Escort Gynna 3442347197

truepunter

Espulso
UOMO
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melina
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fano-melina-mmmhh-bbdb80312562
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': cubana
ETA': non chiesta. A occhio e croce 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk accennati, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby con viso simpatico (solo per gli amanti del genere)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34968271xx


LA MIA RECENSIONE:
Era da un po’ che l'avevo adocchiata (inizialmente anche su rossoincontri, poi l'annuncio è sparito), ed essendo un amante del "soffice" ho deciso di testarla.
Saggia scelta.
Riceve nei soliti palazzoni condominiali di via De Gasperi, la chiamo e mi metto d'accordo per l'orario. Dopo 20 minuti sono lì (zona praticamente deserta nel periodo invernale. Totalmente sconsigliata in quello estivo).
Si apre la porta e mi ritrovo davanti una giovane ragazza mulatta, non molto alta, con dei bellissimi capelli lisci, un viso interessante che trasuda simpatia da tutti i pori e un fisico piuttosto in carne (come piace al sottoscritto).
Ci tengo comunque a precisare che la ragazza non è obesa, è rotondetta ma tonica. Taglia di seno: una terza scarsa. Culo tipico da sudamericana: enorme e molto sodo.
Mi ispira simpatia, gentilissima nei modi e con un sorriso spontaneo stampato sul volto (a parte i soliti "ammmmore" di rito che molti potranno non gradire. ma che il sottoscritto non disdegna).
Concordiamo sul prezzo, 80 sacchi per una cosa tranquilla. Ci spogliamo, lavaggi di rito e via alle danze.
Dopo un buon bbj cabrio, mi cimento in un daty che apprezza (almeno all'apparenza) e poco dopo mi fiondo sui piedi (sono un feticista). Lei per tutta risposta comincia una bellissima sega coi piedi che mi manda in un altro pianeta.
Terminati i preliminari mi incappuccia e inizio una mission (dove continuo a dedicarmi ai piedi), seguita dalla pecorina.
Purtroppo non sono un amante del preservativo (obbligatorio per quelli che svolgono il nostro "mestiere") e non riesco a concludere dentro di lei, come avrei voluto.
Tolgo il preservativo e finisco sulle tette, con lei che me lo lecca e mi lancia occhiate da furbetta.

Nel complesso un'esperienza molto positiva, lei sempre gentilissima nei modi e col tipico carattere da sudamericana che ti trasmette positività e voglia di vivere (attitudine che in genere fa guadagnare alle latine qualche punto in più rispetto alle colleghe dell'est). Non mette assolutamente fretta. Ottima igiene personale.
Adatta a chi non disdegna qualche chilo in eccesso.
 

Allegati

  • gynna.jpg
    gynna.jpg
    8,2 KB · Visite: 117.516
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Matrice:

!!! A Fano !!! Melina....mmmhh, che spettacolo!!!!
pubblicato il 15 Novembre 2014
Bravissima, dolce come il miele....mmmhh Melina....

passionale e completissima !!! @@@

Chiamami!!! Ti aspetto per godere insieme


Figurine:

_20141115_182730.JPG _20141115_182749.JPG _20141115_182809.JPG
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
85
Gynna la brasiliana - Fano (PU) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI Buone

