GIULIA/BARBARA - MARTINSICURO (TE) - SITI VARI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...&categoria=incontri&page=1&luogo=Martinsicuro

http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2562&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro beach
NOME INSERZIONISTA: giulia/barbara
NAZIONALITA': romena
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, in foto non appare la pancetta
SERVIZI OFFERTI: daty + bbj + rai1= sex
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: buona, carattere socievole, sorridente ed educata, mansueta ma anche mandrilla
REPERIBILITA': buona nel mio caso, al primo colpo
TEMPO: 30 minuti buoni
BARRIERE ARCHIETETTONICHE: no, piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
Scelta a caso..mi dirigo speranzoso...
location a martinsicuro nord in zona che non vi sò spiegare, poi userete le vostre tecniche per arrivarci..
in quella zona ho notato presenza di extra-comunitari, (magrebini più che altro) si vede che abitano in quella zona ma a parte questo non ho avuto nessun problema ad entrare ed uscire dalla location come se nulla fosse, location dotata di parcheggio ampio..
piano terra, location internamente ok (curata in ordine e moderna) come esternamente..
La ragazza è sorridente nell'accoglienza e GFE, non è in abiti sexy ma in tuta, andiamo a parlamentare in camera allegramente
Parliamo senza entrare subito nel merito, si fà conoscenza tranquillamente, intanto da bravo fruttivendolo tasto il melone per vedere se è buono :biggrin: :yahoo: ..
ci accordiamo come da scheda e senza fretta e senza cambiamento di umore iniziamo la partita a scopa...
Smutandino io come piace a me....il primo passo è il bbj....
BBJ dalla tecnica golosa, tutto dentro e duraturo, sarà ripreso più volte, la lingua non si fermerà mai e si alternerà con ciucciate golose, accarezzamento delle palline da golf incluso..
il bbj sarà poi intervallato (e ripreso più volte) da daty copioso e digitazione del canale, la testa me la schiaccierà sulla fregna rasata e già che c'e mi spettina pure :biggrin: :biggrin:
insomma tutta la parte preliminare che a me piace di più è andata piu che bene, il format me lo ha fatto scegliere con conseguente carta bianca..
successivamente metto qualche posizione, le classiche con pecora, per finire con un CID...
Giusto ardore e giusto feeling, morale della favola ci è uscita una bella giacchetta..
Ha usato le salviettine con me, lei non è andata al bagno ma è risultata in ordine.
E' mora, piccolina( i kg. in più tendono a sbassarla) con un bel viso, truccata bene, bel sorriso, ha 3 o 4 kg. in più localizzati sulla pancia e un po sulle cosce
ma è soda e tonica, con pelle liscia e curata nell'aspetto
Le tette sono naturali e sono di una quarta che dà soddisfazione, la castagna è di un 1 kg circa :biggrin:

Per tutto quello che ho dimenticato al prossimo giro...

UP: il bbj goloso
ed il carattere mansueto miscelato con mandrillaggine non ostentata

DOWN: la pancetta
ed il preservativo rosso alla criptonite

:bye:
 
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
DOWN: la pancetta
ed il preservativo rosso alla criptonite

:biggrin: ahahah è vero il preservativo rosso nzi po guardà!!!!!!!!! :sarcastic_hand:
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
[spoiler:1h4hczcy]
barbara_20110512_1130238084.jpg
[/spoiler:1h4hczcy][spoiler:1h4hczcy]
giulia384.jpg
[/spoiler:1h4hczcy]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Sbagliai a mettere le foto, ecco la matrice buona
32726581xx
 

Allegati

  • annalisa413.zip
    45,9 KB · Visite: 216
Commenta
Alto