Globe weekend 7/8 marzo

B

Babu

Ospite
Ospite
Dopo averne sentito parlare tanto e molto bene, mi decido a prendermi un weekend di relax e ad andare a vedere di persona questo club.
Premessa: ho frequentato un po di girl in Italia ed in Ticino e come tutti penso di aver vissuto splendide esperienze ma anche cocenti fregature.
Con lo spirito dello scolaretto entusiasta per una nuova esperienza ma anche timoroso della novità
mi sono recato al GLOBE.
Arrivo a metà pomeriggio, varco l’ingresso e subito mi si apre un mondo a me ignoto, dopo aver pagato l’ingresso vengo accompagnato da una ragazza che mi mostra gli spogliatoi e l’interno del locale, mi cambio e per una buona mezz’ora comincio a perlustrare il locale e le ragazze presenti, noto con molto piacere la riservatezza e la gentilezza delle ragazze che sorridono ad ogni incontro di sguardi, ti salutano, si presentano, scambiano quattro chiacchiere con te ma non insistono a portarti subito in camera o sui divanetti.
Dopo aver usufruito della zona relax mi fermo a parlare con Sybille, ragazza ungherese, bionda, occhi azzurri come il ghiaccio, formosetta e molto simpatica. Decidiamo di salire in camera dove lei da perfetta fidanzatina mi riempie di lunghi baci, dolci carezze e coccole, sembrava di rivedere la tua donna che dopo giorni di lontananza ti riempie di tutte le attenzioni di cui hai bisogno e allo stesso tempo desidera riceverle da te. La mezz’ora tra le sue braccia vola.
Si ritorna nella zona comune, un idromassaggio, qualche parola con gli amici ed arriva l’ora di cena: mangiamo con Sybille che resta nuda accanto a me mentre agli altri tavoli del ristorante una amazzone mora anche lei ignuda sta facendo altrettanto con un collega ed un’altra ragazza mi mostra la sua patata appoggiata a 90° su un tavolino mentre parla con altri frequentatori.
Dopo cena ci vuole un bel digestivo: si chiama Marcella, è polacca sui 30 anni, sempre sorridente, ci appartiamo sui divanetti e cominciano le danze con lei che sembra una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere tutta la sua carica erotica su di me, mi bacia, mi accarezza, mi lecca e comincia un BBJ cabrio da brividi; si sale in camera e si continua ciò che avevamo interrotto, con molto piacere continuo a baciare le sue morbide labbra, accarezzo la sua pelle vellutata ogni tanto sfioro il suo sesso che pian piano si inumidisce, e si parte con una cavalcata a tratti decisa a tratti molto leggera. Dopo aver finito restiamo abbracciati a parlare di noi, con un sorriso sulle labbra mi dice di essere stanca, allora restiamo a coccolarci ed a massaggiarci ancora per una ventina di minuti oltre la mezz'ora gia consumata.
Il locale si sta riempiendo di colleghi, avevo adocchiato una Haitiana mulatta di nome Lora che mi piaceva molto ma data la densità di uomini non riesco a trovarla, noto allora una ragazza molto magra con un enorme tatuaggio lungo tutta la schiena, al terzo incrocio di sguardi ci avviciniamo, cominciamo a parlare, lei è Amira, 21enne metà marocchina e metà tedesca, dopo la solita sosta sui divanetti si sale in camera ci spogliamo e con mio grande piacere noto un piercing al clito con cui comincio a giocare, durante i preliminari lei capisce che stavo per chiudere la serata e mi propone posizioni a me nuove, dopo venti minuti decido che l’ultima posizione sarà la pecorina con visione sulle sue sode natiche e con solleticamento del secondo canale. Finite le danze, le dico che sono abbastanza distrutto e lei si offre per un massaggio un po energico ma ben fatto.

