio farsi uno zoccolo duro di trans (3,4 sempre le stesse) e frequentarle assiduamente quando la libido è ai massimi.


*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
NOME INSERZIONISTA: gisella evangelista
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gisella-evangelista_9568
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto con io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella,alta , pelle ambrata, curata, bel seno e bel culo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: da ritestare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
TELEFONO: 38858953xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa un mesetto fa. La location è quella solita in zona centro commerciale I Portali di Modena, appartamento al primo piano di uno stabile più che decente. La chiamo un sabato pomeriggio, dicendole che dopo mezz'ora sarei stato da lei, e parto alla volta. La richiamo puntuale...e mi dice che siccome non arrivavo era uscita a mangiare! Vabbè, comunque si è rifatta. Mi chiede 15 minuti e mi dice che mi avrebbe chiamato quando sarebbe stata disponibile. Detto, fatto. Salgo, regalo preconcordato, entro, appartamento decoroso e pulito come al solito. Mi chiede cosa voglio fare, dicendomi che le piacerebbe fare tutto e scoparmi, ma declino dicendole che sono attivo. Ci spogliamo e diamo inizio alle danze, con un bel 69 dove lei mi succhia ed io le pratico un intenso anilingus. Piccolo inciso: arrivavo da una serata precedente piuttosto intensa, tripletta con amica. Questo ha inciso sul resto dell'incontro. Dopo un po' di quell'ottimo 69, infatti sono pronto per la copula. Solo che nell'atto dell'ingoldonamento, il mio amico perde di consistenza. Niente, non c'è nulla da fare, non riesco ad inserirglielo. Questo la scazza. Cioè, si comporta comunque bene e correttamente, ma il mood non è più quello di prima. Quindi proseguiamo sulla falsariga di quanto in precedenza, andiamo avanti e riesco a venire, con un lavoro misto oral/manual. Peccato, perchè le premesse erano buone. Infatti vorrei ritestarla quando torna in zona, le potenzialità ci sono. E magari, la sera prima, ne farò solo due. :)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
37
[RECE] Marcella - Perugia - Bakecaincontri

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto: molto femminile e con un corpo tutto curve, snello e sodo, viso femminile molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva dominante e passionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-------
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948126xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Marcella 2 volte, l'ultima volta prima del lockdown.
Premetto che la considero la trans più bella e professionale di tutto il panorama perugino. Vorrei incontrarla più spesso di quanto riesco a fare e ora con il covid è davvero un disastro.
Speriamo in tempi migliori.
Il mio ultimo incontro con lei risale a prima del lockdown e la recensisco oggi in quanto sono alcuni giorni che sono in fissa per lei.
Riceve a San Sisto in una casa grande, spaziosa e pulita. Mi riceve in pizzo nero super sexy. Lei è più bella delle foto che comunque sono nature senza uso di Photoshop. Nel nostro ultimo incontro abbiamo fatto solo orale reciproco in quanto non mi sento più incline al ruolo passivo per grossi calibri. La volta precedente invece ho usufruito del menu completo. Marcella ha un cazzone taglia extra large.... durissimo, largo e curvo verso l alto, è un palo lungo e largo dalla cappella alla base dove si allarga ancora di più. Bellissimo. Prima mi ha invitato a succhiarglielo, spingendomelo fino alla gola, incredibilmente nonostante fosse già in tiro il cazzo continua ad indurirsi e a crescere fino a raggiungere delle dimensioni davvero paurose. Vedendomi felice nel ruolo passivo lei diventa ancor più dominante iniziando a spingermelo ancora di più e dirmi paroline irripetibili insieme a qualche sputo in faccia. Marcella riesce a capire cosa vuoi senza neanche chiedere e automaticamente si comporta come più ti piace in modo naturale. Non so se finga o meno...so solo che in quel momento tra baci appassionati e atti da vera porca ti fa stare bene.
Dopo vari conati causati dai soffocamenti mi dice che è ora di prenderlo in culo....le mie timide proteste sono chiaramente un invito a procedere e lei procede...preparazione con gel e dita e poi arriva l'anaconda...lei è bravissima, entra lentamente con pochissimo dolore...poi quando vede che inizio a godermela inizia ad aumentare il ritmo....fino a colpi da vera martellatrice....pecora con lei dietro dove mi sussurra porcate all orecchio e pancia in su e gambe all aria....io vengo in una sborrata davvero potente e poco dopo anche lei esplode nel gommino che poi verserà sulla mia pancia una quantità molto abbondante di sborra....
Mi dirà che voleva sborrarmi in faccia ma non ha resistito e ha goduto dentro perché gli piaceva il mio culo....distrutto.... aggiungo io.

