Greta - Your Dreamed Girls - Firenze

Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
Annuncio: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300492
Città dell'incontro: Firenze.
Via:
Telefono:
Nome inserzionista: Greta.
Nazionalità: Russa.
Età: tra i 19 e i 23.
Foto:
Conformità all'annuncio: Sì, però nelle foto ha un trucco molto pesante .
Fotoritocco: No.
Servizi offerti: DFK, OWO, 69, CIM, CIF, COB, per 30 minuti.
Servizi usufruiti: FK, R1, BBJ, BJ, CIM.
Prezzo di partenza: 175.
Prezzo concordato: 175.
Scala Gomez a lei: 175/15'/7
Scala Gomez a me: -175/15'/6
Italiano: Abbiamo parlato in inglese stentato tutteddue.
Tendenza all'incazzarsi: Nessuna, buona come il pane.
Bagno: Hotel ****
Letto e stanza: Hotel ****.
Condizionatore: Fòri si schiantava dal caldo ma dentro c'era fresco ma senza la brezza del condizionatore, meglio di così non si può.
Descrizione fisica: Alta e magra, culo sodo di media grandezza, puppe a pera 2°/3°, viso russo come nella foto.
Viso: Poco o punto trucco, con qualche macchiolina di bollicini di gioventù.
Puppe: Vere, medie, a pera, morbide ma non morbidissime.
Fumatrice/Alito cattivo: No/Buono.
Attitudine: GFE, in apparenza imbarazzata ed eccitata.
Reperibilità: standard YDG.
Presenza di barriere architettoniche: Hotel ****.
La mia esperienza:
Preambolo: Volevo fare qualcosa di diverso così ho speso una barchetta di soldi per una sveltina in albergo.
Intreccio: Prenotazione tramite sito, SMS vari.
Trattativa: Nessuna.
Descrizione del servizio offerto: Entriamo in camera, mi fa fare una doccia, baci abbracci ed esplorazioni, i baci non erano DeepFK ma FK, BBJ che parte da lontano, ci gira intorno, si dedica molto allo scroto, alla base del pene, e poi finalmente alla punta, senza penetrazione profonda però. Profilattico. Alla seconda posizione mi chiede già di verire, sapevo che dovevo fare presto perché avevo pagato per 30', mi levo il profilattico e le vengo tutto in bocca, finito di uscire tutto lo sperma va in bagno a sciacquarsi/sputare. Ridoccia.
All'inizio era bagnata, alla seconda posizione l'ho trovata secca.
Sul letto sono stato solo 15'.
Chiacchiere: Cerca di farmi chiacchierare ma io so pochissimo l'inglese, e anche lei mi sa che lo sa poco.
FK: Disponibilissima ma non profondo.
Orientamento vagina: Verticale.
Orientamento culo:
Eventuale epilogo: Sveltine così care beato chi se le può permettere.

Domande?
 

Allegati

  • Greta1.jpg
    Greta1.jpg
    46,6 KB · Visite: 248
  • Greta2.jpg
    Greta2.jpg
    43,1 KB · Visite: 263
  • Greta3.jpg
    Greta3.jpg
    39,4 KB · Visite: 211
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Oggi a lavoro me n'è venuta in mente un altra, penso interessi

Modo di mettere il profilattico: con la bocca.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ciao Francesco. Una domanda, anche se è passato un po' di tempo: visto che non abito a Firenze dov'è situato l'albergo dove ti ha ricevuto la tipa ? Non che Tu debba farmi il nome, mi basta di capire in che zona/quartiere, giusto per capire se mi conviene, in caso di parcheggio facile/difficile, o andare dopocena o un fine settimana di giorno con i mezzi pubblici.
Grazie. Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
150
Reaction score
1
Località
Italia
non sono francesco ma posso aiutarti. si trova in zona stazione di santa maria novella parte bassa lungo arno.


Ciao Francesco. Una domanda, anche se è passato un po' di tempo: visto che non abito a Firenze dov'è situato l'albergo dove ti ha ricevuto la tipa ? Non che Tu debba farmi il nome, mi basta di capire in che zona/quartiere, giusto per capire se mi conviene, in caso di parcheggio facile/difficile, o andare dopocena o un fine settimana di giorno con i mezzi pubblici.
Grazie. Ciao.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
non sono francesco ma posso aiutarti. si trova in zona stazione di santa maria novella parte bassa lungo arno.

Ciao e grazie innanzitutto. Quindi dalla stazione verso l'arno c'è un po' da camminare se non sbaglio... Andando dopo cena e lasciando l'auto sotto stazione mi sembra un bel pezzo o sbaglio? Si parcheggia bene in codesto punto?
 
Commenta
Alto