GIULIA CASTEL BOLOGNESE

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
44
Reaction score
0
giusto!!!!!!!!!
ma non preoccuparti.....
una svista capita a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ieri sera ho fatto un giro in quel di castel bolognese, rimasto colpito da una lolita di nome Anna, albanese molto carina, 30 di bocca 50 all'amore 150 un ora in hotel!
Cmq Giulia non c'era e neanche la sua amica col BMW che purtroppo non è la girl che dico io!
Cosa strana ieri c'era una pattuglia della PS di faenza in ronda, di solito il servizio antiprostituzione lo fanno i CC del posto!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
rimango sempre più stupito ...... e dire che non è nemmeno facile.
In questo thread, aperto per giulia dal buon gnappetta salta fuori la sua mica, forse coinquilina ..... poi Angela, poi una mora che somiglia ad anna valle ed infine un'altra anna ....
Secondo voi, tra due mesi uno che abbia intenzione di cercare qualche info che cavolo se ne fa di un thread così ?
Una ragazza, un thread ...... titolo con nome della ragazza e zona.
Passasse anche un anno la ritiri fuori quando serve ......

Vabbhè :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Sul discorso rai2 sono d'accordo con Big Five, è possibile che si sia instaurato qualcosa, a volte capita.
Personalmente lei non l'ho testata, anche perchè mi ricorda una ragazza che era all'incrocio fra via Rinfosco e l'Emilia 6/7 anni fa e che fu una delle esperienze peggiori mei fatte: alla seconda affondata di bocca disse di andarle sopra, e dopo 3-4 minuti disse che dovevo venire! :rtfm:
Con l'amica, abbastanza somiglliante a Silvia, altra "storica della zona", sono stato quando pero' era ancora subito dopo Faenza,nell'incrocio dove c'e' il concessionario mitsubishi/chrysler, non fu male, se ben ricordo.
Sulla tizia della bmw blu nel distributore chiuso ho vari dubbi alimentati da un paio di amici: che prima fosse un lui?
Saluti da ...Clip....
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
So che è OT ma devo precisare questa cosa.
Un lui quella del BMW blu !?!? :shok:
MA NON SCHERZIAMO!!!
La conosco bene e posso dire tranquillamente che è femmina 100%!!!
A parte che è piuttosto piccolina e minuta, quindi fisico certamente non da "Lui", e poi ha due belle tette assolutamente naturali!
Tranquilli, la tipa è una "Lei", anche molto carina e gentile.
E' già da un po' di tempo però che non la frequento, perchè ricordo che in passato, anche se l'avevo testata più volte, non concedeva mai più del classico BJ+RAI1. Peccato!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Io intendo la/il tizia/o nella bmw SERIE 3 vecchia (non quella che intendi tu) che sta sempre dentro l'auto e che parcheggiava fino a poco fa o nel distributore chiuso sulla destra venendo da CB, o nel ponte sul fosso di fronte al venditore di barche sulla sinistra. Quella che dici tu ha una SERIE 5, sempre non ultimo modello, ma molto piu' recente, la parcheggia e va in strada.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Invece io intendo proprio la girl che dici tu!
BMW blu serie 3 vecchia (due modelli fa) che stazionava proprio nelle zone che hai detto.
Quella della serie 5 non so chi sia.
Ripeto ancora che la ragazza è donna 100%
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Vista anche quella, ma no, la bmw era proprio più vecchia, ieri sera c'era ma non era lei. Il mio amico, ieri con me, mi ha detto che poi l'aveva visto/a su un'alfa rossa...bo... fate vobis, io non vado per principio.
...clip...
 
Commenta
Alto