GIULIANA - PIACENZA - EUROCHIAMAMI

Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15936
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, DATY
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina ma molto bella
ATTITUDINE: Abbastanza ma si può dare diù
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 9

RECENSIONE: Mi piacciono molto le mulatte, e più scure sono più mi piacciono.
Quindi quando vedo questo annuncio e valutando le sue foto come vere, non ci penso due volte.
Fisso l'appuntamento e basta (non chiedo servizi e neanche il rate).
Riceve in un'appartamento vicino la via Colombo ma, al contrario delle bettole che in genere sono presenti in questa zona, la casa è nuova, molto pulita e ben tenuta.
Lei è veramente bella, un po' troppo magrolina per i miei gusti e con poco seno ma non ci sono dubbi che è una splendida ragazza.
Come tutte le brasiliane è molto simpatica e subito entriamo in sintonia.
Immediatamente mi sento a mio agio e questa sensazione mi accompagnerà per tutto l'incontro.
A me non interessano i servizi (a parte un paio di cose imprescindibili), ma il tempo.
Io voglio capire cosa sto facendo e godermi il momento, quindi le chiedo quanto per un'ora.
Lei mi chiede 200, io rilancio 150, ok.
L'incontro si tiene con molta naturalezza e ho la sensazione di conoscerla da una vita, tanta è elevata l'affinità che si è creata.
Non mi concede il FK e ci resto un po' male, però noto qualche crepa nei suoi dinieghi e infatti dopo un po' di cortesi, non violenti tentativi, lei cede.
Il suo corpo tonico e sodo merita un'approfondita esplorazione e mi dedico a tale operazione con passione e meticolosità.
Lei agevola con garbo e la sua elegante riservatezza mi manda alle stelle.
Mi soffermo in un lunghissimo, umido, proficuo, rilassante, profumato DATY gradito da entrambi.
Non è una maiala sfacciata ma una ragazza da scoprire, quasi una free.
Fisicamente è veramente minuta (anche se non di bassa statura).
Il suo bacino è poco più largo di una mia coscia e più di una volta ho il timore di procurarle qualche frattura :biggrin:
La sua leggerezza mi permette di fare numeri da kamasutra e la cosa la diverte.
Uniche pecche, proprio per trovare il pelo nell'uovo, il seno un po' piccolo e alcune smagliature da gravidanza sul panconi.
Molto pulita e profumata, così come l'ambiente di lavoro.
Facciamo tutto quello che dobbiamo fare (non ho chiesto RAI 2 ma credo che non lo faccia), senza guardare l'orologio così come piace a me.
L'incontro prosegue con una lunghissima chiaccherata a letto tra coccole e bacini.
Veniamo riportati all'ordine dalla coinquilina che, giustamente, ci fa notare gentilmente che deve lavorare anche lei :biggrin:
Rimango infatti molto più dell'ora concordata (1h e 30').

Non ci sono mai più ritornato per mia scelta.
Il rischio, per me, di una possibile infatuazione è altissimo e onestamente non ne sento la necessità.
Il mio voto è 9 perché come poche volte ho avuto quello che volevo e forse anche di più.
 
Alto