NOME INSERZIONISTA: GYNNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gynna-la-brasiliana-con-j8xn95001091
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Bbj 69 rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI:Bbj 69 rai1 rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: E' esattaente quella della foto
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale con ascensore
INDEX RICERCHE 34423471xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti. Dopo circa 1 mese più o meno rieccomi qui a fare un'altra recensione. Come detto nella precedente vivo in una zona strategica tra perugia e ancona e siccome mi viene più vicino perugia ecco perchè questo nick ma sono marchigiano. Visto che la primavolta fano mi ha portato fortuna ho voluto riprovare e anche questa è andata bene. La mia scelta si chiama GYNNA. La chiamo mi risponde subito, la intervisto e mi dice ke con 100 facciamo tutto oppure 50 senza latob. Ma in foto è stato proprio il lato b a far andare in subbuglio l'ormone e siccome ultimamente per me causa crisi come un po per tutti chi meno chi più difficilmente sgangio 100 pezzi. Ma questa volta ho detto ma si facciamolo. Arrivo in via de gasperi credo sia pieno di pay da quello che ho potuto intuire la richiamo e mi dice il numero civico. Quando mi apre la porta e lei nascosta dietro mi dico preparati ad andare via con una scusa. Invece mi trovo proprio la pay della foto. Ci presentiamo lei con un sorriso accattivante mi saluta mi dice se ci ho messo molto per trovarla? Io le dico no solo che per trovare parcheggio di domenica è un terno al lotto. Lei mi dice si la domenica dopo le 17 si trova parchggio perchè molti fermano le auto e vanno al mare. La prossima volta se ci sarà e credo di si andrò dopo le 17. Adesso passiamo alla prestazione. Non vedevo l ora di esplorare quel lato b tipico brasiliano. Si inizia con de bacetti leggeri e poi via bbj per passare ad un bel 69. Poi dopo circa 10 minuti di preliminari si passa al trombaggio. Mi veste e via rai1 in molteplici posizioni. Lei sempre compiacente e attenta a farti stare bene. Poi il momento clou. Il latob. la metto a 90 e vi posso assicurare che è uno spettacolo penetrarerla a 90 con quel lato b. Nell impeto stavo quasi per esplodere e mi fermo mi tolgo il vestito e lei in ginocchio mi finisce di bocca. Sono andato via molto soddisfatto....E come sempre dico a tutti i punters di questo prezioso forum...spero esservi stato utile e vi auguro sempre di avere belle esperienze...ciao
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Gynna
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gynna-la-brasiliana-vogliosa-fbgq99869930
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Mio Amor
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, di viso meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: footjob,69,BBJ, RAI1 e RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min dorr to dorr
DESCRIZIONE FISICA: simpatica, bel fisico, magra, tette così così ma nature, alta 160 circa, bel culo importante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34423471XX
LA MIA RECENSIONE
Eccomi al mio secondo Punteraggio che per dovere di cronaca e di riconoscenza provvedo a recensire.
Premetto che avevo intervistato la fanciulla da qualche settimana e le precedenti recensioni non erano inebrianti, ma in questo momento in zona il mercato non offre molto e venerdì mattina verso le 9:30 i cellulari sono spenti, neanche suonano a vuoto! C’era una cosa che mi intrigava nella recensione di Truepunter e cioè il lavoro di piedi. Non so se definirmi un feticista del piede; come mi disse un mio amico una volta: “se c’è un bel piede da guardare lo guardo! Se sopra ci fosse un bel culo guardo il culo!”
Altra freccia al suo arco sicuramente è l’origine Sud Americana novità per me sia in modalità free che in quella pay.
Ero curioso di provare qualcosa di nuovo!
Venerdì mattina: ore 9:30 esco da un appuntamento e consulto il Punter-pizzino! Ascolto Wodafone, Wind ed infine un segnale di libero! Concordo il prezzo e sapendo già dove si trova la location avverto che entro 20 min sono da lei. Se il lungo mare di Fano d’estate ha il problema di essere affollato, adesso è già deserto, e una macchina isolate in mezzo ai residence può dare un po’ troppo nell’occhio! Opto per parcheggiare un po’ più avanti di fronte ad un bar. Procedo la mia marcia a piedi telefono alla mano, mentre incrocio un collega che sta effettuando operazioni di avvicinamento simili alle mie. E’ davanti a me di qualche metro. Il suo civico è diverso dal mio perché arrivato alla porta vede che non è il numero giusto e va via! (per qualche secondo ho pensato che mi soffiasse il posto). Squillo davanti al portone della palazzina. Salgo in ascensore. Una porta si apre da sola in perfetto stile Horror! Entro. Dietro uno scricciolino sorridente in perizoma e reggiseno su tacchi vertiginosi. Meglio che in foto, di viso è molto più carina, il sorriso è radioso e le labbra con rossetto color chiaro sono carnose. E’ una profusione di bacini bacini e di mio amor! Verso l’obolo di mia sponte e lei procede ai lavaggi lasciandomi in camera in compagnia di una tv che trasmette un pornazzo. Ne approfitto per dare un occhiata in giro ,l’appartamento risulta ordinato e sopra tutto pulito.
Chiedo anch’io di poter fare un giro in bagno ed è lei che mi pulisce il birillo nel lavandino.
Potendola osservare meglio mi rendo conto che fisicamente è un po’ sproporzionata ha un culo sodo ma patronale decisamente sproporzionato rispetto al resto del corpo (un po’ come guardare la Bmw X6 il sopra non corrisponde con il sotto). Dopo un BBJ strumentale all’erezione, e una leccatina ai reattivissimi capezzoli (le naturali tette si rivelano a pera tolto il reggiseno) lubrifica asta e piedi e procede come richiesto di FootJob. Per gli amanti del genere: misura 37 dita regolari e dritte (anche se non particolarmente affusolate) smalto nero, caviglia sottile.
Posso dire che la cosa è stata piacevole, impressionante come gli archi plantari si adattassero perfettamente al mio pene scorrendo piacevolmente senza provocare alcun dolore.
Lei nel contempo ha iniziato ad ansimare come se stesse scopando con Rocco Siffredi ( metodo Stanislavskij da rivedere!).
Satollo di questa pratica, gli chiedo di proseguire con bbj e poi passiamo al trombo in un paio di posizioni in una profusione di mio amor e ansimi degni della miglior filmografia porno.
L’allergia al goldone (di cui sono sempre stato affetto) si fa sentire e il birillo si affloscia dentro al cellofan. Mi ci vuole un po’ per riportarlo all’erezione e impalare quel sontuoso culo alla pecorina.
Pochi minuti e si affloscia anche lì. Mi propone un secondo Foot joob ma declino richiedendo un bel 69, dove ne approfitto per digitalizzare la passera pelosa e il buchetto scuro con profondi affondi.
Con un misto tra lavoro di mano e bocca capitolo.
Pulizie di entrambi, breve social e “quindi uscimmo a riveder le stelle”.
Conclusioni:
La mia scarsa esperienza e le mie problematiche con i cappucci mi spingono per “servizio pubblico” a riportato solo quello che ritengo oggettivo: la ragazza è solare, fisicamente piacevole anche se non è una velina, accondiscendente in tutto ciò che ho richiesto e non mi ha mai limitato in nulla. Per contro Il livello di recitazione è eccessivo e talvolta sfiora il ridicolo, uso abbondate delle mani nelle pratiche orali (anche se in chiusura gliel’ho chiesto io).
In pratica in me non è scattato nulla di particolare, la presenza costante nel territorio e la facile reperibilità ne fanno un lido sicuro per una sana svuotata.


