GUENDA - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Guenda - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Guenda
NAZIONALITA': brasil
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: quelli che può offrire una principiante, Bj coperto, No anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina e giovanissima
ATTITUDINE: timida e impacciata, ma molto dolce.
REPERIBILITA': 1 telefonata 1 risposta.

LA MIA ESPERIENZA:
settimana scorsa al rientro dalle ferie, desideroso di una sbarbina mi cade l'occhio su questa brasiliana. Dopo 2 settimane con la vecchia arpia ( cioè la per niente dolce consorte ) ho proprio bisogno di un diversivo.
Al telefono in uno stentatissimo italiano mi illustra un menù minimo coprendente solo bocca ( assolutamente coperta ) e figa, no anal, ma nemmeno problemi di tempo...insomma parrebbe che ci si può fermare quanto si vuole o quantomeno quanto si ha bisogno.
Mi prendo mezzoretta per decidere e complice anche un lunghissimo giro a vuoto di altre telefonate ( saranno tutte in ferie? ), richiamo Guenda per confermarle la visita.
A questa seconda chiamata mi risponde un'amica molto più spigliata che parla un decente italo-portoghese, mi da le coordinate e mi avvio.
La location è in una laterale di viale Monza a pochi metri dell'uscita Turro della MM, piano terra, 2° cortile interno, citofono con la combinazione C + numeretto...insomma non adatto ai patiti della privacy.
Non avendo nè parenti nè amici residenti in zona, me ne fotto, dribblo qualche pensionato in canotta e bambino in triciclo e mi presento di fronte alla solita porta socchiusa.
Guenda mi aspetta all'interno in intimo azzurro con quel sorriso velato di timidezza che si vede nelle foto dell'annuncio.
E' lei paro paro, molto carina, piccolina ( sarà meno di 160 ) è scalza ( un sandaletto sarebbe stato cosa buona e giusta )...il culo non è il classico brasil, ma 2 chiappette adolescenziali...vabbè mi sacrifico! :w00tmesalia:
Dopo uso del bagno, pulito ma non dotato di asciugamani, scottex o qualsivoglia cosa per asciugarsi, vabbè fa caldo, ma per l'arrivo dei primi freddi sarà meglio che provveda...mi avvio sgocciolante su per la ripida scaletta io davanti e lei dietro.
Neanche la malizia di farsi precedere.
Già da qui si nota che è piuttosto impacciata
Lo scannatoio soppalcato è quello che si vede nelle foto, di sotto c'è la socia centralinista che guarda la tv e riponde al telefono, non la vedrò, quindi non chiedetemi chi sia.
Ignudi sul letto chiedo conferma delle prestazioni ( assolutamente no pompa scoperta e anal, ma non ci son problemi di fetta ) pago l'obolo e mi accomodo.
Quasi con timidezza inizia ad armeggiare col mio pisello insomma si nota che è veramente alle prime armi...cerco di avviare una difficoltosa conversazione (parla un italiano minimo ) per rompere un po' il ghiaccio, così intanto che mi diventa duro scopro che ha proprio 18 anni, che è di Baiha, che è qui da 2 settimane .
Quando arriva il momento di infilarmi il goldone ho la definitiva conferma che no è del mestiere, ma visto già il tempo trascorso assieme ( a questo punto almeno 15/20 minuti ), lassoluta pacatezza e la notevole bellezza, decido di giocarmela e mi lancio alla conquista di questa vera sbarbina.
Isomma l'accarezzo con dolcezza, le sfioro delicatamente la patatna e la riempio di baci sul collo e orecchie, succhio le dolci tettine...insomma coccole, non sesso.
Poi la lascio succhiarmi...tecnica zero però sta attenta ai denti e l'eccitante - almeno per me - è osservare l'evidente sua goffaggine nel farlo e aggiungerei pure un filo di vergogna.
Poi Guenda decide di cavalcarmi e si infila a fatica, non per le dimensioni del mio augello, ma per la secchezza della sua patata.
Lascio fare a lei al'inizio e poi prendo pian piano liniziativa giradomela sul fianco, alla pecorina, misionaria coi piedi puntati sul mio petto...è facile maneggiarla viste le dimensioni ridotte...e bisogna anche farlo perchè altrmenti lei a sola non cambierebbe posizione.
Continuo sempre a baciarla senza cercare la bocca...non si scalda e vedo che fa fatica.
A un certo punto si stacca e mi sfila il goldone..vuole cambiarlo perchè secondo lei non ha più il lubrificante e allora le fa male.
Sorrido e le dico che se mi concedesse di leccarle quella deliziosa paatina rasata, le cose migliorerebbero.
Non è convintissima ma acconsente, le prometto di fermarmi a un suo cenno.
Inizio, e mentre slingetto la guardo,la vedo molto imbarazzata, allora chiudo gli occhi e mi concentro su qella fichetta dolce.
E finalmente dopo un po' si lascia adare...timidi gemiti strozzati, apro gli occhi e vedo che è lei a tenerli chiusi...si sta laciando andare, inarca la schiena, mi prendo quelle chiappette in mano e pasteggio.
Rischio di venire così come un babbione...eh, sì far fremere una sbarbina mi fa sto effetto.
Allora mi reinfilo il secondo goldone e finalmente la prendo come di deve.
Una classica missionaria con lei che si si stringe, mi regala qualche bacio leggero sulla bocca ( non profondo ) cosiccè mi bastano 3 colpi ben assestati per sborrare.
Restiamo qualche attimo abbracciati e poi Guenda ritorna al suo standard timido-quasi-che-mi-vergogno.
Mi offre delle salviettine, mi ripulisco , mi rivesto e me ne vado.
Bacio tenero sulla porta.
Tempo un'ora piena.
Che dire... per me il passare un'oretta con una18enne veramente caina e poco navigata è valso il prezzo del bigietto.
Certo se non avessi avuto tempo da perdere e cercavo solo una una buona svuotata ne sarei uscito deluso.
Se avete voglia di fare da nave scuola, finchè non applicherà le tariffe a tempo si può fare, altrimenti è meglio aspettare che impari almeno a spompinare
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

...GRAZIE x la bella rece
index: 38017080xx
matriciamola
 

Allegati

  • guenda.zip
    121,9 KB · Visite: 359
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
390
Reaction score
0
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

Bella rece. E poi ti capisco, una volta sono venuto solo leccando, la ragazza si era eccitata così tanto che mi ha mandato in orbita.. E aveva una fica magnifica a dire il vero..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

giannone77 ha scritto:
Bella rece. E poi ti capisco, una volta sono venuto solo leccando, la ragazza si era eccitata così tanto che mi ha mandato in orbita.. E aveva una fica magnifica a dire il vero..
siam dei vecchi porci! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

Anch'io sono stato dalla ragazza.
A mio avviso sa spompinare eccome, anzi potrebbe dare lezioni a qualcun'altra! Secondo me ci sa fare, non è proprio inesperta nonostante la giovane età.
Anche sul culo dissentirei, sarà pure adolescenziale ma direi che è abbastanza "brasil".
Confemo invece la dolcezza della ragazza, che parla solo portoghese.
Rate: 70 x 25 minuti, sono dovuto scappar via perchè incombeva un collega fuori.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET: Guenda
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Guenda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150 x 30'
RATE CONCORDATO: 80 x 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, molto più bella che in foto
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale nell'appartamento per raggiungere la sala giochi
TEL: 380 - 17080XX

