Giulia - Livorno - Paginelucirosse

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
97
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Livorno/DONNA-CERCA-UOMO/Livorno-donna-cerca-uomo-92-168370
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': dice lei Ungherese
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto patinate ma recenti. E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 normale, 100 con calma
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai 1, CIM (nel gommino)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, tonica, due belle bocce
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:10 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34429532xx

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di giorni fa nella citta' labronica per motivi di servizio, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di timbrare questa bella ragazza, mi risponde al secondo tentativo in mezzora.
La location purtroppo e' tristemente famosa ai punter navigati per batterie di scud che sovente si prendono, ma la voce mi era piaciuta e non demordo, in effetti quando arrivo in cima alla torre di Porta a Terra vedo che la ragazza (pur con qualche aiutino di photoshop che si intuisce dalle foto) e' quella giusta.
Sorridente, simpatica mi fa avvicinare a un divano letto che e' gia' apparecchiato nella stanza che funge da scannatoio, presumo che sia sola in casa dal fatto che le porte interne sono lasciate aperte.
Contrattiamo una cosa tranquilla per 100 euro, lei si spoglia e da' inizio alle danze mettendomi l'uccello in tiro per poi passare al rivestimento prima di prenderlo in bocca.
Non discuto, tanto ormi il centello e' bello che andato, e se mi fa una bella pompa anche coperta mi puo' andare bene lo stesso, basta che si impegni e usi poco le mani.
Lei sembra che mi abbia letto nel pensiero perche' e' proprio quello che fa, ce la lascio per un bel po' a darci di bocca e di lingua e non discute e non si stanca, direi che anche da coperto a pompe e' promossa a pieni voti.
Bella rasata e profumata mi permette di digitalizzarla e tastarla quanto voglio, e dopo una decina di minuti passiamo al trombo.
Prima lei sopra, dove sembra quasi che stia per venire, poi sotto dove mi prega di non affondare troppo xche' ce l'avrei bello grosso (non e' vero ma fa piacere sentirselo dire), poi cambiamo ancora e la impecoro mentre vedo il traguardo che si allontana, per aspettare e godermela un po' piu' a lungo ho saltato la fermata o quasi.
Lei se ne accorge, si gira, me lo riprende in bocca senza che io dica una parola e riparte a spompinarlo come si deve e mi lascia terminare in bocca dentro al condom, e' proprio lei a chiedermi questo e anzi mi sorprende anche un po' (non so se la sigla sia CIM anche in questo caso).
Segue un social molto piacevole in cui la ragazza oltre che carina (non "da paura" ma carina) si dimostra molto educata e piacevole nella conversazione (parla un ottimo italiano), e si lamenta un po' della scarsa affluenza di clienti in territorio labronico.
Io le ho fatto presente la fama sinistra della zona in fatto di missili, anche se la location e' davvero pulita e ordinata e con posteggio impossibile da non trovare.
Non sa quanto si tratterra' ancora.
Alle prossime.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.789
Età
51
Manca il link ed il titolo è incompleto. Per favore rimedia, grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,6 KB · Visite: 258
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,8 KB · Visite: 252
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,8 KB · Visite: 269
Commenta
Alto