Greta - Milano - Euro

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/2116311.htm
CITTA DELL'INCONTRO Milano
NOME INSERZIONISTA: Greta
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 24 circa (22 dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buon fisico e viso decente ma c'è di meglio
ATTITUDINE: la ragazza parla pochissimo italiano ma si vede che fa di tutto per metterti a tuo agio; dal punto di vista profesionale un po' inesperta ma ho visto di peggio
REPERIBILITA': ottima (chiamata e prenotata immediatamente al primo colpo)

LA MIA ESPERIENZA:

Al telefono mi chiede 100 rose per un’ora, io chiedo se 50 rose per mezz’oretta tranquilla possono andare bene, ci accordiamo e la raggiungo entro breve tempo in zona piazzale Brescia.

Mi si para dinanzi un cesso pauroso e sto già per scappare, ma la tipa, avendo notato il mio sconcerto, mi rassicura dicendomi che è solo un’amica (che cesso ragazzi…) e che Greta mi aspetta in camera da letto.

Lei è quella delle foto, che la migliorano leggermente, soprattutto in viso. Non è niente di eccezionale ma neanche da buttare: il fisico è magro e tonico e il viso carino anche se ho visto di meglio.

Reagisce molto bene al daty, che le piace evidentemente, ma mi interrompe dicendo che vuole fare un po’ di tutto, poi mi bacia un po’ dappertutto in maniera piacevole e io faccio lo stesso con lei in modo (mi sembra) altrettanto piacevole per lei, Poi mi incappuccia e si mette a cavalcarmi con buona tecnica e buon coinvolgimento. Dopo un po’ le chiedo di cambiare posizione e la prendo a pecos, stantuffandola con piacere reciproco.

Quando è il momento di concludere, le chiedo proditoriamente un cim non concordato che lei rifiuta come mi attendevo, e allora concludo con un cob copioso.

Nel mio personalissimo cartellino la ragazza prende un 6 che avrebbe potuto essere più alto se avesse concesso qualche servizio in più (tipo fk, rai2, bbj e rai2), ma è anche vero che il rapporto qualità prezzo è decisamente positivo: in definitiva 50 rose per 30 minuti netti da porta a porta sono un rate sicuramente buono per la piazza milanese. Mi sentirei di segnalarla per una svuotatina quando si è in zona e in mancanza di meglio.
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
bella scoperta gian, con un occhio di riguardo al budget...
non hai accennato, mi pare, alla pompa che stando alla sigla e' covered.. confermi?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #4
Novembre200 ha scritto:
bella scoperta gian, con un occhio di riguardo al budget...
non hai accennato, mi pare, alla pompa che stando alla sigla e' covered.. confermi?

Ciao caro Novembre200, confermo tutto covered... Buone feste e auguri di cuore a tutti.
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
Buon lavoro, soprattutto per un giro veloce a quel prezzo!

Buone feste a voi tutti. ICE :drinks:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #9
Evander ha scritto:
Trombo-Bovisometro........................in difetto :biggrin:

Bye

Ciao Evander, ci ho provato ma davvero non ho capito che cosa è questo Trombo-Bovisometro! :umnik2: :unknw:

E dire che io che Renata me la sono trombato un mucchio di volte di Bovisa me ne intendo eccome!!!!!! :w00tmesalia:

Scherzi a parte, potresti essere meno criptico? :lol:

Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
giangiangian ha scritto:
Evander ha scritto:
Trombo-Bovisometro........................in difetto :biggrin:

Bye

Ciao Evander, ci ho provato ma davvero non ho capito che cosa è questo Trombo-Bovisometro! :umnik2: :unknw:

E dire che io che Renata me la sono trombato un mucchio di volte di Bovisa me ne intendo eccome!!!!!! :w00tmesalia:

Scherzi a parte, potresti essere meno criptico? :lol:

Grazie

Tolleranza urbana !
Però è passato un pò di tempo...........

bye
 
Commenta
Alto