GIULIETTA DIURNA BLACK - OTR - BOLOGNA - VIA MASETTI

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Sul tardo pomeriggio avevo deciso di andare a correre col mio amico Slex, la mia idea era stata quella di optare come originale scelta del terreno per...Via Rigosa... :biggrin:
Lui ovviamente ha accettato di buon grado e sotto il sole a torso nudo abbiamo percorso con ottima andatura tutta la via da nord a sud per un totale di 8 km abbondanti salutando in qua e in là le negrette che ci vedevano passare diverite...(una si è pure messa a correre dietro di noi e ci ha seguito per un centinaio di metri... :rofl: )
Terminata la scampagnata lo saluto e sul mio scooter ancora sudato mi dirigo in Via Masetti, trasversa di Via Rigosa, perchè volevo farmi la black che sosta sempre lì. Ha un vestito rosa a rete che lascia intravedere molto, troppo...mi dice di chiamarsi Giulietta, di essere nigeriana e di avere 23 anni. Le chiedo se si può fare qualcosa anche se io non ho l'auto...nessun problema dice lei...monta in sella sul motorino e mi indica la strada...
Durante il percorso mi abbraccia e mi mette le mani sul pacco mentre io porgo il braccio sinistro indietro e le affero la chiappa!
Dopo mi fa fermare e a piedi mi conduce dentro un abitazione in costruzione...una gran figata di location..le pareti tutte bianche...diventerà proprio bella quella casetta...
Ovviamente essendo domenica nessuno ci lavora ed è completamente deserta la zona.
Di viso non è propriamente Naomi Campbel...ma ha quei lineamenti un po' duri da pantera nera che tanto mi esaltano...poi ha un telaio supersonico, seno piccolo ma ben proporzionato, addome tirato, bacino strettisimo, gambe magre, culetto piccolo e stratonico, il tutto su quella pelle liscia e vellutata che solo le black possiedono...a quel punto della chiavata poco mi importava...per quanto mi riguarda solo quella visione per me valeva già il prezzo del biglietto..
Dentro a quella bella casetta le dò una banconota da 20, tocco e ritocco il culo, lei comincia col bj...buono e profondo, io le tengo la testa con le mani dopodichè sono già bello carico per entrare...entrare dove?visto che giorni addietro mi aveva accennato di un rai 2 per 30...penso se estrarre altri 10 euro, poi lei non mi sembrava molto convinta e smaniosa della cosa, creme non ne avevamo quindi ho optato per rai 1.
La metto a pecora, comincio a digitare il clitoride umido e dopo qualche affondo devo dire che ho accusato un po' di dolori per via dell' acido lattico che si era già propagato sulle mie cosce e dopo quel prolungato sforzo aerobico il sangue diffuso in tutti i distretti muscolari del corpo faceva ovviamente più fatica ad essere pompato velocemente in zona pubica...ma ciò non mi ha fermato! :biggrin: Presa a schiaffi su quel gran culo che si ritrova ho proseguito imperterrito, ad un certo punto ha suonato il telefono, lei ha risposto e parlava impassibile come se nulla fosse (in italiano mi pare...) e anche io non ho fatto una piega...ho tirato dritto finchè non sono venuto...chissà se l'interlocutore avrà sentito di più il mio piccolo urlo finale o il ciaff ciaff degli schiaffoni che le tiravo sulle chiappe... :rofl: boohh...!?!?
Riaccompagnata in scooter sul luogo, l'ho salutata e le ho detto che ci rivedremo... :good: la prossima volta però mi riprometto di andarci senza il fiatone, la frequenza cardiaca alterata, e il lattato sulle gambe...l'unico latte che ci deve essere sarà quello che le deve piovere adosso... :rofl:

Prossima Maratona - PvD vs Slex : Viali di circonvallazione Bologna (in notturna ovviamente...) :sarcastic_hand:
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Giulietta - Otr diurna black - Via Masetti Bologna

Prossima Maratona - PvD vs Slex : Viali di circonvallazione Bologna (in notturna ovviamente...) :sarcastic_hand:[/quote]
:rofl: :rofl: Il puttan tour di corsa mi mancava :fool: è stato forte! Bellina la negretta sicuramente la meglio su via rigosa :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Giulietta - Otr diurna black - Via Masetti Bologna