Da Fano è tutto linea allo studio!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
211
Località
Fano
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Gynna o Gina che dir si voglia

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gynna-la-brasiliana-con-dudt99922446

CITTA DELL'INCONTRO: Fano

NAZIONALITA': Brasile

ETA': non chiesta- 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'

SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, finger, 69, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min +/-

DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, morettina, capello lungo, alta 1.60 circa, seno una seconda un po' cadente ma naturale

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nel condominio c'è l'ascensore ma il cortile va a balzelli

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34423471xx



LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a Fano, zona lungomare, ho un'oretta libera e decido di impiegarla al meglio; rapida ricerca sullo smartphone, decido per lei, le foto mi sembrano veritiere (e infatti lo sono), il sorriso è invitante, non mi ricordo se ne ho letto di rece e il mio cellulare è troppo lento per mettermi a cercare, quindi vado e basta.
Telefono, mi da le indicazioni (solito vialone sul lungomare sud di Fano, che si sta desertificando essendo finita la stagione), salgo da lei e devo dire che dal vivo riesce meglio che in foto, molto simpatica e disponibile da subito, fa di tutto per metterti a tuo agio, la lingua è ancora un po' incerta (per dialogare, per altro va benone :whistle3:), stabiliamo il regalo, mi accompagna al bagno e mi lava sbaciucchiandomi qua e là.
Passiamo in camera dove mi dice di sdraiarmi e rilassarmi che ci pensa lei a me; mi accarezza il corpo, mi bacia su pancia spalle, collo, qualche bacio a stampo e poi passa al mio fratellino.... se lo lavora per bene, un bbj molto ben fatto alternando affondi a spennellate di lingua, nel frattempo la digitalizzo un po' e sembra che le piace..... la faccio girare a 69, ma essendo piccola non arrivo a gustarmela bene (pulita e profumata anche se non depilata), decido così di farla stendere e dedicarmi io a lei, vado avanti per un po' fin quando non dice di venire...... (vabbè crediamoci, non costa nulla e rafforza il nostro machismo :clapping::clapping:)...... a questo punto torna lei ad occuparsi del mio gingillo ormai infuocato, la faccio fermare, mi goldona e mi sale sopra.... azz quanto si muove bene, decido di girarla alla mission per poi al clou sgoldonare e venire sulle sue tettine, solo che nella foga perdo il controllo e vengo durante la mission (oh chiaro che ancora avevo il goldone).
In definitiva piacevole esperienza anche se le manca quel non so che di porcaggine ed è più una simpatica ragazza......
Alla prossima giovani e meno giovani ma sempre in uardaia
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
156
Gynna la brasiliana - Fano (PU) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI Buone

NOME INSERZIONISTA: GYNNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-bella-completa-gynna-3wac117344023

CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Bbj 69 rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj 69 rai1 Fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti Door to Door
DESCRIZIONE FISICA: Molto piu' bella che in foto
ATTITUDINE: Molto buona GFE ++
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale con ascensore
INDEX RICERCHE 34423471xx



Pomeriggio piovoso e poca voglia di lavorare, ultimamente mi capita di essere spesso a fano, ne approfitto per variare il panorama punteristico, contatto Gynna all 16.00 e mi risponde subito, mi indica la location, che conosco, ampio parcheggio e numeri civici in bella vista, ora i condomini si stanno popolando di turisti, e passo facilmente inosservato fra l'andirivieni di persone, lei è subito disponibile, arrivo, salgo, avevo un po' di timore, le prime foto del suo arrivo a fano risalgono al 2013/14 in cui era in sovrappeso , ora questa cubanita potrebbe essere la testimonial di prodotti dimagranti, magra, tonica, addirittura addominali a vista, pelle scura ed aderentissima ai muscoli e a quel sedere superpompato che addosso a quel fisico esile sembra quasi finto, solo il seno è rimasto un po' cadente (effetti di una gravidanza) ma la cosa piu' bella è un visino incantevole e sempre sorridente, un'ottimo atteggiamento GFE, che metterebbe a suo agio chiunque, molto attenta all'igiene, le ho consegnato subito il regalo e una volta spogliato siamo passati ai lavaggi, colluttorio per me e per lei , lavaggio per me e per lei (unica nota stonata un igienizzante con un saporaccio tremendo) con lei che sapientemente mi lava ben benino.
Passiamo all'azione un bel 69 molto lungo e intenso , fraintendendo una mia richiesta si era resa disponibile anche all'anal rimming (cosa che non mi interessava) mi sono dilungato molto con lingua e dita sui suoi due buchetti, poi trombo in tre posizioni , con lei che tutto il tempo ti bacia, ti dice quanto dei bravo, bello, buono, ecc ,che a crederci risano la mia autostima per i prossimi 5 anni, visto che tardavo a venire le ho proposto di finirmi con le mani, e dopo aver messo a dura prova i suoi bicipiti , ha ricominciato di sua iniziativa con un ottimo bbj , ma ho finito da solo mentre ci baciavamo; pulizie di rito, e una bella chiaccherata post rivestizione, il cellulare non ha mai suonato e lei mi ha concesso tutto il tempo che mi serviva, anzi mentre le chiedevo se la disturbava che ci mettessi cosi' tanto mi ha detto che si stava divertendo anche lei e che dovevo impegnarmi di piu'.
Non capita spesso di trovare persone cosi' ben disposte, sorridenti, simpatiche, fortunatamente non ha nessuno alle spalle , e questo mestiere lo fà per lei e suo figlio, mi sembrava sincera (non come le rumene che hanno tutte le mamma ammalata e famiglia in disgrazia, poi le vedi in giro con i loro boys su Bmw M3) e le auguro veramente tanta fortuna.
 