Note finali. Marcella è pulitissima e attentissima alle precauzioni, è una persona cordiale e socievole, abbiamo fatto un lungo social time dove ho scoperto una persona davvero intelligente e corretta.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3894812639
Conformità dell'annuncio: 100% lei, quel che vedi, trovi.
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Marcella
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Credo vada per i 40
Descrizione fisica: alta, pelle liscia, fisico da pin up
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: FK, BJ, Rai 2,
Servizi usufruiti: FK, BJ, Passivo
Durata dell'incontro: 60’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: comodo parcheggio sotto casa
Igiene dei locali: pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE
Quando mi sale la voglia di cazzo, Marcella è una delle due trans che visito abitualmente e più la visito e più complicità e sintonia tra noi aumentano e si rafforzano.
La mia recensione infatti verterà non sul singolo incontro ma cercherò di raccontarvi la mia esperienza sui vari incontri avuti.
Marcella è una storica della piazza Perugina, secondo me tra le più belle del panorama trans locale nonché seria e professionale. Riceve in un appartamento zona San Sisto in cui non ho mai incontrato altre trans. Ciò mi fa dedurre che lo utilizzi solo per lei o che magari si alterni con qualche altra ragazza quando lei non c’è ma non essendo uno scopritore di nuovi talenti non mi è mai capitato di tornarci per un’altra.
Per contattarla visto il rapporto consolidato mi basta un rapido scambio di sms ma le prime volte e meglio chiamare direttamente, arrivato da lei ti accoglie sempre in intimo sexy e ben curata, con capelli lisci o nella versione più selvaggia riccia (quella che a me fa sballare di più).
L’ho trovata sempre ben pulita e profumata , all’occorrenza quando ho avuto bisogno del bagno prima, durante o dopo il rapporto l’ho sempre trovato disponibile e pulito.
Veniamo al sodo…
Marcella è una cavalla di razza con indole attiva, ha un birillo subito reattivo ed abbastanza lungo da fartelo sentire fino in gola quando ti spinge la testa sul suo pube.
Quando si tratta di possederti è una maestra nel trapanarti, inizia dolcemente lubrificandoti il culo ed entrando piano piano ma quando alza il ritmo è difficile tenerla a bada.
Pecora e missionario sono le posizioni che predilige ma anche vederla godere con te sopra o prendere il suo cazzo con la mano e infilarselo nel culo mentre lei ti guarda con aria goduriosa è un’esperienza da vivere.
Piacevole anche la parte social post coito ma il peggio arriva quando dopo averla provata ti sale la voglia di tornare appena dopo aver chiuso la porta.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
9
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: gisella evangelista
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Gisella è una presenza storica a Perugia. Riceve in Zona San Sisto in un bell’appartamento in un tranquillo condominio. Se si va di sera poco movimento in zona e parcheggio facile nello spiazzo antistante. La trovo molto bella, pelle ambrata, belle labbra, alta, cazzo importante e reattivo. L’ultimo incontro soddisfacente come tutti i precedenti (il primo avvenne molti anni fa pero OTR in zona industriale). Mi ha accolto pulita e sorridente e mi ha condotto sul suo lettone dove ha subito iniziato a limonare e strusciarsi addosso. In poco tempo si è fiondata sul mio membro già ben sveglio e mo lo ha lungamente succhiato fino a che ho fatto capire che mi era salita la voglia di incularla. Lei ha accettato di buon grado pero insistendo a essere anche attiva, cosa che ha ripetuto con insistenza restandoci male di fronte ai miei rifiuti. Mi ha fatto terminare con un ottimo cim … ci tornero presto, anche perche secondo me perugia non offre di meglio
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
43
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: SAN SISTO (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MARCELLA
Nazionalità: BRASILE
Età: 40 credo
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Le voglie vanno soddisfatte e dopo molto tempo torno a trovare una trans, era da tempo che vedevo i suoi annunci e ho deciso di provare. Esteticamente mi piace, è alta, formosa e molto dotata, mi aspettavo qualcosa di più, non è scattato un grande feeling però mi sono divertito abbastanza.
Mi accoglie con un completino super sexy, concordiamo il dovuto e mi porta in camera, mi fa spogliare e sdraiare, si avvicina e mi concede le sue tettone, un pò dure ma piacevoli, niente baci o carezze , è sempre stata un pò distaccata però mi ha fatto vedere la sua indole un pò dominante. Dopo qualche leccata e strizzata alle tette mi porge il suo cazzo gia bello duro che inizio a succhiare avidamente (era da tempo che ne avevo voglia), nel frattempo con un dito inizia ad esplorare il mio posteriore che con sua sorpresa trova molto poco allenato e li le viene l'acquolina in bocca...Ha provato diverse volte a scoparmi ma vista la dimensione ho sempre declinato, in compenso mi ha donato una copiosa venuta in bocca, che era proprio quello che cercavo e in cambio mi ha fatto venire sulle sue belle tettone.
