Trans Giulia 3427486489

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3427486489
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70/100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti. Allora ,questa nuova policy del sito ,obbliga a vecchi lurker come me a tirare fuori recensioni,non fatte prima, per poter continuare ad usare il sito. Prima di parlarvi di Giulia , mi chiedo che fine hanno fatto dei recensori storici tipo Julio e gli altri. Vabbè vi racconto sta Giulia italiana. La conobbi più di 15 anni fa on the Road zona Flaminio, poi dopo qualche anno la ho ritrovata sempre per strada e da lì per 4/5 volte ci sono tornato. Fino a 2/3 anni fa. Sempre loft Tutte le volte io ero sempre bello alticcio, lei è disponibile,però poi alla fine non andavo via mai soddisfatto. Mancava sempre qualcosa, io mi sono sempre fatto ammaliare dai suoi occhi ,sono belli. Ora non cominciate a dire " vabbè ma mica ci andrai per gli occhi"? Si ,ci andavo ,anche, per quelli e per il piacere di passare del tempo con una simpatica e con un bel viso. Il resto era disponibile però non si è mai impegnata per soddisfare le mie aspettative. Diciamo che vale la pena se uno arriva bello fresco arrapato e se la incula e via così. Perché non ti nega nulla , ma se non sei avvelenato ,non ti mette in condizione di diventarlo. Insomma è bona e bella , però ha un carattere particolare. Ha molta esperienza nel meretricio, quindi vi dico che è bene pattuire prima e non aspettarsi troppa iniziativa da parte sua. È molto attaccata al denaro però ripeto andate con le idee chiare e non fatevi imbastire dalla sua chiacchera, già dimenticavo di dirvi che è una gran chiacchierona che tende a fare passare il tempo . Tenete conto che chi vi parla ,in questi incontri , cerca anche del feeling, però se trovi una sveglia rischi di perdere di vista il resto ,diciamo nei fumi dell' alcool, cosa comunque che faccio spesso , per me è ludico l andare a zoccole o altro ,cioè non andrei mai di mattina ,lucido e perfetto ,stile da lavoro. In tanti mie anni di punteraggio tra una sponda e l altra lei è, l unica che è riuscita con il suo modo di fare a farmi spendere facendomi andare via mai completamente soddisfatto,la colpa è la mia , perché a suo tempo ,quando lei abitava sulla Cassia ,mi era di strada nel rientro a casa ,quando ragioni col il basso ventre invece che con il cervello può succedere che per comodità insisti su un personaggio ,alla fine non adatto a te . Mettendo in conto che non sono giovinotto, quindi di fondo credo che non gli andassi molto a genio,non è una mia colpa ma neanche una sua , ci sta' . In conclusione è bona , bel fisico ma sveglia e paracula, però non è una ladrona scorretta. Diciamo che visto che non è di primo pelo fa sto'mestiere per campare . Vabbè detto questo alla prossima. Daje
 

Allegati

  • 7082592-1680910169.jpg
    7082592-1680910169.jpg
    45,9 KB · Visite: 10.794
Alto