Gottingen - Chateau

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
4
Località
padovano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Chateau
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.chateau-goettingen.de/
CITTA DELL'INCONTRO: Gottingen http://maps.google.it/maps?ll=51.509487,9.938655&spn=0.001364,0.003484&gl=it&t=h&z=19
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': 50%Rumena+50%Italo/Tedesca/Spagnola
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Rai1, Extraball
COMPENSO RICHIESTO: boh...
COMPENSO CONCORDATO: tra ingresso, bottiglia, ragazza, camera, mi pare sui 110.
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di gradini per il locale + scale strette per le camere


LA MIA RECENSIONE:
Durante una noiosa serata di una trasferta di marzo 2011, decido di provare uno dei posti su cui avevo fatto ricerche, e magari comodo all'albergo cosi' da poter anche riposare bene. Unica difficoltà: non parlo tedesco. Vabbeh. Alla reception mi faccio chiamare un tassista che parli inglese, e mi faccio portare in questo Chateau (il sito non mi sembrava male)... sono le 22 e il tassista mi porta in una casa sperduta nel buio della notte con una lucina sul portone, scendo e se ne va. (Gulp! e se qua non c'e' nessuno? come faccio a tornare? mah, aspettiamo prima di preoccuparci). Suono, qualche scrocco e mi apre una signora in un abito che nel discutibile gusto sassone voleva essere elegante. C'e' una stanza con divani e tavolini nello stile dei nostri prive' e un bancone dove mi accomodo. Tra i divanetti c'e' un gruppetto di 6-7 ragazze parcheggiate che chiacchierano. Alla signora ordino una coca in inglese, e le faccio capire che non parlo tedesco, mi serve e va a prendere una tipa del gruppetto. Arriva una tipa rossa 1.70, 65kg con una quarta, vetita in un abito di rete turchese. Carina e figa. Questa mi spiega che lei e' l'unica che parla inglese, e poi mi elenca cosa si puo' bere/fare e quanto costa. Un po' per la lingua, un po' perche' era la piu' carina del gruppetto, un po' perche' aveva due belle tette decido di appartarmi con lei, e prendiamo una bottiglia di "Piccolo" (50cl di succo d'uva). Andiamo in una stanza enorme al piano primo con un letto a 3 piazze, luci soffuse, stereo, tutto un po' alla buona, pero' apprezzo il concept. Annesso c'e' un bagno con vasca un po' sgarruppato, ma ancora funzionale. Mi spoglio, andiamo sul lettone, parliamo ancora un po' e le dico che sono li per un po' di giorni, e se mi tratta bene torno, lei mi ripete papale-papale come funziona e mi dice: "Bene, abbiamo un'ora di tempo e possiamo fare tutto quello che vuoi. Tu sei il boss.". A questo punto mi compaiono il demonietto e l'angioletto sulle spalle: L'uno mi dice, "falle provare schiavitu', umiliazione, sadismo, dolore anale...", l'altro mi dice "quarda che che non intendeva tutto, fai quello per cui sei qui...". E visto che in fondo mi ritengo una persona buona, ho ascoltato l'angioletto. E allora siamo passati alle carezze e palpeggiamenti, bj, rai1 in varie posizioni (tra cui fior di loto e quella delle forbici). Diciamo che e' stata una scopata sportiva.
Poi entrambi a turno abbiamo approfittato della doccia (io per primo con la porta aperta per scrupolo). Tornati sul letto mi son fatto fare un bel massaggio (a lei l'ho offerto. ma non ha voluto) e poi abbiamo affrontato un secondo round...sempre BJ, Rai1 ma solo missionaria e pecorina. Alla fine, altro giro in doccia, saluti e passo alla cassa. Pago e mi faccio chiamare un taxi, e questa volta non chiedo un poliglotta perche' ho il biglietto dell'albergo. Dopo 10 min (in cui mi danno da bere gratis), arriva il tassista, saluto tutti e salgo in taxi. Il tassista e' un signore grossetto, che vuole attaccare discorso e cerchiamo una lingua comune...tedesco no, inglese no, francese no, italiano SI. Parla bene l'italiano perche' ha fatto il tassista a Varese per un bel po'... in quel periodo era appena scoppiato lo scandalo del BungaBunga ed essendomi venuto a prendere in questo bordello mi dice... "eh... voi italiani pazzi per le donne". Comunque molto simpatico e il tragitto e' volato. Mi ha dato il biglietto da visita di cui approfittero' caso mai ripassassi di li. Nome in codice CAPITANO.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Ciao,

grazie per la rece dettagliata, sono sempre utili.

Non ho ben capito però come si suddividono i costi.
C'è un tot per l'entrata ed un tot per la ragazza, immagino.
Puoi dirmi quanto hai speso per ogni singolo servizio, ad esempio TOT € per entrare, TOT € per la ragazza ect.
E' probabile che vada a Gotingen tra un po' di tempo, visto che ho un amico che con buona probabilità si trasferirà da quelle parti.
Da quello che ho capito tu sei arrivato che era già tardi, di solito quando io vado in quei posti mi piace passarci parecchio tempo e quindi vorrei capire bene quali sono, distintamente, i costi per ogni servizio.
Ciao e grazie in anticipo!
 
Commenta
Alto