GIULIETTA - BRINDISI - ALTRO

U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulietta-prima-volta-brindisi-ee6h68920949
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': secondo me siamo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma scattate qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 full option, 70 bbj e scopata, 50 solo orale
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso angelico, snella, in alcuni punti non tonica ma appesa, seno che pende ma non stona
ATTITUDINE: efficace, accondiscendente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello aperto, portone aperto, porta appartamento che apre lei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32721827xx

Dopo una serie di missili beccati ecco che becco una scopata entro i limiti della degenza.
Fa anche riflettere me stesso che arrivi da una donna dell'est (conseguenza di un mio vecchio pregiudizio che vedeva prevalere nell'arte amatoria le sudamericane proprio a scapito delle donne del levante continentale).
Ai fini della chiarezza niente di eccezionale, ma maledettamente efficace e godurioso. Soddisfazione raggiunta.
Lei ha i segni del tempo sul suo fisico, quelli che le foto non riportano, ma non è male. Viso gradevole e carino. Bionda.Snella. Un bel paio di pere appese di volume apprezzabile (che mi fiondo a succhiare dopo aver raggiunto il letto-scannatoio). Il sedere non è top, ha perso probabilmente tonicità col tempo.
Rate un pò altino in fondo. Ma il suo operato è onesto e fruttuoso. In linea con il sesso fatto per godere (e non solo per guadagnare).
Segnalo un bocchino fatto (finalmente) come Cristo comanda. Il cazzo ciucciato al fine di farlo erigere, amorevolmente accompagnato all'alzabandiera (gli incubi passati sono ormai fugati!).
Operazione non protratta molto a lungo in quanto mi ha infilato il condom ed è salita sull'obelisco che aveva abilmente edificato. Qui ce la siamo goduta entrambi poi ha suggerito la missionaria (per rilassarsi un pò).
Ha incassato le stantuffate supinamente adagiandosi sul letto. Non ho notato recitazione o clamore da teatro.
Certo non è stata una situazione bollente ad alto tasso di adrenalina ma si è scopato bene. Mai nessun invito a terminare da parte sua.
Non è una esperta di lingua italiana ma ci si può comunicare.
Come detto mi sono catapultato a succhiarle le tette mettendo un dito nella fessura, lei ridendo mi ha invitato alla calma e poi con più ordine si è presa cura dell'attributo. Lo stesso che ha liberato "dall'impermeabile" alla fine.
Critica: essere stata affettuosa ma non troppo. Professionista si ma non molto distaccata.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
Grazie Ulixses per la recensione. QUI altra rece sulla provincia di Cosenza. Notizie sulla sorella Brigitte? E' in zona pure lei?
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Ulixses per la recensione. QUI altra rece sulla provincia di Cosenza. Notizie sulla sorella Brigitte? E' in zona pure lei?

A questa domanda non so risponderti.
Tuttavia il tuo intervento mi fa venire in mente questa cosa: quando si chiacchierava alla fine Giulia ha fatto menzione di una sua connazionale che sarebbe a Lecce. Ma Giulia stessa sembra restia a spostarsi li, perchè non conosce Lecce e perchè non sa come muoversi.
Altro particolare: quando siamo entrati nella camera col letto matrimoniale ha chiuso la porta. Questo mi ha fatto pensare che c'era qualcun'altro in casa (chiudere le porte interne d'estate non è proprio indicato!)
 
Commenta
Alto