GIULIA (BOLOGNESE) - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&pag=2&id=12487
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - via Settevalli, famoso interno 25
NOME INSERZIONISTA: Giulia - 334 11518XX
NAZIONALITA': Italiana (bolognese)
ETA': 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% ma leggermente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck, anal (NO ASSOLUTO A KISS, FK, DATY)
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bionda, fisicamente carina, 3° di seno, sedere abbastanza tonico, leggera pancettina ma trascurabile
ATTITUDINE: ASSENTE (parlava dei c...i suoi mentre era a pecora!!!! :shok: )
REPERIBILITA': Facile da trovare
VOTO PERSONALE: 4 (ad essere buoni!!!)

a12487.jpg


RECENSIONE: Vista la sòla rifilatami dal Nayla (che, per la cronaca, risulta essere un'altra persona) e non avendo altri numeri memorizzati nel mio "troiaphono", decido di testare la bolognese nella speranza che le leggende metropolitane sulla loro bravura orale siano vere (ed anche perchè, dopo essere stato buttato fuori dalle FAKE di Nayla ho voglia anche di fare due chiacchere in tranquillità). Chiamo Giulia e mi dice di aspettare che ha un amico da salutare. Dopo dieci minuti mi fà uno squillo e mi dice di bussare alla porta. Conoscendo la location (dove, tra le altre avevo incontrato la Jeimy... MH.. Non mi ci fate ripensare!!! :cray: ) vado a colpo sicuro, busso e mi apre la ragazza. Giulia è italiana (e credo anche bolognese ma non ci giurerei), non molto alta, bionda, capelli raccolti sopra la testa, terza di seno, una leggerissima pancetta da cui spicca il piercing all'ombelico (che nel complesso la fà molto "sessuale"), culetto abbastanza sodo, forse un paio di kili di troppo equamente distribuiti sulle cosce: insomma è quella delle foto... FINE DELLE BELLE NOTIZIE :shout: :shok: :treaten: Ci accomodiamo in camera e mi chiede 200 ro$e per una cosa completa, compreso anal.. provo a trattare ma sembra quasi offendersi e, con la promessa che non me ne pentirò, accetto... "OK, spogliati.. torno subito".. va bene, dico io, e rimango in mutande in camera, non senza aver attaccato il condizionatore... Giulia torna dopo un nano-secondo già senza reggiseno e con gli slip a metà cosce, con in mano due pezzi di carta ed in bocca il profilattico in procinto di essere aperto... va bè la fretta ma così è un pò troppo!!!.. "togli le mutande e sdraiati.."... OK, OBBEIDISCO (manco fossi Garibaldi!!!).. e via, mi zompa sopra ed inizia a darmi qualche leccatina nel corpo neanche tanto decisa.. penso "OH!!! MA LA DOCCIA LA FACCIO!!!! MICA PUZZO!!!" :bad: dopo due secondi è già con il "gommino" pronta ad incapucciare il mio ragazzo.. chiedo se fosse possibile un pocciamento "nature" ma mi dice di no.. ok, non insisto, vediamo quest'arte bolognese... due/tre pocciatine e mi fà "prima meglio il culo che voi uomini quando state per venire date sempre due o tre spinte forti che mi fanno male.."... e qui preferisco un NO COMMENT per non aggravare la situazione.. e, mentre c'ha la testona del mio ragazzetto in bocca, con le mani inizia ad ungersi il culo con la cremina miracolosa, senza preoccuparsi di nient'altro.. scavalla dalla posizione e mi sale sopra dicendomi "faccio tutto io che così grosso mi fà male.." ed io "EEHH.. GROSSO... a me sembra nella media".. e lei "ma hai mai provato a prenderlo nel culo???" ed io "NO... (mica sò il MORO!!! :spiteful: )".. e lei "appunto.. fidati, hai presente quando sei in bagno e non riesci a farla?? ecco, più o meno è così però molto peggio".. ora, io non pretendo di trovare una contessa però mentre sei in procinto di trombare, proprio a parlare di M...A!!! :shok: :shok: .. va bè, scende pian piano sull'asta fino a prenderla quasi tutta.. dopo un pò chiedo se fosse possibile cambiare posizione e magari leccarla un pò (giusto per far rifiatare l'amico pelato) e lei "mica vorrai che mi tolgo la crema e poi la rimetto???".. AH, giusto.. figurati.. mica c'hai tempo da perdere (penso)... allora mi propone una pecora.. accetto.. si gira ed io glielo ripropongo all'entrata del secondo canale.. devo dire che entra abbastanza bene e la visione del mio c..o che entra ed esce pian piano dal suo deretano è molto gradevole... chiedo ancora se fosse possibile leccarla ma lei, cremina a parte, mi dice che non le piace granchè essere leccata.. meglio se la scopo in f..a... va bè, tanto m'ha già rotto le p...e stà bolognese!!!.. estraggo l'asta e faccio per rientrare ma lei inizia a fare ".. più giù.... più giù... no, ancora più giù.."... OH!!! MA SO' ARRIVATO AL PAVIMENTO!!!! MICA ME LO VORRAI SCHIACCIARE???.. insomma, tanto ha fatto che se lo è infilato nella pas..ra.. inizio un lento ma costante movimento... e lei intanto che fa???? INIZIA A PARLARMI DEI CA..I SUOI!!!.. ma si può??? mica pretendo che ti piaccia ma almeno fà finta!!! bè, poco male, se continuo a risponderle probabile che duro fino a domani... chiedo se fosse possibile terminare dentro la sua bocca e lei accetta... ma specifica: COL GOMMONE!!!!.. AH ma allora sei "nà sòla" completa!!!.. non ve la faccio tanto lunga: finisco dentro la sua cicalina.. pulizia di rito e mi soffermo per due chiacchere su chi è, dove esercita ed altre amenità, giusto per tirare un pò tardi.. OH, ogni tre secondi mi dice ".. ti sei rivestito??.. ti prende freddo.."... MA SE SO' 40 GRADI!!!!! :beach: ... chiedo almeno un bicchier d'acqua e poi via a gambe levate...

