Trans Giulia 3509126006

Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
Numero di telefono: 3509126006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Reggio Calabria: A REGGIO CALABRIA CENTRO APP ARRIVATA BIANCA TRANS. 24/24 ATT/PASS BELLISSIMA TRANS....MOLTO CARICA... BELLA,GIOVANE E FEMMINILE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Bianca Trans
Nazionalità: Venezuelana ( forse )
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non mi dilungo molto con la recensione, anche perché c'è poco da dire;
La contatto per WhatApp, lei in poco tempo mi risponde, la prima cosa che ha fatto è stato di inviarmi dei brevi video per mostrarmi alcune performance sessuali di tutto rispetto;
la prima cosa che ho notato è stato che le foto dell'annuncio con i video della persona interessata non combaciavano in alcun modo, ecco perché faccio una ricerca sulle foto e mi ritrovo che appartenessero ad una certa Salomè Cortès;
ingenuamente, pensando che i video inviatomi fossero genuini mi sono fidato comunque e quindi la chiamo e la raggiungo;
concordiamo per 50+30 con rapporto completo, ma cosi non è stato...... mette fretta e risponde al cellulare senza pensare che ci fosse io ...... concludo velocemente e me ne vado...... l'unica nota positiva è che i video combaciavano con la sua persona;
PS.
il suo membro è reattivo, ma di dimensione quasi M
 

Allegati

  • 7691876-1685972927.jpg
    7691876-1685972927.jpg
    68,8 KB · Visite: 15.551
Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
17
Reaction score
29
Numero di telefono: 3509126006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: TUSCOLANA CINECITTÀ🐷APPENA ARRIVATA GIULIA🔥 BELLISSIMA TOP TRANS,MOLTO PORCA,GIOVANE, ATTIV/PASS, CAZZO GROSO SBORRANTE,ANCHE PER PRIME ESPERIENZE TUA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero in zona Tuscolana e decido di andare a trovare tale Tgirl che ho incontrato in un giorno lavorativo – Roma.

Contattata per telefono fissiamo un orario, prima di andare cerco qualche informazione/recensione e considerando che non vi sono recensioni, decido di andare per il bene del forum.

Arrivato sul posto, mi fa salire subito e la cosa mi fa pensare alla solita buggeratura, infatti non mi sbagliavo, nascosta dietro la porta aperta, trovo una persona ben lontano dall’ annuncio con immagini fotoshoppate. Per non creare problemi decido di continuare, anche se lei non mantiene affatto ciò che aveva promesso per telefono.

Mi copre subito con cover e mi invita a penetrarla, il mio pierpaolo però necessita di uno stimolo attrattivo e chiaramente non ve ne sono.

Così termina l’incontro ed 1 50 gettato al vento.

Se potete evitate


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto