Giulia-Frosinone-Quotidiano(CIOCIARIA OGGI)-NO INTERNET

Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Nessun riferimento internet....
L'annuncio è presente su Ciociaria Oggi con la seguente dicitura CLASSE, FASCINO, ELEGANZA... esclusivamente per soli distinti tel:333/94089xx

CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone


NOME INSERZIONISTA: Giulia


NAZIONALITA': Brasiliana


ETA': 35 a suo dire.... intorno ai 40 secondo me... del genere milf...


CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto in rete, ho provato anche a googlare il numero


SERVIZI OFFERTI: Al telefono mi dice vieni qui, ci conosciamo di persona e ne parliamo a voce... cmq servizi offerti bj,bbj,fk,rai1,daty


RATE DI PARTENZA: ????


RATE CONCORDATO: doppio menù: 70 dobloni, contrattati a 60 per bj, rai1, 100 dobloni per bbj,rai 1,daty, fk


DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, magra, bel fisico, gambe lunghissime e slanciate carnagione chiara, seno terza misura naturalissimo, bella donna affascinante e di classe


ATTITUDINE:disponibilissima, gentile e simpatica.... ottima conversazione....

REPERIBILITA': Ottima


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al terzo piano di un palazzo, ascensore non propio agevole per i disabili, riceve in un location centralissima di frosinone (BNL) con parcheggio molto ampio ma, vista la numerosa presenza di uffici nei dintorni non tanto agevole trovare parcheggio


LA MIA ESPERIENZA:
Buongiorno colleghi....
preso dalla foga dopo l'ultimo incontro di ieri, e passata quasi tutta la notte sui vari siti per trovare un' altra donzella da poter timbrare senza risultati degni di nota a mio avviso... il panorama ciociaro riserva ben poche sorprese... questa mattina esco di casa per la solita colazione al bar, sigarette e perchè no, oggi prendo il quotidiano locale... non si sà mai qualche annuncio decente....
inizio a leggere tutti i vari annunci e mi balza agli occhi l'annuncio in questione... FROSINONE, CLASSE, FASCINO, ELEGANZA, esclusivamente per soli distinti tel: 333/94089xx
Prendo il telefono e chiamo....dopo pochi squilli mi risponde la tipa, buongiorno... chiamo per l'annuncio su ciociaria oggi, potrei avere info a riguardo, lei.. certamente cosa vuoi sapere...??? dove ricevi?? a Frosinone in Piazza caduti V.F(non sono i vigili del fuoco).posso saper il regalino e la prestazione??? Vieni a trovarmi senza impegno, ne parliamo e sicuramente ci mettiamo d'accordo, quando vuoi venire?? tra una mezz'ora va bene le chiedo io?? lei, certamente, quando sei qui nella piazza, mi richiami e ti guido da me...
Inizialmente ero poco convinto per via della sua risposta.. vieni e ci mettiamo d'accordo.. passano 5 minuti e dico ma sti cazzi, al massimo me ne vado.... arrivo nella piazza da lei indicata, la richiamo e il tel è occupato, aspetto un paio di minuti e mi risponde, le dico sono il ragazzo che ti ha contattato poco fà... sono qui nella piazza, lei molto gentilmente mi conduce al portone del palazzo e mi indica il piano dell'appartamento, non ci sono problemi di sorta per la privacy, i palazzi sono pieni di uffici e in zona ce ne sono tanti... il via vai di gente dà nell'occhio....
Entro nel palazzo, prendo l'ascensore e salgo al piano indicato da lei.... si aprono le porte dell'ascensore, esco e sento il portone dell'appartemento aprirsi.... vado verso di lei, lei mi apre ma rimane ben nascosta dietro la porta... entro, ci presentiamo e resto molto sorpreso, bella donna, molto curata, di una notevole gentilezza e disponibilità, mi accoglie in casa con un baby doll semi trasparente che lascia intravedere le sue forme, le chiedo l'età e mi dice 35, secondo me stà sui 40.. genere milf che io prediligo maggiormente....... mi fà accomodare sul divano, si parla del più e del meno e arriviamo a parlare del rate e di cosa mi offre... mi dice che per una cosa normale bj e rai1 chiede 70 dobloni, provo a trattare il rate di partenza e scendiamo a 60 dobloni... poi le chiedo se per 100 potrebbe fare qualcosa in più... le faccio capire che adoro i preliminari scoperti... lei mi dice che per 100 possiamo fare bbj, daty e rai1, rai2 non lo concede... perfetto...
ci spostiamo in camera da letto... devo dire che l'appartamento è molto pulito, ordinato e profumato...
mi indica dove mettere le mie cose e mi accompagna in bagno, rinfrescata per entrambi, e qui inizia il bello, mi inizia a lavare il fratellino, che già all'idea è sull'attenti....
si torna in camera da letto... mi fà accomodare du letto e lei si mette accanto a me, inizia a giocare con il fratellino, inizia un bbj di ottima fattura, salivoso e lento con affondi da togliere il fiato, propio come piace a me... io co la mia mano inizio a frugare tra le sue cosce, infilo un paio di dita dentro e lei sembrerebbe gradire....
le chiedo di mettersi su di me e si parte con un 69, con lei che lo lavorà con avidità e io che le frugo la patata con la lingua e le dita....non mette fretta, anzi... molto partecipativa e asseconda ogni cosa che io le chieda...
dopo svariati minuti e diversi cambi, me lo incappuccia... si mette sopra e inizia a muoversi... sono eccitatissimo... il bbj mi ha portato al limite.... provo a distrarmi per non capitolare subito, le chiedo di cambiare posizione più volte evitando di finire i giochi prestissimo... lei acconsente... e si và avanti per una ventina di minuti abbondanti... in tutto questo lei non mette mai fretta, anzi risulta essere molto disponibile e partecipativa....
passiamo all'ultima posizione che è la mia preferita, in ginocchio a 90 gradi, con il sedere in bella vista e la patata semi depilata che mi offre un ottima visuale.... capitolo in questo modo dopi pochi affondi..... passaggio in bagno per lavarsi di entrambi... mi rivesto, mentre si continua con un ottimo social time, verso il pattuito, saluto e le dico che ci rivedremo presto.....
Conclusioni...
Bellezza 7
partecipazione 7
location 10
pulizia 10
igiene personale 10... risulta molto pulita e profumata...
credo che la tipa sia sulla piazza di frosinone già da tempo, per mia sfortuna mai timbrata in precendeza... ma come si dice... c'è sempre una prima volta.....
Spero di aver inserito la rece in modo corretto, visto che non ci sono riferimenti internet per trovare la tipa...
un saluto a tutti
 
Alto