Allegati

  • 3442347197.jpg
    3442347197.jpg
    14 KB · Visite: 455
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
36
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gynna
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/scegliermi-facile-dimenticarmi-difficile-gsvh128813221
CITTA DELL'INCONTRO: Fano, lungomare SUD
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutto, non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, CIM, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 70 l'usufruito, esiste il menù da 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Door to door
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, unna seconda scarsa, seno tonico e sedere tonico, piccolina ma ben proporzionata, non depilata
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°P ccn ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3442347197

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi, ogni qulche mese quando la trasferta me lo consente mi concedo il lusso di una mezz'ora dedicata a me. Devo dire che sono rimasto orfano della Dolce Alina, della Danka, della Nika, e rimpiazzare questi regali del signore non è cosa da poco.
Cerco tra i vari siti e trovo un visino che mi attizza. Cerco conferma su Punterforum, e i miei predecessori non hanno nulla di malvagio da dichiarar. Decido di provare con lei. La trovo subito per telefono, mentre per il palazzo è un po' più complicato, a causa di istruzioni discordanti. La via comunque è quella a sud di Fano, sul lungomare, palazzoni prevalentemente estivi.
Salgo e all'uscita dell'ascensore si hanno quei tre secondi di sospensione in cui tutto potrebbe accadere, anche l'apocalisse: la porta si apre ma non c'è nessuno dietro, e finchè non entri non la vedi. Mi slancio, la porta si richiude e lei si presenta sottovoce, con un sorriso, sommergendomi di complimenti per la mia avvenenza. Mi indica il menu, concordo sul classico che per quanto mi riguarda comprende tutto quello che posso desiderare e mi porta in camera. Inizia con le abluzioni di rito, io la seguo e lei si occupa di pulirmelo meglio dell'infermiera quando mi dovetti operare. Possiamo passare dunque al tavolo operatorio! Si spoglia in fondo al letto, io intanto la avvinghio per il seno, morbidissimo e la trascino su di me. Mentre con le mani la accarezzo di spalle, le arrivo alla vagina e la sento non depilata, che mi piace tnatissimo. Io a pancia sotto, lei si gira e inizia a strofinare la sua vagina sul mio pene. Sento piano piano che si bagna, sempre più copiosamente, e a me diventa sempre più duro. Quindi facciamo un po' di tira e molla, lei mi mette la lingua in bocca, io la bacio, lei mi prende il pene in bocca, io le masturbo il clitoride.
Infine passiamo alla goldonatura e alla penetrazione. La mia paura di capitolare è alta, e le ho chiesto di venire in bocca, dunque affondo in rapida successione per qualche minuto, ma quando sento di non tenere più in mano la situazione decido di sgoldonare e di passare al gran finale.
Lei mi chiede costantemente di masturbarla, dunque mentre sta facendo un ottimo BBJ io le infilo due dita nella vagina, le titillo il clitoride e la sento bagnata. Infine vengo, la sento che aspira, sento anche i suoi denti, non se ne lascia andare nulla. Con un fazzoletto prontamente sputa, però mi lecca sulle labbra, e devo dire che la cosa non mi dispiace, anzi mi eccita. Lei ride "è tutta roba tua", e io nn capisco perchè eventualmente dovrei essere schifito.

La ricreazione è finita, è tempo di tornare dai clienti, la abbraccio e la bacio con la promessa di rivederci presto.

GRAZIE GYNNA!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
184
Età
41
Gynna la brasiliana - Fano (PU) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI ottime

NOME INSERZIONISTA: GYNNA
RIFERIMENTO INTERNET: Urbino: ? GYNNA ? RAGAZZA GIOVANE BELLA E MOLTO DISPONIBILE?COMPLETA?

CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bbj rai1 rai 2 Fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa Door to Door
DESCRIZIONE FISICA: Molto piu' bella che in foto
ATTITUDINE: Molto buona GFE ++
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale con ascensore
INDEX RICERCHE 3442347197

nella piovosa giornata di ieri decido di contattarla

la raggiungo sotto un diluvio e arrivo da lei tutto bagnato , mi dice ....ora mi bagno io

mi fa' spogliare e mi accompagna al bagno , lavaggio di rito e colluttorio sia per me che per lei

intanto lei non fa' altro che mandarmi sorrisini molto maliziosi e eccitanti

le chiedo se potessi spogliarla io e acconsente....bellissimo corpo (oltre che bel viso e sorriso) unica pecca il seno un po' piccolino(circa una seconda)

mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo tutto

anche in questo caso non fa' una piega......mi fa' stendere sul letto e mi chiede se il pompino lo voglio coperto o scoperto

dico scoperto e inizia a leccarmelo con calma tutto , compreso le palle(nonostante io non sia depilato)

dopo 5 minuti le chiedo di stendersi e che avrei voluto metterglielo in bocca io da in piedi potendola toccare un po'.....e cosi passiamo altri 5 minuti

decido di passare all'atto , mi gomma e sale sopra di me e incomincia a muoversi , prima lentamente e poi sempre piu' veloce......la blocco per metterla a pecora......prima rai 1 e poi (dopo aver messo un po' di olio) rai 2

vorrei venirle in bocca ma non resisto e finisco nel suo bel culetto


ragazza molto dolce e sorridente , davvero 100 euro spesi bene


p.s.
sono iscritto da poco e mi sento gia' solo in questo forum....praticamente leggo solo mie recensioni......
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
66
Località
Fano
INSERZIONISTA: GYNNA
RIFERIMENTO INTERNET: Fano | Megaescort
CITTA': Fano (PU)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta e soda
ATTITUDINE: distaccata (poi spiego)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, condominio con due rampe di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3442347197


Premetto che questa era la mia prima volta con una loft.
E come seconda premessa l ho incotrata ad inizio 2020.