Per gli amanti delle sigle con tutte le girl:
Mantengono quello che promettono
Fk
BBJ
Daty
69
Rai 1 in varie posizioni
Costo: 140 Chf
Costo totale: ( ingresso + ragazze + cena ): 550 Chf = 380 €

CONCLUSIONI SUL LOCALE:
Locale ottimo, qualità del servizio sia al bar che alla reception veramente encomiabile, la disponibilità e l’accoglienza delle ragazze è assoluta, cercano in ogni modo di capire quello che vuoi e di accontentarti.
Per essere pignoli e siccome lo sono, per i miei gusti personali mi piacerebbe che l’abbigliamento delle fanciulle fosse un pochino più curato, è bello vederle girare nude ma a mio avviso sarebbe molto più intrigante se qualche ragazza indossasse una lingerie più elegante, come babydoll, completini intimi a tema, autoreggenti, scarpe decollete e non gli “zatteroni da zoccola”

CONCLUSIONI PERSONALI:
Mi sono innamorato…
non di una donna in carne ed ossa ma del loro modo di fare, delle loro curve, dei loro profumi, della loro pelle morbida, tutti i miei sensi si ricordano questa esperienza e mi chiedo se un giorno sarebbe possibile avere un posto simile sotto casa.
La mia parte emozionale sarebbe contenta, la mia parte razionale un po meno visto che non riuscirei a stare lontano da così tanta bellezza per più di una settimana e come è noto le cose belle costano ed io andrei in bancarotta dopo un anno…
 

Allegati

  • amira.zip
    123 KB · Visite: 89
  • sybille.zip
    124,6 KB · Visite: 110
  • marcella.zip
    169,9 KB · Visite: 103
B

Babu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
rudy ha scritto:
Si puo' pagare in Euro?Grazie
Certamente, il costo a mezz'ora è 100 € e loro ti danno il resto in franchi (10 franchi )
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
veramente il costo in Euro sarebbe di 95 €. (140 Fr.) e mi hanno anche dato il resto in più di un'occasione...poi spesso le lasciavo io i 100 €. se si erano dimostrate davvero brave.. :)
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ekw ha scritto:
veramente il costo in Euro sarebbe di 95 €. (140 Fr.) e mi hanno anche dato il resto in più di un'occasione...poi spesso le lasciavo io i 100 €. se si erano dimostrate davvero brave.. :)

:punish:
ascolta ciccio..... :vava:
comportati da gentiluomo...cioè paga quel che è dovuto e non lasciare mancie a destra e sinistra
chiaro?????????
sincero divertimento
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
sincero69 ha scritto:
ekw ha scritto:
veramente il costo in Euro sarebbe di 95 €. (140 Fr.) e mi hanno anche dato il resto in più di un'occasione...poi spesso le lasciavo io i 100 €. se si erano dimostrate davvero brave.. :)

:punish:
ascolta ciccio..... :vava:
comportati da gentiluomo...cioè paga quel che è dovuto e non lasciare mancie a destra e sinistra
chiaro?????????
sincero divertimento

condivido... che poi si abituano male!
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
p_dinamite ha scritto:
sincero69 ha scritto:
ekw ha scritto:
veramente il costo in Euro sarebbe di 95 €. (140 Fr.) e mi hanno anche dato il resto in più di un'occasione...poi spesso le lasciavo io i 100 €. se si erano dimostrate davvero brave.. :)

:punish:
ascolta ciccio..... :vava:
comportati da gentiluomo...cioè paga quel che è dovuto e non lasciare mancie a destra e sinistra
chiaro?????????
sincero divertimento

condivido... che poi si abituano male!

E' successo solo perchè io avevo i soldi in euro e lei nn aveva da darmi il resto in fr. dopo che era stata alla cassa a chiedere.. e comunque eravamo stai ben oltre i 30 minuti standard..
La prox volta porterò tanti bei soldini di piccolo taglio.. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
ekw ha scritto:
E' successo solo perchè io avevo i soldi in euro e lei nn aveva da darmi il resto in fr. dopo che era stata alla cassa a chiedere.. e comunque eravamo stai ben oltre i 30 minuti standard..
La prox volta porterò tanti bei soldini di piccolo taglio.. :good:

si tranqui... a volta capita di finire e chf in posti così... :biggrin:
 
Commenta
Alto