Gita in Ticino

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, con i miei compagni di merende ci rechiamo una decina di volte l'anno in Ticino per cioccolata e formaggi ...
Peccato che non riusciamo mai ad entrare nei negozi ... :rofl: :rofl:

Chiedevo se avete notizie del Club 5 che avevo sentito chiuso per motivi non chiari.

Allo stesso tempo confermo che l'ultima volta in terra elvetiva l'Holly è stato il migliore !

:preved:
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
adesso molte ragazze sono partite ... c'è poco...
all'oceano moltissimi missili
invece nel sopra va un pò meglio... holly bosco son rinnovati
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
sono appena di ritorno da una gita di 2 gg. al palace e ticino...
in effetti sotto le feste c'è molto poco... io consiglierei di aspettare dopo la befana... altrimenti c'è il forte rischio di scoparsi delle befane...
all'hollywood al venerdì e sabato fan pagare l'ingresso di 15 chf...
Oceano un missilaio incredibile...
a sto punto direi di andare al Pompei (attenzione che è caro, ma ci son delle belle ragazze, la maggior parte molto brave)...
NON SALITE CON LA SARA DEL POMPEI PERCHE' E' UN MISSILE
Il palace lo lascerei un attimo stare perchè il viaggio è molto lungo sopratutto con il tempo brutto
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Paolino ma come sei ben informato :shok:
Per essere uno che la Svizzera la vede ogni due o tre mesi per due giorni al massimo e che in Ticino ci mette piede raramente devo dire che ti tieni aggioratissimo e che sei davvero una fonte inesauribile :first_move:
Di certo ciò che dici è basato su tue indubbie esperienze personali e credo che tu abbia verificato il tutto personalmente compreso quello che affermi del Pompeii e che il tutto non sia ciò che hai letto in altri forum e duqnue non farina del tuo sacco me si dice da noi :good:

:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
beh la sara del pompei è un missile conclamato e penso che se anche non l'ho testata (a differenza delle altre rece che ho messo) possa dire a qualcuno di non salirci
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Comunque Paolino mi pareva di aver capito che , durante la tua gita con Gaston in Svizzera avessi visto solo ed unicamente il Lago Maggiore e solo di " sfuggita " in Ticino :tease:
Non avevo capito che eravate passati dal Hollywood , dal oceano e altro :crazy:
Se Gaston leggesse le belinate che scrivi in questo forum Paolino :rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ciao colleghi, qualcuno che gira il canton ticino sa dirmi quali sono i locali che sono stati chiusi e consigliarmi qualcuno che ne valga la pena…

Ieri sera sono andato a fare un giro al club 5, bel posticino, l’unica cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso sono le camere, e anche la prestazione (100 eur) non è nulla di che.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
ciao gufo! bentrovato...! hai lasciato il pavese? bella mossa...! chiasso non male il 69, costosetto (100 € più eventuale room 25€ ) e bar dai 10 ai 20 €...monteceneri.. cadenazzo ...livello inferiore ma più economico..vd bellavista o holliwood (70€ e 10 e consumazione)..poi oceano e icberg a lugano...sempre 100 € ..una vera lotteria dato l'affollamento... buon viaggio allora!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
rabbit_a ha scritto:
ciao gufo! bentrovato...! hai lasciato il pavese? bella mossa...! chiasso non male il 69, costosetto (100 € più eventuale room 25€ ) e bar dai 10 ai 20 €...monteceneri.. cadenazzo ...livello inferiore ma più economico..vd bellavista o holliwood (70€ e 10 e consumazione)..poi oceano e icberg a lugano...sempre 100 € ..una vera lotteria dato l'affollamento... buon viaggio allora!

Grazie, farò tesoro dei suggerimenti :wink:
anche perchè avendo fatto il bollino per l'autostrada svizzera ora lo devo sfruttare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
rabbit_a ha scritto:
ciao gufo! bentrovato...! hai lasciato il pavese? bella mossa...! chiasso non male il 69, costosetto (100 € più eventuale room 25€ ) e bar dai 10 ai 20 €...monteceneri.. cadenazzo ...livello inferiore ma più economico..vd bellavista o holliwood (70€ e 10 e consumazione)..poi oceano e icberg a lugano...sempre 100 € ..una vera lotteria dato l'affollamento... buon viaggio allora!

Scusa la precisazione Rabbit ma a Cadenazzo c'è il Belvedere, il Bellavista era a Balerna di Chiasso ed è chiuso....
Nel sopraceneri buono anche il Motel Maggiore a Riazzino, 100chf, e il Bosco sempre a Cadenazzo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
cimancherebbe...mi sono limitato a descrivere quelli di cui ho notizie certe per averle verificate..ho confuso il bellavista di chiasso con belvedere che sulla statale da cadenazzo sale (dove c'è il bosco per capirci..)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
rabbit_a ha scritto:
cimancherebbe...mi sono limitato a descrivere quelli di cui ho notizie certe per averle verificate..ho confuso il bellavista di chiasso con belvedere che sulla statale da cadenazzo sale (dove c'è il bosco per capirci..)

Sempre in zona, salendo da Cadenazzo appena prima del Monna c'è il Risto Grill Al Ronco....piuttosto economico ma il livello è pessimo
 
Commenta
Alto