Trans Giulia Rodriguez 3296038310

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3296038310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giulia Rodriguez 3296038310 - Annunci trav Reggio Emilia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giulia Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia due volte,con esiti in netto calando,come dirò.La prima risale a qualche anno fa,certamente prepandemia:me la ricordo come una trav giovane,androgina ma magra,molto tonica,abbastanza femminile (a parte la camminata sui tacchi un po’da cowboy),un tatuaggio particolare (due labbra a bacio rosse su una natica),soprattutto abbastanza partecipe e disponibile,anche se non proprio caliente:fk,bbj,sua venuta-anche se non pattuita-.Sono tornato a trovarla pochi mesi fa,nuovamente in zona,location molto meglio della prima volta(palazzone moderno di fianco all’ospedale,già ampiamente frequentato,con doppio sistema di codici all’ingresso).Lei fisicamente sempre una bella travella,ma fin da subito atteggiamento paraculo al massimo.Più che “distaccata,algida”,furbetta della serie sorriso stampato,qualche moina,finta disponibilità,unico obiettivo sbrigare la pratica col minimo sforzo.Pochi kiss,copertura quasi immediata,sospiretti falsi,mentre la monto gli odiosi incitamenti “dái,vieni tesoro,vieni!”.Come Garibaldi a Teano,io obbedisco,vengo,ma tornarci mai più.
 

Allegati

  • trav-53725-20210914092749-154978.jpg
    trav-53725-20210914092749-154978.jpg
    71,2 KB · Visite: 10.609
Alto