L'incontro risale a sabato scorso. Premetto subito che l'esperienza non è stata molto positiva come per gli altri colleghi, ma non per colpa della ragazza che anzi è veramente molto dolce e carina come ha ben descritto il collega sbarbato.
Date le premesse chiamo con l'intenzione di fare un'ora e la telefonista mi dice 200 rose :shok: ... ohi ohi non mi aspettavo così tanto, 70 x 2 al mio paese fa 140 e allora le chiedo qual'è il prezzo per mezz'ora: 150 senza fretta :shok: :shok: .
A quel punto le dico "E' già aumentato così tanto? Un mio amico ha speso 70 per mezz'ora" e la tipa "Eh sì, se vuoi facciamo 80 ma non per mezz'ora" :mda: .
Ormai ero in zona e comunque ero attratto dalle note positive descritte dall'affidabile sbarbato e perciò accetto.
Arrivo, parcheggio facilmente, il posto è in una traversa di v.le Monza a pochi metri dalla MM1-Turro.
Richiamo per i dettagli ed entro, incontro la portinaia (o non so chi) che fa le pulizie, mi guarda e la saluto :bye: e finalmente arrivo nel secondo cortile, porta a sinistra aperta ed entro.
Lei è veramente carina :w00tmesalia: , secondo me ha un bellissimo viso e le foto non rendono per nulla, indossa solo slip perizomato e reggiseno, le sue forme sono uno spettacolo, non perfette ma veramente piacevoli.
Mi indica di salire al piano superiore, mentre le porgo le rose le dico che sono fresco di doccia ma che se preferisce faccio una passata in bagno, purtroppo non capisce un'acca di ciò che le ho detto e comunque non mi propone nessuna sciacquata.
Nel frattempo noto al piano di sotto l'uscita di soppiatto del collega che mi ha preceduto, noterò poi altre presenze nell'appartamento che stavano preparando il pranzo chiacchierando fra di loro e ciò ha influenzato non poco la mia prestazione :mda: .
Ci spogliamo e me la sbaciucchio un po', le faccio i complimenti per la bellezza del suo viso, lei sorride e mi dice "non capisco".
Ci sdraiamo sul letto e continuo lo sbaciucchiamento soffermandomi sul suo splendido seno, purtroppo non accetta FK ma solo bacetti ma già lo sapevo.
Prende il condom con l'intenzione di indossarmelo ma la fermo, voglio prima assaporare la sua passerina completamente depilata :w00tmesalia: .
La trovo abbastanza pulita ma non proprio fresca, lei sembra apprezzare ma senza fare le tipche scene brasil, con una mano le pastrugno un seno e lei fa lo stesso con il mio amico. Vado avanti per un po' ma ecco che una voce nella stanza a fianco dice qualcosa che non capisco, lei a quel punto si tira su e riprende il condom ... capisco che il giudice di gara le ha segnato il tempo :rtfm: e rassegnato la lascio fare mentre a quel punto il mio amico fa l'offeso e perde di consistenza :beee: .
Parte con un BJ decente anche se con troppo uso della mano ... ahimè io non riesco a rilassarmi, i troppi rumori e la consapevolezza di essere cronometrati mi ha tolto tutta la passione, lei comunque si impegna e appena mi vede abbastanza pronto si sdraia invitandomi a salirle sopra.
Terminerò così con una semplice missionaria senza nemmeno provare qualche cambio di posizione, ammirando il suo giovane viso con gli occhi chiusi mentre la pompo ... senza fretta ... perlomeno da parte mia :sorry: .
Salviettine e via, lei si riveste senza passare in bagno ma voglio immaginare che non voleva che si raffreddasse il pranzo.

In conclusione: la ragazza meriterebbe davvero se non ci fosse troppo traffico in casa oltre ai prezzi incontrollati.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET: Guenda
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Guenda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 18 circa (lei dichiara tali, sa Bahia)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 x 30'
RATE CONCORDATO: 70 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi, giovane, carina, forme un po' abbondanti ma ben soda
ATTITUDINE: inesperta ma ci mete molto impegno, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale nell'appartamento per raggiungere la sala giochi
TEL: 380 - 17080XX

Incontrata settimana scorsa al pomeriggio. Dopo accordi telefonici di rito (con altro soggetto di sesso femminile, con italiano decente) la raggiungo nella location indicata dai colleghi.
Lei, giovane allegra, sorridente, capisce pochissimo italiano (veramente poco).
Ci si spoglia. Lei fisico giovanile, un po' in carne. Depilata. Ci sdraiamo. Lei incappuccia subito ed inizia BJ. Si vede, non ha grossa esperienza, sembra di tornare ragazzino. Poco uso di mano e comunque delicato (neiete lavori da mastro Geppetto). Di certo non sarà un'aspiratutto, ma è veramente un antipasto piacevole. Accarezza delicatamente i gioielli di famiglia. Dopo un po' si propone di montare sopra lei.
Acconsento. Inizia una cavalcata furiosa, veramente da teenager. Begli occhi neri e profondi con uno sguardo assai malizioso. Inizio a godermi el sue belle bocce. La forma non è perfetta.... ma la consistenza è quella che trovavo quando avevo ancora i brufoli! Bei capezzoli, reattivi, ma che dopo un po' si spengono. Comunque continua la sua cavalcata con foga ed impegno, non da professionista, ma veramente da ragazzina.
Dopo un po' propongo missionaria alla quale acconsente prontamente. Anche lì tutto bene, senza le malizie di una navigata (tipo uso delle mani sul mio corpo, o stringere con le gambe o altro).
Infine finale pecos. Lì il culo brazil si nota.... insomma io preferisco i culetti piccoli, ma ad ogni buon conto è veramente soda... fa veramente venir una gran voglia di dargli due belle pacche su quel bel culo sodo!

Totale : 70 rose / 30 minuti abbondanti BJ + posizioni miste / voto 7,5
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

Su Bakeca incontri si fa chiamare sempre LAYLA
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... hb16745813
a breve la mia recensione anche se in sostanza nn posso che riconfermare quanto anzidetto dagli altri.
70 rose per meno di mezzora, visitata il 2 settembre nel pomeriggio.
davvero davvero carina, qualche FK si riesce a strapparlo.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: [rece] Guenda - Milano - Rosarossa

cate ha scritto:
Su Bakeca incontri si fa chiamare sempre LAYLA
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... hb16745813
a breve la mia recensione anche se in sostanza nn posso che riconfermare quanto anzidetto dagli altri.
70 rose per meno di mezzora, visitata il 2 settembre nel pomeriggio.
davvero davvero carina, qualche FK si riesce a strapparlo.

Rammento che non è possibile preannunciare una recensione.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Guenda - Milano - Rosarossa

Ma qualcuno ha più sue notizie , non riesco a trovarla su nessun sito??
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Guenda - Milano - Rosarossa

Grande Solferino :clapping: , un messaggio in un anno ma molto utile per qualcuno :biggrin: .
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: Guenda - Milano - Rosarossa

gran bella figliola testata ank'io nel mese d settembre.. ragazza splendida che si inchiumare a dovere!! peccato nn militi + a milano :cray: kissà se torna a deliziarci :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Guenda
NAZIONALITA': Bra
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma non al telefono
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel tappo
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Salvador de Bahia sta diventando la mia bestia nera: due girls due pacchi. E il mio problema è che sono proprio belline ma stavolta pur chiedendo al telefono per fk e bbj con risposta positiva..... quando sono lì bbj+30E e niente fk! Ma neanche bacio!!!
Devo imparare a girare i tacchi, ma ormai l'obolo era pagato.
Le premesse del missile comunque c'erano: chiedo l'uso del bagno e rimane sorpresa, bagno disordinatissimo tappetini sporchi, tutto trasandato (Location in via mamiani traversa di viale padova).
Parte col bj mentre la tocco un pò: ripeto, lei è molto carina anche se è un tappo ma ha il classico fisico brasil: il seno sta su da solo come anche le chiappe ma è lei la solita falsa e furbetta col solito sorrisino finto.
Ovviamente la fighettina è off limits per lingua e dita (per questo però non avevo chiesto porc..putt..).
Smorza e pecos per svuotarmi e andarmene: mi rivesto in silenzio ed esco.

70/<20'/4

:treaten:

index: 380-17080xx

[spoiler:20x0wwwz][attachment=1:20x0wwwz]guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj.jpg[/attachment:20x0wwwz][/spoiler:20x0wwwz]
[spoiler:20x0wwwz][attachment=0:20x0wwwz]guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj2.jpg[/attachment:20x0wwwz][/spoiler:20x0wwwz]
 

Allegati

  • guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj.jpg
    guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj.jpg
    32,8 KB · Visite: 985
  • guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj2.jpg
    guenda-girls-accompagnatrice--MTEyNjEtZGFlZTBj2.jpg
    35,1 KB · Visite: 988
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Immgino sia in Mamiani, piano terra, cortile interno, vero?
Riconosco il soppalco delle foto.
Dovrebbe essere la location anche della Esmeralda e della sua amica Perla (o Naomi).
Cioè dovrebbero essere in 3, tutte e tre di Bahia.
Trovate una marea di link, ma sono loro!
Anche nei link in Liguria, son loro!

Esmeralda:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22895
http://milano.dbakeca.com/incontri-donn ... azza-b/881

Perla (o Naomi)
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 14379.html
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
ruotaescort ha scritto:
semjase ha scritto:
Trovate una marea di link, ma sono loro!
Anche nei link in Liguria, son loro!


Peccato che non avete trovato anche il thread già aperto.
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... da#p319574 :this:
Mi hai fregato di 30". :good:
Mi son distratto e vedere i links della Esmeralda (che tette!). :biggrin:
Stavo per aggiungere: "non dubito che gli amministratori uniscano l'attuale thread con il thread originale della Guenda, nota conoscenza di qualche mese fa.."
:biggrin:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
semjase ha scritto:
Stavo per aggiungere: "non dubito che gli amministratori uniscano l'attuale tread con il tread riginale della Guenda, nota conoscenza di qualche mese fa.."
:biggrin:


Gli amministratori uniscono se qualche "cristiano" segnala, con inserimento del link di destinazione nella motivazione "unire questo thread" :wink: In questo caso l'ho fatto io, la prossima volta, se ti capiterà, fallo anche tu (tasto !). :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
ruotaescort ha scritto:
semjase ha scritto:
Stavo per aggiungere: "non dubito che gli amministratori uniscano l'attuale tread con il tread riginale della Guenda, nota conoscenza di qualche mese fa.."
:biggrin:


Gli amminstratori uniscono se qualche "cristiano" segnala, con inserimento del link di destinazione nella motivazione "unire questo thread" :wink: In questo caso l'ho fatto io, la prossima volta, se ti capiterà, fallo anche tu (tasto !). :thank_you2:
:good:
 
Commenta
Alto