Mai avrei pensato in vita mia di andare con una loft, una persona timida come me, e diffidente.
Mai, fino a quando non mi sono inbattuto su questo dannato e allo stesso tempo benedetto portale.
Scrutando qua e la nella sezione di pesaro urbino non mi inbatto in lei, leggo recensioni e commenti e mi dico è propio lei nella foto, mi piacerebbe un sacco incontrarla.
Passano le notti e i giorni ma non riesco a togliermela dalla testa inizio a smanettarmi per farmi passare la smania ma niente. i giorni passano ed una notte mi decido domani la chiamo, non l'avessi mai fatto, notte in bianco con alzabandiara fino all'indomani, cosi teso e rigido da farmi pure male (sembrava a momenti che gli schioppava una vena) mai provata una cosa del genere.
Mattina: 8:30 notte in bianco, colazione e via di doccia rifinisco il pelo la sotto e lustro bene bene il gioglielli, bum mi metto in macchina mi avvicino alla zona di fano e chiamo con il cuore in gola, sono le 10 e mi rispode PRONTO con tono un po incazzoso, io tra me e me cazzo ho sbagliato numero? poi rispondo timidamente Gynna lei Si CHI è? (sempre con tono scocciato), io rispondo se era posibile incotrala nella mattinata, lei si tesoro (finalmente il suo tono si rillassa e fa uscire il suo animo brasilero) dammi 10 minuti che mi preparo , mi faccio dare il posto esatto ma per il momento mi da solo la via e avrei dovuto ricontattarla solo in seguito.
arrivo e mi trovo una schiera di condomini tutti uguali mi faccio dare il numero e mi appresto ad entrare, lei mi fa il portone è aperto non prendere l'ascensore ma le scale e non fare rumore, salgo le scale e mi ritrovo una porta sochiusa una vocina mi fa entra entro e dietro la porta mi ritrovo lei con uno dei suoi vestitini sexy,chiude la porta alle spalle emi chiede che volevo fare e io tutto, verso la quota mi spoglio e via in bagno (un classico quadrilocale) dole lei di preoccuperà di tutto l'igene, bene me lo deterge con delicatezza e lo asciuga e nel mente io l'accarezzavo tutta me ne esce con sei giovane io le faccio ho 30anni e lei ma non hai una ragazza? e continuare sul fatto che non avevo una ragazza e non ne cercavo una ed andavo invece a loft ( cosa che mi ha imbarazzato non molto e a pensare cosa cavolo ci sono venuto a fare qui?) finito il lavaggio si va in camera e le dico che è la mia prima volta che andavo a loft e lei dato che è la prima volta mi fa facciomo tutto coperto e io ingenuamente si va bene, mi gomma e inizia un bj sulla punta senza affondare io le faccio vorrei partecipare anche io mettiamoci a 69, e cosi fu io tutto in tiro iniziai a leccarla tutta, bella pulita profumata e depilata, nonostante io non sia ben dotato e lei non affondava di bocca ero sempre sul punto di capitolare cosi dopo aver interrotto e ripreso più volte per non rischiare le chiedo di leccagliela lei supina e io inmerso con la bocca sulla sua patatina con lei che mi avvolgeva con le sue gambela nuca fino a quando non mi ritrovo stritolato da esse, io che succede? lei sono venuta (con quel tono menefreghista) io sempre piu dell'idea cosa ci faccio qui? mi faccio animo e passo alla penetrazione io sotto e lei sopre bellissimo le lecco i seni e subito mi ferma dicendomi piano! io tra me sono stato garbatissimo le ho appena sfiorate e lecate, vabbe le chiedo fk ma niente bacetti a stamo, ok mi dico proviamo a pecora come va, un buro inizio ad affondare e bum poco dopo vado a segno, mi sfila il gommino e via a lavarsi.
2°round go. lei mi ferma e mi fa: abbiamo finito e io ribatto ho pagato per 2 shot e anal, lei mi fa che ci voleva troppo tempo per farmi venire una seconda volta. io sconsolato e inesperto ho accettato la cosa e sono andato a lavarmi mi rivesto e mi fa ti sei gia vestito? (inteso come mi sia rivestito in così poco tempo) e ve ne vado a malincuore.

Conclusione si la ragazza è lei pulita educata e sempre sorridente, prestazionalmente non ci siamo non è scattato quel qualcosa in lei.

Ho dimenticato che per calmarr il mio amico mi sono dovuto smanettare una volta a casa
 
Ultima modifica:
6 Commenti
A
amatoriale77 ha commentato
Ciao....strano....a me ha fatto l'impressione opposta....sarà stata una giornata negativa....a breve spero di fare il bis da lei
 
M
merlo56 ha commentato
Come bellezza merita, avrò avuto sfortuna quel giorno, ma io ho bisogno di fare sempre la doppietta.
Ti auguro bun divertimento
 
P
peruginom ha commentato
Ciao merlo io non sono d accordo. Gynna la conosco da tempo e quando ci vado è sempre un piaceree lei è sempre dolce e disponibile. poi dici cose insensate Insomma. quello che dici distorce molto dalla realtà. la tua recensione se la si legge bene come ho fatto io fa acqua da tutte le parti
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Mattina: 8:30 notte in bianco, colazione e via di doccia rifinisco il pelo la sotto e lustro bene bene il gioglielli, bum mi metto in macchina mi avvicino alla zona di fano e chiamo con il cuore in gola
Scusami, ma mi hai fatto morire, è come aver letto Fantozzi va a puttane. :LOL: Scherzi a parte, ti ci abituerai, ma resta comunque piuttosto inspiegabile la disparità di trattamento riservata a te, rispetto ad Amatoriale77: hai speso 20 euro di più stando la metà del tempo ed usufruendo di servizi radicati. Probabilmente vedendoti un po' timido ed impacciato ti ha trattato da "pollo", cosa che non le fa certo onore.
 
M
merlo56 ha commentato
l'incontro è avvenuto a fine inizio anno, forse come dici tu, avrà visto in me una persona timida e piu giovane di lei, forse l'imbarazzo da parte sua o forse aveva già un altro appuntamento con un fidelizzato non so.
 
M
mark1234567 ha commentato

Merlo56 secondo me vedendoti giovane inesperto e tranquillo se ne è approfittata , guadagnando bene con il minimo sforzo. Per essere punter ci vuole attitudine ma per essere bravi punter serve esperienza. Non ti abbattere e vedrai che in futuro andrà meglio.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
85
Ciao merlo io non sono d accordo. Gynna la conosco da tempo e quando ci vado è sempre un piaceree lei è sempre dolce e disponibile. poi dici cose insensate Insomma. quello che dici distorce molto dalla realtà. la tua recensione se la si legge bene come ho fatto io fa acqua da tutte le parti
 
2 Commenti
M
merlo56 ha commentato
Io non voglio screditare la ragazza, ho solo scritto i fatti come me li sono ricordato, il fatto è avvenuto più o meno a inizio anno
 
P
peruginom ha commentato
Questo è ancora più srano. Fai un incontro che risale a quasi 1 anno fa e la scrivi solo oggi. Ed ironia delle ironie ne scrivi un alta su un altra pay sempre oggi. Non so che dire ma la cosa in se per se è surreale. E' la prima volta da quando sono iscritto a questo social che un punter scrive una recensione di un incontro che risale a quasi un anno fa E guarda caso oggi ne scrivi addirittura un altra su un altra pay
 
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34423471xx 3442347197
Riferimento internet (link): Urbino: ? GYNNA ? RAGAZZA GIOVANE BELLA E MOLTO DISPONIBILE?COMPLETA?
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: fano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Gynna
Nazionalità: non chiesto, sud americana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: riccia, è quella della foto con qualche kg in più 3 o 4, molto carina, piccolina, tette piccoline, culo bello tosto alla sud americana
Attitudine: gfe maiala
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: anal bbj cim fk fuck gfe
Servizi usufruiti: tutti tranne anal
Durata dell'incontro: 40 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lungo mare fate i vostri calcoli
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3piano con ascensore,

LA MIA RECENSIONE

È caldo, cazzo se è caldo, ma noi eroi della figa non possiamo fermarci, dobbiamo portare avanti la nostra mission, così armato di voglia di figa e aria condizionata a palla mi metto in viaggio verso fano, un amico mi aveva consigliato gynna, le recensioni erano buone e cosi la chiamo e mi accordo per essere da lei in un oretta, arrivo nella via dedicata a un noto democristiano ed è strapieno visto che siamo lungo mare, trovo un buco e mi posteggio, 5 minuti a piedi che sotto i 40gradi sembrano mezzora e sono da lei, mi apre questa bella solare dolce e simpatica sud americana, con intimo sexy e tacchi, le chiedo subito di levarsi i tacchi perché amo le piccolette e lei è perfetta x i miei gusti, se avesse 3 o 4 kg in meno e un po' di tette in più sarebbe perfetta.
Mi porta in camera canticchiando e elencandomi il menù tutto per 100, concordiamo per 70 senza anal, una volta nudi andiamo in bagno e nota di classe, colluttorio x entrambi, lavaggio mano e arnesi miei e suoi, ottimo...
Lei è sempre sorridente e dolce, nuda è uno spettacolo, mi si butta addosso e pomiciamo come innamorati, sono pienamente rilassato lei scende baciandomi il corpo fino al birillo, lo prende in bocca e lo fa da dio, si prende e cura anche delle palle, molto salivoso e senza mani, mi chiede se vengo subito se deve fare più piano perché non vuole farmi finire subito, apprezzo la sua preoccupazione ma le dico che puo succhiarlo quanto vuole senza problemi, mi sorride e continua affondi ottimi e di qualità, leccate paurose e via per un bel po', poi le chiedo di contraccambiare, non se lo fa ripetere altri fk e poi mi dedico a lei con amore e passione, finge bene un orgasmo, durante il sesso è sempre dolce e partecipa bene, è ora di scoparla mi gomma e la pompo alla missionaria, le mi dice come voglio finire, le dico in bocca, lei sorride e mi fa "scopami e quando è ora dimmello", le ficco la lingua in bocca e la pompo dolcemente, è stato bellissimo, poi giunge il momento magico mi toglie il goldone e inizia con un bel lavoro di bocca e mano leggera, fino al momento magico, cazzo che gusto, cazzo finita la recensione ci torno... Sono tutto rilassato e mi si butta sopra dicendomi dai baciami adesso e ride, fantastica, ci ripuliamo in bagno, lei continua a cantare e mi chiede della mia passione per le bassette, bè le dico certo che se una è alta la scopo uguale, ma se posso scegliere tutta la vita quelle sotto 1,6...
Ci salutiamo e torno dalle mie parti pensando al suo sorriso al suo viso e al suo pompino magico.

Enjoy

Altri link:
donnecercauomo.xxx/gynna-ragazza-giovane-bella-e-molto-disponibile-completa-b-308366.html
incontri18.it/donne/ad88151-gynna-una-bella-cortigiana-sexy-e-completa
pablitoescort.com/gynna-127978/
cercoincontri.com/escort/marche/ancona/donna/561004-gynna?f=rimini,-,-
aladinosexy.it/annunci-donne/escort/escort-gynna-bellezza-latina-sensuale-vogliosa-3442347197_i2099
escortconrecensione.com/Urbino/3442347197.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
253
Per Alfaman. Forse passerò per un fissato, ma tant'è : il culetto è quello delle foto? Ti è sembrato naturale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
È lei, qualche anno fa, adesso avrà 3 o 4 kg in più, ma sta molto bene, culo bello sodo stile sud americano, un culo importante che non passa inosservato, bello tondo

Le foto su bacheca incontri sono sicuro che è lei, altre su altri portali non saprei onestamente, oggi era riccia, in molte è liscia, alcune non mi sembra... Però dovrebbero confermare gli affezionati... Io ci tornerò volentieri in ogni caso
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
76
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442347197
Riferimento internet (link): Urbino: ? GYNNA ? RAGAZZA GIOVANE BELLA E MOLTO DISPONIBILE?COMPLETA?
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: fano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Gynna
Nazionalità: San Paolo - Brasile
Età apparente: 35 dichiarati da lei con tanto di anno di nascita "sono dell'86" e penso sia vero
Descrizione fisica: è quella della foto con qualche kg in più, molto carina, riccia, mora, seconda e poco più di seno, culo brasiliano bello tosto
Attitudine: gfe maiala, esuberante
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: anal bbj cim baci stampo fuck gfe daty
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: io l'ho trovato subito, non sono della zona ma penso di si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano con ascensore,

LA MIA RECENSIONE

Era da un po' che non mi concedevo qualche momento per me e avevo voglia e tempo per potermi coccolare un po', quindi ieri mi inizio a rileggere tutte le ultime recensioni di tutte le province e, ispirato dal collega Alphamanxxx che in questo periodo si è dato da fare manco fosse Rocco Siffredi ?, alla fine decido di provare Gynna. La contatto dopo pranzo e lei mi dice che per il tardo pomeriggio è disponibile e mi da pressappoco la posizione del loft. Una volta arrivato a destinazione la richiamo e mi da il civico esatto cosi la raggiungo, faccio di corsa le rampe di scale (anche se c'è l'ascensore) e vedo come per magia una porta che si apre da sola, mi avventuro in una stanza buia e mi ritrovo una sagoma femminile che, anche se al buio, inizio a trovare piacevole. Mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia mente canticchia e mi porta sempre canticchiando verso la camera da letto che è illuminata. Man mano che ci avviciniamo alla camera si fa tutto più nitido, a cominciare dal sul bel culo brasiliano che, dandomi le spalle mentre mi faceva strada, è la prima cosa che salta ai miei occhi. Si gira e la guardo bene indossa un intimo nero su dei tacchi molto alti, come detto in descrizione è una bella ragazza dai tratti latini, riccia e mora, carnagione abbastanza chiara e anche se dimostra due o tre kg più delle foto ha una pancia piatta e bella tirata (benché abbia avuto una figlia anni fa, ma se non me lo diceva lei nemmeno si nota visto che non ha nemmeno segni di cesareo), due tette soffici che si aggirano sulla seconda abbondante che per me le stanno a pennello. Mentre mi chiede cosa voglio fare mi abbraccia, mi mette a mio agio, canticchia felice, sprizza allegria da tutti i pori, una attitudine cosi non l'avevo mai vista, sembrava ci conoscessimo da una vita. Mi fa spogliare e porta in bagno e mi lava lei stessa sul lavandino, poi mi fornisce del collutorio e ne usufruisce anche lei davanti a me, le do il regalino poi mi fa stendere sul letto e ballandomi davanti si inizia a spogliare in stile strip tease. Mi viene sopra tutta nuda e inizia a baciarmi a stampo, ma in maniera continua, poi scende continuando a baciarmi il copro fino ad arrivare al pisello e inizia un bbj molto ben fatto, chiedendomi prima se doveva far piano per non farmi venire, ma gli ho detto di stare tranquilla. Succhia bene e di buona lena, ogni tanto fa qualche deep throat, poi se lo sfila dalla bocca e si dedica alle palle, poi torna a succhiare, insomma un bel bbj. A un certo punto le chiedo di contraccambiare e lei non vedeva l'ora, si stende e allarga le gambe mostrandomi una bellissima patatina tutta depilata dalla forma perfetta, non una slabbratura, e mi dice " fai piano amore perché io sborro". Mi ci tuffo malamente e inizio un bel daty per svariati minuti che lei apprezza ampiamente finchè non mi avvolge le gambe intorno al collo e mi preme la faccia nella sua passerotta tutta bagnata con le sue mani sulla mia nuca mentre ha degli spasmi che non so se simula, ma penso le sia piaciuto veramente. Mi chiede, parole sue, di farle sentire un po' il cazzo e quindi mi incappuccia e mi si mette a pecora davanti chiedendomi da dove volevo incominciare, io opto per rai2 al che mi unge ulteriormente di olio il pisello e si unge il buchino che è cmq stretto, tanto stretto che durante il tentativo di penetrarlo si rompe il preservativo. Mi chiede di metterne due per sicurezza e malgrado avrei avuto poca sensibilità accetto, ma mentre il va a prendere inizio a perdere qualche colpo, così si cimenta in un nuovo e vigoroso bbj e nel giro di poco sono come nuovo. Cambia idea e lo vuole lei in pussy, quindi mi incappuccia e mi sale sopra a smorzacandela prima al contrario per mostrarmi il suo bel culo, poi si gira in smorza normale e mentre mi va su e giù mi bacia, poi si rimette a pecora dopo avermi incappucciato col secondo cappotto e mi chiede di riprovare in rai2 e questa volta entra per bene senza intoppi. Mi ritrovo per le mani questo culo sodo mentre davanti e a fianco a me vedo due specchi che mi danno una visione della situazione che mi eccita ancora di più, le chiedo se devo fare più piano ma lei mi risponde di no, che è cosi che le piace e io continuo ancora un po' prima di girarla e sdraiarla per andare in mission dove la pompo per un po' con ritmo deciso visto che a lei piace e con le mani mi prende la testa e mi tira a lei per baciarmi ancora. Sento che è ora di venire e la avvisto, lei mi scappuccia, mi fa sdraiare e riinizia il bbj in maniera decisa, con quei mugolii che mi piacciono tanto finchè dopo qualche minuto esplodo nella sua bocca e lei è costretta a sfilarselo dalla bocca, sputa tutto in un fazzoletto e poi tra un colpo di tosse e una risata mi dice " hai sborrato un bicchiere di roba". Poi però anche se ero venuto continua a leccarmelo e a segarmi almeno per un minuto e con un fazzoletto mi pulisce le ultime gocce, wow che trattamento. Va in bagno ricominciando a canticchiare allegra e spensierata, mi invita a venire con lei, mi insapona nuovamente il pisello sul lavandino, mi versa un bicchierino di colluttorio e va a farsi il bide, nel mentre chiacchieriamo del più e del meno. Mi rivesto tra una chiacchiera e l'altra e mi riaccompagna tutta nuda alla porta, prima di andare via mi stampa altri 3 o 4 baci e mi fa uscire dopo aver guardato dallo spioncino. Sono stato davvero da dio con lei, è una ragazza bella e brava, trasmette allegria, ti mette a tuo agio, fa tutte le sigle che vuoi e lo fa con piacere, non uno scazzo, sempre sorridente e partecipe, peccato sia un po' fuori mano per me perchè sarebbe da farci l'abbonamento.
Come al solito mi rendo conto di aver scritto un poema, scusate se sono logorroico ma mi piace scrivere le cose per bene, un saluto amici punters ???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
16
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442347197
Riferimento internet (link): Urbino: ? GYNNA ? RAGAZZA GIOVANE BELLA E MOLTO DISPONIBILE?COMPLETA?
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: fano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Gynna
Nazionalità: San Paolo - Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: è quella della foto con , molto carina, riccia, mora, seconda di seno, bel culo brasiliano
Attitudine: simpatica, dolce e porca
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: anal bbj cim baci stampo fuck gfe daty
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottimo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 piano con ascensore,

LA MIA RECENSIONE

Ero sul lungomare e ricordandomi le vostre belle recensioni ho deciso di chiamarla e sentire se era disponibile, mi ha risposto subito e mi ha dato l’ok Con indirizzo e numero civico. Arrivato sotto casa ho risp chiamato, mi ha aperto il portone e mi ha indicato di salire al 3 piano. Salgo e si apre la porta con lei nascosta dietro. Entro e la trovo in abbigliamento sexy super sorridente e gentilissima. Un bacio sulla guancia e mi accompagna in camera, mi dice di spogliarmi e con molta dolcezza mi dice che va a rinfrescarsi e mi dice di seguirla. Mi lava il pisello e mi fa lavarle mani. Collutorio per la bocca e via di nuovo in camera. Mi metto comodo sul letto, lei si spoglia e si strofina su di me baciandomi , ha un bel corpo è una bella pellle liscia e profumata. La passera è ben rasata.
inizia un lungo e piacevole pompino , leccando tutto e succhiando molto dolcemente, scende a leccare i testicoli e ci gioca con la bocca, poi riprende l’amico in bocca e succhia Ancora una po leccando per bene la cappella. Mi chiede se ho voglia di leccarla e accetto volentieri, con tutta tranquillita me ne occupo sentendo i suoi gemiti (finti? Bo ma piacevoli) mi dove di continuare che viene ….. poi si mette distesa mi gomma e procediamo con una scopata alla missionaria la pompo per bene e sembra gradire, poi si mette in ginocchio e La prendo a pecorina , dopo un po’ gli chiedo rai2 e accetta volentieri, mi aiuta ad infilare e mi godo sia lo spettacolo che il buchino che avvolge il mio amico . Continuando con decisione gli chiedo di stendersi per continuare l’inculata da sdraiati, mi diverto ancora un po’ e po esco e mi tolgo il preservativo chiedendogli di finire nella sua bella bocca, lei accetta volentieri e riprende il suo gustoso lavoro fino a farmi venire. Tiene tutto in bocca fino a che ho finito e poi sputa in un fazzoletto. Secondo me ottimo servizio , assolutamente consigliata per passare 1 ora piacevole, con dolcezza e senza fretta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto