Giusy - Brindisi - Donnecercauomo

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/signora_italiana-b-441431.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 anni (reali qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: BACIO - BBJ- DATY- 69- RAI1 - RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose per una cosa un po più sbrigativa
DESCRIZIONE FISICA: Biondina occhi chiari, due belle tette, passera
curata, nel totale tipa arrapante.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': un pò difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna se non fosse per il parcheggio.

RECENSIONE
Contattata svariate volte in precedenza ma ogni volta non riuscivo ad avere un appuntamento con lei. Questa volta inizio a chimarla nel pomeriggio per chiedere la disponibilità per la sera e mi fissa un appuntamento per le 19.
Raggiungo il posto, ma con amara sorpresa al tel mi dice che non poteva proprio ricevermi per slittamenti vari di appuntamenti precedenti. Io faccio un pò l'offeso dicendo che allora non vuole proprio incontrarmi etc etc e finalmente dopo svariate parole dice: guarda pe conoscerti se vieni subito vediamo se posso accontentarti.
Mi riceve finalmente nella sua alcova.
Chiudo dicendo che con la somma pattuita gli ho fatto il lato B alla grande.
 
Ultima modifica di un moderatore:

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Scusate il mio finale brusco, ma la donzella in questione merita di essere omaggiata di una rece fatta per bene.
Il luogo dove incontra è pulito e riservato, max igiene da parte sua.
Dopo svestimento e lavaggio di rito ci siamo recati nel mezzo ripiano dove si colloca il letto.
Buon servizio orale, fatto con molta calma. Me la sono tirata vicino per giocare un po con le sue tette, passaggio alla spagnola e poi mi son detto: io ci provo. Visto che mi aveva ricevuto con una premessa: Per questa volta ti faccio uno sconto ma ti dovrai accontentare solo di una cosa abbastanza rapida. L'ho buttata lì chiedendogli il lato B, richiesta fatta in maniera garbata. Mi son meravigliato perchè mi ha guardato e con un suo sorrisino ha accettato proprio perchè la richiesta è stata fatta in maniera garbata.
Beh, forse posso dire che le 50 rosselline sono state spese bene. Mi sono ripromesso di andarla a ritrovare, e su sua indicazione mi ha detto che se per me sarebbe possibile di mattina ha molto più tempo da dedicarmi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Giusy - brindisi - donnacercauomo

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/signor...-b-441431.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: BACIO - BBJ- DATY- 69- RAI1 - RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Biondina capelli fino al collo vaporosi, occhi chiari, due belle tette, una bella panza, passera
curata.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': un pò difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no.

la signora in questione riceve in una traversa della via appia a senso unico, io ci sono stato verso le 15 e non ho avuto difficoltà per il parcheggio, presumo che in altri orari sia più complicato.
Arrivo nei pressi della sua location, richiamo e mi fa salire. Aperta la porta mi ritrovo davanti una signora matura, gentile con vocina quasi da gattina, che sin da subito mi da l'idea di una persona un pò svampita.
Vabbè la squadro per benino, in effetti il viso se non fosse segnato dall'età sarebbe sicuramente apprezzabile, come del resto il corpo a parte na bella panzocchia che sapientemente mantiene coperta da una vestaglietta nera, che non leverà mai durante l incontro.
Dopo aver snocciolato il menu, verso l'obolo e mi fa accomodare in una stanzetta disordinata e buia con letto matrimoniale addossato alla parete, scusandosi perchè a suo dire la stanza da letto dove riceve era in disordine, mi faccio indicare il bagno e procedo con i lavaggi di rito (miei, suoi manco a parlarne) torno in camera e mi denudo, stendendomi sul letto, si avvicina si leva le spalline per mettere in mostra un seno abbondante ma cadente e parte con quello che vorrebbe essere un bbj, ma in effetti risulta una sega (per giunta fatta male) condita con qualche bacetto e strusciata di tettone, mi chiede se voglio leccare la patata ma io declino gentilmente e visto che mi stava facendo più male che bene con i vari strusciamenti decido di passare alla sintonizzazione dei vari canali, gommato il fratello partiamo con una canonica missionaria, dove più che altro per cercare di finire rapidamente ci do dentro parecchio, la signora sembra accusare il colpo benchè sia di dimensioni normali e cerca di posizionarsi in modo da non farmi entrare fino in fondo.
Visto l'andazzo la giro a pecorella e le ristantuffo il rai1 per un pò, quindi lubrificata e si passa al secondo canale e anche qui ci do parecchio dentro, e così martellando martellando arrivo al capolinea, senza il cim che mi aveva proposto nei 100 ma che da come aveva eseguito il bbj ho capito che non avrebbe mantenuto.
Finito il tutto passaggio dal bagno (per me, per lei tutto a posto così), mentre mi rivestivo mi dice:" ma sei proprio venuto a fare il porcellino oggi", non ho ritenuto di doverle rispondere.

Come sempre prima di uscire m' invita ad andarla a trovare nuovamente e io come al solito (quando le esperienze sono così) rispondo gentilmente:" a mai più cara!"
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Mi spiace Lucain69, la mia esperienza invece non è stata negativa, anzi rispetto a molte donzelle Latine che ancora devi entrare e già ti stanno facendo uscire, io l'ho trovata molto accogliente. Anche se telefonicamente mi aveva già detto che non poteva dedicarmi molto tempo e che avrei potuto usufruire dei suoi servizi al 50%, con me si è rivelata molto tranquilla e soddisfacente. Poi l'opinione è soggettiva! Quante volte leggiamo rece superlative e poi si prendono i bidoni?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Caro treg perché ti spiace? Io non sono andato dalla signora sulla scorta della tua rece ma per mia decisione.
Questo è il classico esempio di come a parità di persone le esperienze sono poi strettamente personali. Ad ogni buon conto la mia rece a parte per i servizi orali non è poi così negativa.

Buone trombate.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Pardon "Rozzogrosso"
che cos'è sospetto? Se pensi che la mia rece è sospetta allora preferisco chiudere tutto ed andare via. Sono anni che cerco di aprire discussioni etc etc ma senza nessuna risposta, eppure posso assicurarti che qui la piazza si è molto allargata ed anche in meglio. Ho il problema che molte zone per me sono off limits ma conosco le location del 80% delle donzelle che ci sono qui!
A differenza di altre città dove si collabora, qui mi son dovuto fare i calli da solo!!!
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
Di nulla, sono lieto che ogni tanto qualcuno partecipa alle mie discussioni e lasci la propria opinione, la cosa principale di chi legge è che non tutti siamo uguali e di conseguenza non tutte le opinioni possono combaciare. L'importante è prenderle sempre con le pinze!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
164
Reaction score
13
concordo con la rec. di luca e corrisponde con il mio incontro avvenuto circa un anno fa'.
lei e' una milf brindisina che solo ultimamente ann. con frequenza bionda con due belle tette abbastanza porca, con una vocetta da ochetta.
abbastanza disponibile.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti, potreste darmi piú informazioni sull'aspetto fisico? Per capire che tipa è formosa, sul magro....
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
Guarda la signora in questione è abbastanza formosa e molto chiacchierona. Io l'ho incontrata più di un anno fà e anche se con grande difficoltà per questione di orari miei e super affollamento per lei alla fine una sera dopo mia grande insistenza è riuscita a ritagliarmi uno spazio tra un cliente e l'altro anche per me.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
quindi non la consigli ad uno che non ama le forme, no? non è molto atletica a quanto ho capito!!è in stile clerici old:D
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Alto