GRECA - ROMA - BAKECA

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ns13143453
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Greca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: tutti, dipende dal quibus
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella, fisico asciutto, bruttina di viso
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: insormontabili

[spoiler:h8yewbuk]http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bionda-belisima-greca-ihns13143453[/spoiler:h8yewbuk]

LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto che mi attizzavano, mi piacciono le ragazze magre con seni acerbi, sono stato a trovarla. Si trova nei pressi di via Tuscolana, via facile da trovare, nessun problema di parcheggio a patto che si lasci la macchina sulla Tuscolana stessa. L'appartamento è inerpicato in una palazzina recentemente ristrutturata. Per raggiungerlo, bisogna arrampicarsi su una scala oltremodo ripida e dai gradini del tutto irregolari. Attenzione anche a non sbattere il cranio entrando nella piccola porta. Soffitti bassi, spazio ridotto all'essenziale: lettone, bagno, angolo cottura, il tutto alla faccia delle norme urbanistiche. La ragazza è pulita: appena docciata, ci tiene a precisare. Di fisico è come in foto. L'unica accortezza del fotografo è stata riprenderla a bocca chiusa. Infatti ha un sorriso decisamente brutto che scopre gengive e denti piccolini e distanziati tra loro. Però è simpatica, spiritosa e non mette fretta. Orale coperto, ma alzando il tiro ritengo sia disponibile. Sostiene di essere Greca, mi ha persino mostrato un passaporto, ma non credo lo sia. E', come è facile intuire, una stradale riciclata. Mi ha detto che la sera, comunque, la si può ancora trovare sulla Tuscolana.
In definitiva ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, anche se il sorriso lascia molto, molto a desiderare.
 
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, è sparita. Comunque non ho mai detto che fosse un granchè. Simpatica, economica, snella, ma di viso alquanto bruttina.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1

Allegati

  • Roma [PORTA FURBA]- bionda.......belisima.......greca.jpg
    Roma [PORTA FURBA]- bionda.......belisima.......greca.jpg
    24,7 KB · Visite: 589
  • Roma [PORTA FURBA]- bionda.......belisima.......greca.rar
    46,3 KB · Visite: 101
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Strano annuncio davvero...
"bongjoro.......sono...una.....ragazza..........kemi.........pjace...divertire..............v eniteni.......kui....e..isjeme.....facjamo...pacie....senca...fine..."

p.s. Alexchess: lungi da me volerti criticare, intendevo solo dare a margine del mio post un mio personale giudizio estetico sulla girl...
 
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
alexchess ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ns13143453
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Greca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: tutti, dipende dal quibus
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella, fisico asciutto, bruttina di viso
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: insormontabili

[spoiler:1wqihlql]http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bionda-belisima-greca-ihns13143453[/spoiler:1wqihlql]

LA MIA ESPERIENZA:
Viste le foto che mi attizzavano, mi piacciono le ragazze magre con seni acerbi, sono stato a trovarla. Si trova nei pressi di via Tuscolana, via facile da trovare, nessun problema di parcheggio a patto che si lasci la macchina sulla Tuscolana stessa. L'appartamento e' inerpicato in una palazzina recentemente ristrutturata. Per raggiungerlo, bisogna arrampicarsi su una scala oltremodo ripida e dai gradini del tutto irregolari. Attenzione anche a non sbattere il cranio entrando nella piccola porta. Sxxxitti bassi, spazio ridotto all'essenziale: lettone, bagno, angolo cottura, il tutto alla faccia delle norme urbanistiche. La ragazza e' pulita: appena docciata, ci tiene a precisare. Di fisico e' come in foto. L'unica accortezza del fotografo e' stata riprenderla a bocca chiusa. Infatti ha un sorriso decisamente brutto che scopre gengive e denti piccolini e distanziati tra loro. Però e' simpatica, spiritosa e non mette fretta. Orale coperto, ma alzando il tiro ritengo sia disponibile. Sostiene di essere Greca, mi ha persino mostrato un passaporto, ma non credo lo sia. E', come e' facile intuire, una stradale riciclata. Mi ha detto che la sera, comunque, la si può ancora trovare sulla Tuscolana.
In definitiva ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, anche se il sorriso lascia molto, molto a desiderare.

Mi sono recato dalla donzella (un mese fà circa), la rece di 'alexchess' descrive perfettamente le doti di Cristina e minuziosamente le caratteristiche della location. Per l'occasione avevo, o meglio, pensavo di aver concordato per 60 rose un servizio che comprendesse anche un bbj. Partono le danze, il servizio è ben fatto si prosegue con 69, ma quando le chiedo di passare al RAI1 mi risponde molto delicatamente che non era compreso e che lei intendeva un bbj completo di COB. Semplice incomprensione? ma chissà... comunque ha continuato mantenendo tutte le sue promesse. Prima di andarmene le ho manisfestato il mio rammarico, lei, per contro, mi ha assicurato di avermi trattato molto bene e che la prossima volta avrebbe fatto di meglio. Io però non credo ci tornerò!
 
Commenta
Alto