Te Paul non sei normale :D Bella la location underground! In realtà tutti sanno che è la villetta che TU stai costruendo ed eri andato li solo x controllare i lavori...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Giulietta - Otr diurna black - Via Masetti Bologna

Sul tardo pomeriggio avevo deciso di andare a correre col mio amico Slex, la mia idea era stata quella di optare come originale scelta del terreno per...Via Rigosa...
Lui ovviamente ha accettato di buon grado e sotto il sole a torso nudo abbiamo percorso con ottima andatura tutta la via da nord a sud per un totale di 8 km abbondanti salutando in qua e in là le negrette che ci vedevano passare diverite...(una si e' pure messa a correre dietro di noi e ci ha seguito per un centinaio di metri
...



..uau!....
..ebbravi i maratoneti :bb: di via Rigosa..! :sarcastic_hand:


p.s
..la prossima volta pero' non scordatevi gli integratori salini..
:punish: ...
...e la cremina arancione.. :rofl:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Giulietta - Otr diurna black - Via Masetti Bologna

p.s
..la prossima volta pero' non scordatevi gli integratori salini..
:punish: ...
...e la cremina arancione.. :rofl:[/quote]

Sai le risate che si faceva la gente che passava in macchina!? :sarcastic_hand: Sembravamo gigi e andrea e ci fermavamo da tutte le busone!!!!
2d_32.JPG
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
pvd ha scritto:
Sul tardo pomeriggio avevo deciso di andare a correre col mio amico Slex, la mia idea era stata quella di optare come originale scelta del terreno per...Via Rigosa...

Terminata la scampagnata lo saluto e sul mio scooter ancora sudato mi dirigo in Via Masetti, trasversa di Via Rigosa, perchè volevo farmi la black che sosta sempre lì. Ha un vestito rosa a rete che lascia intravedere molto, troppo...mi dice di chiamarsi Giulietta, di essere nigeriana e di avere 23 anni.

Beh è quella da cui sono stato io prorprio ieri pome, per un bj, che a me proprio non è piaciuto...
Collegamento alla pagina web non disponibile
cmq finita la marchetta
riprendo via rigosa...
non vedo 2 a petto nudo che con andatura da "umarel corsetta della domenica"
che se la corrono per via Rigosa...
e io che pensavo "ma son deficienti con sto caldo?"

se sapevo che eravate voi... vi mettevo sotto...
sai bisogna eliminare la concorrenza :big_boss:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
barile ha scritto:
pvd ha scritto:
Sul tardo pomeriggio avevo deciso di andare a correre col mio amico Slex, la mia idea era stata quella di optare come originale scelta del terreno per...Via Rigosa...

Terminata la scampagnata lo saluto e sul mio scooter ancora sudato mi dirigo in Via Masetti, trasversa di Via Rigosa, perchè volevo farmi la black che sosta sempre lì. Ha un vestito rosa a rete che lascia intravedere molto, troppo...mi dice di chiamarsi Giulietta, di essere nigeriana e di avere 23 anni.

Beh e' quella da cui sono stato io prorprio ieri pome, per un bj, che a me proprio non e' piaciuto...
Collegamento alla pagina web non disponibile
cmq finita la marchetta
riprendo via rigosa...
non vedo 2 a petto nudo che con andatura da "umarel corsetta della domenica"
che se la corrono per via Rigosa...
e io che pensavo "ma son deficienti con sto caldo?"
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

se sapevo che eravate voi... vi mettevo sotto...
sai bisogna eliminare la concorrenza :big_boss:



:rofl:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
[youtube:1znrx58b]http://www.youtube.com/watch?v=gqJkqIKBzSU&feature=related[/youtube:1znrx58b]
:rofl: :rofl: :sarcastic_hand: si si!! Il livello era più o meno questo FOOTING e FOTTING!! Ma chi se ne fregaaaa
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
the_lodger ha scritto:
Te Paul non sei normale :D Bella la location underground! In realtà tutti sanno che e' la villetta che TU stai costruendo ed eri andato li solo x controllare i lavori...

:rofl:


slex2008 ha scritto:
si si!! Il livello era più o meno questo FOOTING e FOTTING!! Ma chi se ne fregaaaa[/size][/b]

:rofl:


barile ha scritto:
se sapevo che eravate voi... vi mettevo sotto...

non ci saresti riuscito perchè noi facciamo anche il salto degli ostacoli... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto