Giulia - Alba Adriatica (TE) - Lampoincontri

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: giulia
NAZIONALITA': romena
ETA': circa 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è originale
SERVIZI OFFERTI : rai1+ bbj + daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO://
DURATA DELL'INCONTRO: //
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, leggermente formosetta, capelli quando la vidi io tinti di biondo che non le stavano molto bene
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE 34506945xx

LA MIA RECENSIONE:

Feci visita alla ragazza in questione un pochino di tempo fa solo che poco dopo perdetti il numero non ritrovandola più negli annunci.
Essendo passato del tempo non riuscirò ad essere dettagliato al 100%

Comunque è una ragazza al di fuori dai classici giri "dentro uno e fuori l'altro" ma si prodiga per incontri indirizzati più sulla qualità che sulla quantità e questo l'ho appurato sia dal suo modo di fare che chiacchierandoci in quel di alba adriatica.

Regalo, servizi e tempo (30 minuti reali) non furono un problema e nemmeno il suo modo di porsi fù un problema perchè appare onesta ma non trovai l'ispirzione perchè esteticamente non eccelsa a mio modo di vedere.

Che ci posso fare se tutte le ragazze oneste sono poco affascinanti e quelle disoneste più ingrifanti?...io se potessi le premierei tutte ma purtroppo decide il fratello di sotto e non quello di sopra.

Mi accolse con un gonna tipo tailleur e una camicia, abbigliamento elegante ma troppo casto per l'occasione che tra le altre cose non mi permise di osservarla nei minimi particolari.

Purtroppo queste sono le cose che non mi permisero di rimanere e di conseguenza con educazione mi congedai.
Riepilogando: ragazza riservata dal buon format fuori dal calderone ma non eccessivamente appariscente a mio modesto parere, forse potrebbe essere migliorata esteticamente?:unknw:
Questo è quello che ho potuto fare, di più non posso dire :hi:
 

Allegati

  • giulia456.jpg
    giulia456.jpg
    37,4 KB · Visite: 890
Ultima modifica:
Alto