CONCLUSIONE: Giulia fisicamente sarebbe anche carina ma è iper, super extra professionale... logorroica nel social time dove ti fracassa i maroni con battute del ca..o che non fanno ridere... servizi essenziali.. rapporto qualità/prezzo nettamente sotto la media.. fossi in voi girerei al largo!!!!! Rimane a PG fino alla prossima settimana ma dubito che qualcuno intelligente vada a trovarla... Altra piccola cosa: mi ha detto che dalle foto ha fatto togliere piercing all'ombelico e tatuaggio sopra il fondoschiena (delle stelle, mi sembra..) perchè il suo ragazzo non sà di questa sua attività... RAGAZZO DELLA GIULIA, TI PREGO, TIENILA CON TE STA' ZOCCOLA E QUANDO LA VEDI SPACCALE UN BADILE NEI DENTI CHE SE LO MERITA!!!! :vava: :vava:

Imparato una lezione importante: mai andare con una italiana se sotto i quarantanni... meditate gente...
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Re: GIULIA (Bolognese) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Caro Gufetto,

hai beccato proprio una gran bella stronza questo giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto scritto dà proprio l'idea che si sia approfittata della tua bontà!!! C'è da augurare alla troia che le capiti qualche bel bastardo che la tratti come un pezzo di carne da macello..................vedrai che apprezzerà quando incontra una persona perbene e rispettosa!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque mi sono divertito proprio a leggere la tua rece, quasi quasi c'è da augurarti di prendere più sole!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: GIULIA (Bolognese) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

SOLIDARIETA' MASSIMA ALL'AMICO GUFETTO !!!
TI SEI IMBATTUTO IN QUESTA STRONZA,PER UNA SERIE DI COINCIDENZE NEGATIVE,
E' PROPRIO VERO,QUNDO DEVE DIRE MALE....
FORTUNATAMENTE,TRA NOI,C'E' MOLTO SPIRITO DI COLLABORAZIONE,
LE RAGAZZE RECENSITE POSITIVAMENTE,SONO MOLTE,
QUINDI CI SI PUO' RIFARE USUFRUENDO DI UNA BUONA DRITTA DI ALTRI.


396656375810185qn8.jpg


ECCOLA LA "SOCCOLA" MO SOCMEL !!!
COMPLIMENTI ANCHE AL FIDANZATO,HA TROVATO PROPRIO UNA RAGAZZINA AMMODO !!!


:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: GIULIA (Bolognese) - PiccoleTrasgressioni - Perugia


...gufo gufo eppure avevo anche scritto...alla gufetto....

beh ...capita un brindisi a te e leggi che è pieno di BELLE BONE E PORCHE....



:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
Re: GIULIA (Bolognese) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

Ho incontrato anche io la ragazza in questione, e tengo a precisare un paio di cose: la prima che nonostante parli molto bene l'italiano, non è assolutamente bolognese nè tanto meno italiana, ma è dell'est quasi certamente rumena.
Come detto da Gufetto i suoi rate sono fissi ed intrattabili, 150 0 200 se con anal; io però devo dire che non mi sono trovato male come lui, è si motlo professionale ed ha una bella parlantina, ma anche se coperto il suo BJ ha un'ottima tecnica, davvero notevole, molto meglio di altre che lo fanno senza. Anche nel rapporto si è comportata bene, diverse posizioni e visto che tardavo ad arrivare la dunque non mi ha messo assolutamente nessuna fretta. In conclusione in giro per quello che chiede c'è davvero molto ma molto meglio, ma non la giudico però così negativa.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: GIULIA (Bolognese) - PiccoleTrasgressioni - Perugia

:lol: :lol: :lol:

Hei amici,la zoccola adesso,da Bolognese,è diventata Californiana...

:mda: :mda: :mda:


GIULIA la californiana
Risposta a: racri-anaulitreodipebife.frovo@otipemail.com@scova.runasa@deromail.itbakecafisso.cheta@scromail.it.itniquo.gosusa@dibamail.org
[pubblicato il 14 Agosto 2008] Segnala se l’annuncio non va bene
categoria errata
spam
vietato
illegale/truffa

GIULIA
334 11518xx
PERUGIA
Per la prima volta in citta' , 20enne, giovane Californiana ,giocherellona bambolina, bocca di velluto per momenti indimenticabili.Anche s/m ti aspetto in ambiente riservato e tranquillo

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... a9d5209653
 
Commenta
Alto