Gloryhole

Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sicilia
Ragazzi sono un amante di gloryhole, ho frequentato solo due club di Torino (Olimpia e Imperial) ma i buchi sono piccoli e non c'è possibilità di mettere le mani o comunque avere un buco più grande per stare più comodo. Avete qualche altro club da consigliarmi a Torino oppure visto che sarò in trasferta prossimamente a Verona e Bologna, quale sarebbe il posto ideale per le mie richieste? Leggevo del Certe Notti e Bolero a Bologna...quale dei due ha più gloryhole? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
710
Reaction score
618
Località
Veneto
Nexus a Verona tantissimi e belli larghi. Peccato che con mia moglie frequentiamo di più lo il genere privè classici. Il Bolero è il nostro preferito.... Ottimo livello. Che comunque anche al bolero vanno benissimo dai....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Nexus a Verona tantissimi e belli larghi. Peccato che con mia moglie frequentiamo di più lo il genere privè classici. Il Bolero è il nostro preferito.... Ottimo livello. Che comunque anche al bolero vanno benissimo dai....
:unsure: cioè, tu porti la moglie a fellaziare nei glory?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
162
Reaction score
208
Ho voglia di andare a caccia di gloryhole e infilarlo. Il nexus e quello che offre il meglio , nella mia zona. Ma L ultima volta che sono andato era pieno zeppo di singoli e dovevi fare la coda per il posto, una lotta bisastrata: e ho detto mai più nexus. Appena riesco, mi butto ancora al nexus, ovviamente. Chiaramente ci ricasco. Buona serata!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
I glory hole migliori secondo me sono al bolero, in un paio di stanze le donne si possono pure fare chiavare restando in piedi visto che il letto è spostato.
Al nexus non sono male ma perennemente presenziati dai soliti vecchi e da un arabo obeso.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Pisa
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Sono quelli in casa, dove paghi il dovuto ad una ragazza e poi ti spompina un maschio. Come ho già avuto modo di dire alcuni conoscenti attratti dal gloryhole hanno chiaramente sentito durante il pompino la barba di quello che succhiava.
Se cerchi glory hole ti conviene andare nei locali, dove puoi ben vedere chi c'è dall'altro lato.
 
Commenta
Alto