E' stato tutto abbastanza veloce, non ci siamo presi tantissimo però diciamo poteva andare peggio :)
Un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
30
Reaction score
246
Numero di telefono: 3894812639
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marcela
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco Marcella ormai da diversi anni e ho avuto con lei ben più di un incontro. E’ indubbiamente una delle T-gatte più belle che offra il panorama Perugino e in molti la conosciamo essendo lei stanziale nel capoluogo umbro. Questa recensione si riferisce all’ultima volta che sono stato a trovarla, circa una decina di giorni fa. Estremamente femminile e sempre molto curata, mi accoglie nella sua alcova con un completino intimo molto sexy e con una vestaglia a celare le sue forme importanti. E’ da molto che non ci vediamo e ci salutiamo con grande piacere parlando di quello che abbiamo fatto negli ultimi tempi. Io però, solo al pensiero di tutto quel ben di Dio che si ritrova tra le gambe sono eccitato come una scimmia per cui in pochi attimi mi spoglio mentre lei apre la vestaglia e mi attende sdraiata sul letto. Mi incita con qualche frase porca mentre le lecco prima i capezzoli, poi l’addome e poi scendo ancora e trovo il suo membro che ancora è dormiente. Non lo tocco con le mani, solo con la bocca, prima lecco l’interno coscia, poi passo alle palle e poi piano piano risalgo tutta l’asta fino ad arrivare alla cappella. Di sicuro le piace quello che sto facendo perché in pochi secondi raggiunge l’erezione e non la perderà per tutta la durata dell’incontro. Lo succhio con delicatezza assaporando ogni centimetro, mi invita a prenderlo tutto in gola e non me lo faccio ripetere ingoiandolo completamente fino alla base. La sua cappella preme sulle mie tonsille e lei sospira mentre inizio ad avere dei conati e rivoli di saliva colano dalla mia bocca a bagnare il suo inguine. E’ tanta roba il cazzone di Marcella, duro, una forma bellissima, largo per davvero. Mentre continuo ad affogarmi penso a quando me lo metterà dentro con un minimo di timore, sinceramente non lo ricordavo così largo. E’ ora di farmi rompere il culo, lei è sempre distesa e io dandole le spalle con le ginocchia appoggiate sul letto mi siedo lentamente su quel palo grosso e durissimo. Lo sento entrare un centimetro alla volta e quando è tutto dentro di me inizio a muovermi. Mi sollevo fino quasi a farlo uscire e poi scendo fino in fondo, sento un po’ di dolore ma mi abituo in poco tempo e riesco a prendere il ritmo che cercavo, non veloce ma costante e continuo così per svariati minuti. Più di una volta mi sono dovuto concentrare perché eccitato come ero rischiavo di venire in quel modo senza nemmeno sfiorarmi il mio di cazzo che era nel frattempo diventato di marmo. Aspetto che lei scelga la prossima posizione e mi fa girare, lei è sempre distesa, io con le mani mi appoggio al letto e inizio a cavalcarla stavolta con ritmo più sostenuto. Anche qui rischio di capitolare più volte ma riesco a trattenermi. Adesso è il mio turno di sdraiarmi, Marcella mi tiene le gambe alte e entra dentro di me a missionaria, affonda con gusto e in questa posizione il suo cazzone si fa sentire di brutto. Continuiamo così per un dieci, quindici minuti fino a che mi chiede dove voglio la sua sborra. Lascio che sia lei a decidere e dopo qualche altro colpo esce, si sfila il preservativo, si avvicina al mio viso e mi offre le sue grosse palle da leccare mentre si sega. Pochi secondi e mi arrivano in faccia e in bocca quattro o cinque schizzi potenti e molto abbondanti. Sento il mio viso pieno della sua sborra e mi sento davvero una gran troia ma ancora non abbiamo finito. Il suo cazzo non ha perso consistenza, si rimette un altro preservativo dicendo che vuole che io venga con il suo bastone nel culo. Detto fatto è di nuovo dentro di me, mi martella senza pietà e mi sega fino a che non ce la faccio più: schizzo come una fontana allagando il mio addome e il mio petto e lei non accenna a fermarsi, continua imperterrita a entrare e uscire dal mio culo che è ormai diventato una galleria e continua a segarmi facendomi urlare come una zoccola. Adesso il mio tempo è finito, poco meno di sessanta minuti sono bastati a ritrovare un’amica che non vedevo da molto ma che sicuramente non mancherò di tornare a “salutare”. Dissolvenza
 
Commenta
Alto