gisella-falconara marittima-rosso incontri

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=684

pomeriggio d'estate.non ho un tubo da fare ed il mio fratellino mi tira.
mi metto davanti al pc e apro ri.
tra le varie ragazze mi colpisce gisella.la chiamo.è a circa 300 metri da casa mia.rocca priora di falconara,ex hotel luca.venezuelana 25enne dice lei..in realtà credo sulla 30ina.ci accordiamo per 100 rose per i due canali +bbbj
ingrifato vado.sotto casa sua la richiamo e mi da il tiro.location piccola ma decente.
165 di altezza,tette credo la quarta,rifatte ma bene.carnagione ambrata.dopo i risciacqui di rito,vedendomi già bello arzillo,inizia un bbbj non entusiasmane ma appena suffoiciente.10 min.poi incappucciamento e pecora da me richiesta.son bello carico e dopo poco chiedo di vedere rai 2.
sintonizzazione alla grande,ma duro poco.
riabluzioni e accompagnamento alla porta con bacio finale sulla guiancia.
buona svuotata ma non ci torno
 
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao mi sa che ti sei scordato di dire che ha una panza che non finisce + e le labbra rifatte..........anzi........ha solo quello superiore rifatto.....c'ha un gommone sopra e un labbro normale sotto...fa veramente ridere!
scusa per la precisazione ma è vitale per gli altri punter che (pazzamente) decideranno di prenderla in considerazione tra le figliole da timbrare
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
KappaKappa ha scritto:
ciao mi sa che ti sei scordato di dire che ha una panza che non finisce + e le labbra rifatte..........anzi........ha solo quello superiore rifatto.....c'ha un gommone sopra e un labbro normale sotto...fa veramente ridere!
scusa per la precisazione ma è vitale per gli altri punter che (pazzamente) decideranno di prenderla in considerazione tra le figliole da timbrare
ciao

beh,sulle labbra non mi paiono così eccessive.e non ho detto che sia una velina.tanto che ho detto che non ci torno.comunque,per una savuotata va bene
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
8
Età
47
Località
Ancona
Ciao ragazzi,
al di la dell'aspetto e delle prestazioni vi invito calorosamente a non frequentare l' Hotel Luca.E' tenuto d'occhio spesso dalla polizia e carabinieri.Trans e brasiliane li hanno un bel ciro di coca.A me è capitato di andare a fare u giro dalla ragazza in questione e quando sono uscito mi hanno fermato in borghese un polizziotto che mi ha intimidato di star fermo e una polizziotta che mi ha controllato i documenti.Era palesa che non fossero li' per Giselle ma per qualcosa di diverso ma io mi sono letteralmente c..........addosso.

Evitate quel posto
Nicola
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Giusta osservazione!
L'hotel luca è un ricettacolo di trans, magnaccia ed extracomunitari che spacciano.
Se ci vai la sera poi ti puoi trovare se ti va bene un birillo piantato in culo, se ti va male qualcosa di peggio di un birillo...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
è verissimo!!!occhio raga la zona è proprio da evitare , inoltre secondo me sta giselle è proprio un cesso, io non sono riuscito a trombarla, sono scappato prima.........ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
esplenio ha scritto:
KappaKappa ha scritto:
ciao mi sa che ti sei scordato di dire che ha una panza che non finisce + e le labbra rifatte..........anzi........ha solo quello superiore rifatto.....c'ha un gommone sopra e un labbro normale sotto...fa veramente ridere!
scusa per la precisazione ma è vitale per gli altri punter che (pazzamente) decideranno di prenderla in considerazione tra le figliole da timbrare
ciao

beh,sulle labbra non mi paiono così eccessive.e non ho detto che sia una velina.tanto che ho detto che non ci torno.comunque,per una savuotata va bene

so benissimo che non hai detto che è una velina, ma devi specificare agli altri del forum il suo aspetto......le foto sono state moooooooooolto migliorate....cioè sono d'accordo che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ma dubito che una alta 1,50 che pesa 70kg(forse +)possa piacere.....se ci metti anche il fatto che ha SOLO il labbro superiore rifatto e si vede tantissimo perchè se la guardi di profilo si vede tantissimo, trovo veramente impossibile che possa piacere!
vabbè oltre al fattore estetico, è bene specificare l'aspetto fisico delle girl per evitare viaggi inutili a chi non è della zona!!
comunque confermo pure io di evitare quella zona....anzi io sinceramente evito proprio TUTTA falconara, ci ho lavorato qualche anno fa ed era come un grande calderone pieno di zoccole trans spacciatori e zingari!!!!
IO ME NE STO DISTANTE!!
 
Commenta
Alto