GLORIA - MARCON - BESTANNUNCI

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=58&cat=1
CITTA DELL'INCONTRO: Marcon
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso opinabile, il resto e' favoloso.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Dunque premetto che per la ragazza in questione e' gia' apparso un annuncio, sempre su best-annunci che riporta che ora riceve a San Vendemiano.
Il mio incontro risale a un paio di settimane fa ed e' avvenuto a Marcon.

Trovandomi al Castorama per l'acquisto di una sega circolare (!), non avendo trovato cio' che volevo e ritrovandomi con un po' di contante in tasca che mi pesava, decido di far visita a questa ragazza.
(Balle. Per le ragioni che tutti noi ben conosciamo e che pero' non sapremmo descrivere/giustificare, le foto di questa ragazza mi avevano colpito parecchio.)

Colgo comunque l'occasione di una visita al Castorama (ottimo motivo perche' alla moglie non venga voglia di accompagnarmi) per sentire un po' se questa ragazza era disponibile.

Risponde subito, e mi comunica le coordinate. Si tratta dei palazzoni gialli non distanti dal centro commerciale.

Arrivato li', mi dice di attendere 5 minuti, dopo di che' mi fa salire.

Il viso mi lascia un'impressione strana: non sgradevole ma e' un viso che incuriosisce.
L'abbigliamento e' il solito odioso abbigliamento costituito da slip, reggiseno....e gambaletti.
Per quanto pizzottati, pur sempre gambaletti.

Cosa devo fare per convincere una ragazza a ricevermi vestita da persona civile?
Ormai ho rinunciato a vedere un paio di autoreggenti, ma almeno vestitevi da cristiane, non da manichini di negozio di lingerie!

Vabbe', quattro chiacchiere, accordi sulla prestazioni (data l'ora, purtroppo ero un po' frettoloso) e abluzioni.
Persone piu' capaci di me penso se la possano cavare con meno di 100.

Dopo di che, si comincia. Lei e' bella, poco da fare. Ed e' anche capace.

Sia il BBJ, sia il seguito sono estremamente piacevoli. Solite posizioni, ma sono rimasto veramente soddisfatto.
Non ho idea se offra qualche servizio in piu'; come ho detto ero un po' di fretta.

Non ho una sensibilita' tale alla cadenza spagnola, per capire se la ragazza sia effettivamanete spagnola o sudamericana.

Poiche' desidero ritornare, chiedo qualche info in piu' e mi dice che effettivamente si sarebbe spostata a san Vendemiano (in realta', a quanto ho capito, e' un ritorno a san Vendemiano).

Peccato che cosi' resti un po' lontano dalle mie zone (e soprattutto che non ci siano Castorama, sempre ottime giustificazioni per spostarsi), perche' e' senz'altro una ragazza che merita una seconda visita.
 
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=58&cat=1
CITTA DELL'INCONTRO: Marcon
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: CBJ 69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Corpo splendido :w00tmesalia: , il viso deve piacere. (A me è piaciuto :biggrin: )
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri ho chiamato Gloria e le ho chiesto, visto il mio ridotto budget :cray: , cosa potevamo orga(sn)nizzare... Con molto poco preavviso (45 min.), e per il mio budget di 50 bignè alla crema, mi ha detto che era disponibilissima per un CBJ e 69, che a me andava più che bene. :good:
Dalla voce, all'inizio non mi ha fatto una grandissima impressione... soprattutto sembrava quasi scazzata... e che ero io che stavo facendo un piacere a lei e non viceversa... (ed ho subito pensato "cominciamo bene... meglio le italiane..." :mda: tengo a precisare che non sono per nulla razzista, ma con le italiane ho avuto esperienze molto buone, tranne una a TV).
Cmq mi presento all'ora prestabilita, Gloria sempre con voce scazzata mi dice di aspettare 5 minuti fuori...("evvai continuiamo di bene in meglio..." :mda: :mda: )
Estraggo una cicchettina e l'accendo... i minuti passano e intanto mi appropinquo all'entrata... dopo 2,5 minuti esatti (2,5 erano passati gustandomi la suddetta cicchetta) il portone dell'entrata principale si apre ("beh almeno è proprio puntuale..." :good: ).
Salgo le scale a piedi e giungo davanti alla porta... che si apre. Dentro una TV accesa, penombra e nient'altro... mmh sembrava un film dell'orrore... (invece sono io un coglione... la procace Gloria si era abilmente occultata dietro la porta perchè aveva addosso i vestiti da combattimento).
Appena entrato chiude la porta e si appropinqua per salutarmi con un bi bacino, chiedendomi con forte accento spagnoleggiante se stavo bene e se avevo aspettato tanto.
Rassicuro Gloria che non ho aspettato molto, e che ne è valsa la pena :yahoo: .
La ragazza è come da foto fisico bellissimo, splendido culetto, tettine molto carine ed il viso deve piacere.
A me piace... anche perchè una mia ex aveva un viso molto simile.
Gloria mi accompagna in camera da letto, e mi dice che se voglio posso andare in bagno a lavarmi, cosa che apprezzo e faccio molto volentieri :good: :good: .
Pulizia della casa 10, tutto pulito ed in ordine, brava Gloria sei una brava casa-lingua!!! :good: :good: :good:
Dopo le necessarie abluzioni, vado in camera e le allungo il vassoio con i 50 bignè (cosa che l'ha stupita molto... forse se li aspettava alla fine??? Cmq anche questo mi ha fatto pensare bene... se una si fa dare i soldi alla fine vuol dire che raramente ha ricevuto reclami :good: :good: :good: :good: ), Gloria mi invita a spogliarmi e mi offre il suo bel culetto e una stupenda fighetta da adorare e da slinguazzare. :blum3: :blum3: :blum3:
Dopo 10 minuti di attenzioni umide da parte mia al monte di Venere (nel quale è stata molto partecipe), mi invita a salire sul letto per mettersi all'opera sul mio paletto.
Ha incappucciato il paletto ed ha cominciato un bel lavoretto... dopo 2 minuti le ho chiesto di mettersi a 69 per riprendere il discorso che avevo cominciato prima. :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Dopo altri 2 minuti il paletto non ne poteva più e ha eruttato!!!
Gloria è stata proprio brava ed i 50 bignè se li è proprio guadagnati!!! :good: :good: :good: :good: :good:
Una volta terminato i giochini matematici, mi offre di nuovo il bagno per andarmi a lavare.
Terminate le seconde abluzioni, mi ringrazia, mi offre un cioccolatino e mi ri-saluta.

Conclusione: Molto gentile (anche se al telefono mi aveva dato un'impressione sbagliata), molto partecipe ed anche brava!!!
Voto (da 1 a 10): 8 e 1/2.

Ci tornerò ? mmmh credo proprio di sì... anche se per RAI1 mi ha detto che voleva 150 bignè... mah vedremo!!! Cmq Gloria non si è trasferita ed è sempre a Marcon.
 
Commenta
Alto