HAMBURG - Relax nightclub e Reeperbahn

P

positcor

Ospite
Ospite
Di ritorno da una brevissima trasferta teutonica in quel di Amburgo, mi sento in dovere di farvi partecipi della mia esperienza.
Sbrigate le incombenze, l'arrivo in hotel e i primi contatti di lavoro, mi sono dedicato alla lascivia notturna più totale. :spiteful:

Dapprima mi sono recato sulla famosa Reeperbahn nel St. Pauli district, la via del sesso amburghese per eccellenza detta anche "il miglio del peccato".
Devo dire che l'impatto mi è risultato piuttosto squallido. Molti crucchi avvinazzati per strada, un sacco di sexy shops, un museo erotico, casinò e bar a ogni angolo, ma gnagna davvero poca e di scarsa qualità.
Per non parlare del Point of Sex, quella specie di bordello a ingresso libero a più piani che si trova a metà viale e aperto 24/7.
http://www.paradise-hamburg.de/
Sarò stato sfigato, ma qualità delle girl tendente al medio-basso e ceffi poco raccomandabili nei corridoi. Comunque non mi dispero e dopo circa un quarto d'ora di perlustrazione, individuo le candidate adatte: due bulgare sulla ventina, more, occhi azzurri e fisico da veline. Molto carine, ma molto freddine.
La prestazione (classici bj e rai1 all covered con entrambe, alla modica cifra di 100 sesterzi/totali per 20 min di piacere) è risultata piuttosto incolore, ma almeno riesco ad adempiere a quanto mi ero prefisso: chiavarmene due con una fava e svuotarmi l'uccello prima di iniziare a giocare sul serio.

Per cui fuoriesco a razzo dal postaccio e mi faccio portare in taxi al Relax, un night di cui il portiere dell'hotel mi aveva parlato molto bene.
http://www.relax-nightclub.com/index.htm
Il locale, in pieno centro città, ha un ingresso con cortile molto discreto e la cortesia del personale alla porta mi lascia sperare per il meglio. Infatti, appena varcata la soglia, vengo catapultato nel paradiso della gnocca. Circa una ventina abbondante di ragazze di tutti i tipi: asiatiche, nere, dell'est, autoctone ecc.
Dopo aver pasteggiato a champagne e chiacchierato del più e del meno con l'immancabile e affascinante entreneuse, la mia insindacabile scelta cade su tale Lorraine, ivoriana 22enne dal viso molto fine e dal corpo maturo al punto giusto per essere colto in... fallo. Non so, ma c'è qualcosa in quell'aria da brava ragazza occhialuta che m'intriga assai.
E l'intuito mi dirà giusto, perchè a letto si rivelerà quella porca-ma-non-troppo che mi aspettavo e che vagheggiavo per concludere degnamente la mia one-night amburghese.
Per un'ora di gioco, non ci siamo fatti mancare 2 shots guarniti con abbondante GFE-fk-rai1-affogotto cabrio-daty-vibro e dildo show-cob e cif con schizzo a mia cortese richiesta sui suoi occhiali.
Camera con bagno pulitissima e lettone maxi per evoluzioni da top gun.
Costo totale dell'operazione: 250 zecchini + altri 50 per il flûte di champagne.

Giudizio critico: semel in anno licet insanire! :ok:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
La Reeperbahn non è certo uno dei posti migliori per trombare pay in Germania. Secondo me cercano di campare sulla "fama" del posto, che almeno negli ultimi anni non è particolarmente meritata, soprattutto nei bordelli.
Però sembra che l'area sia entrata in sostanziale decadenza (vedi questo articolo: http://www.independent.co.uk/news/w...perbahn-hamburgs-streets-of-shame-799034.html).
Peccato, però mi sembra che abbiano fatto e stiano facendo ben poco per frenare il declino.

Anch'io ci ho sempre trovato poca roba buona e l'ultima volta che l'ho trovata ho preso una mezza fregatura: promesso "anale", ma "aveva capito male" (disse lei) ... :treaten:
In un altro caso una nello stesso walking-thru (carina anche questa) voleva un cinquantino per un semplice hand-job!

La trombata migliore che ho fatto nel quartiere di St.Pauli è stata in una delle vetrine di Herbertstrasse, la via chiusa "a luci rosse", quella con le barriere alle estremità e parecchie OTR in giro (non mi sono mai fidato ad andarci, vista la disponibilità di bordelli "ufficiali", ma ancora un paio di anni fa ne ho viste un buon numero di carine).
Anche se la storia è vecchia, adesso che mi hai fatto scattare il ricordo la voglio raccontare. :wink:

Fu parecchi anni fa, probabilmente oltre una dozzina, perchè ricordo che non c'era ancora l'Euro.
Avevo fatto un giro di perlustrazione durante il giorno e, come sempre accade, durante la giornata le vetrine erano piene di girls decisamente scadenti (ed attempate). Una di queste, una ex-MILF che aveva visto giorni migliori, mi fa: "Beh, perchè non scegli ed entri? Ormai hai già visto tutto quello che c'è da vedere!".
Probabilmente avevo l'aria più ingenua ed inesperta di quanto io fossi, ma in realtà sapevo benissimo che quello, diurno, era un orario particolarmente "sbagliato"! Le ho risposto con un sorrisetto e me ne sono andato ...
Infatti, tornatoci dopo cena le vetrine erano, adesso si, piene di "bella robina" ... :w00tmesalia:
Dopo aver esaminato con occhio critico ogni girl che si esponeva nella window, e come al solito facendo fatica a trovarne una che mi facesse davvero "scattare" la molla, all'improvviso la vedo: giovane, carina, bel musetto, occhi azzurri, con i capelli biondi ondulati, raccolti indietro a coda di cavallo. Una bella patatina.
Le chiedo quanto e lei mi pare rispondesse "50 marchi". E, ovviamente, la mia solita domanda: "Anal?" :biggrin:
Mi guarda negli occhi e, dopo un attimo di apparente perplessità, risponde: "Yes, 70 Marks.".
Evvai! :yahoo:

Entro e la seguo.
Purtroppo, noto subito una cosa che non avevo visto stando in strada davanti alla vetrina (con lei abbastanza "coperta"): cellulite! :shok:
Cadendomi subito lo sguardo sul maggior "oggetto del desiderio", infatti, noto che le poderose chiappotte e le altrettanto poderose cosciotte sono purtroppo tutt'altro che perfette. E lei avrà poco più di vent'anni! :sad:
Peccato, comunque in viso è carina, sembra gentile, vediamo come va ...

Entro nella camera, piccola ma pulita e graziosa. "Come ti chiami?" (non ricordo più la risposta), "Di dove sei?" (tedesca, proprio di Amburgo, mi disse), ecc. ecc.
Le allungo i pattuiti 70 marchi, lei li prende e poi mi dice: "Aspettami un momento, per favore. Se vuoi lavarti ..." e mi indica il bagno.
Lei esce, io "rinfresco" me e ... LUI! :biggrin:
Aspetto un minuto, due minuti, tre minuti ...
Ma dove sarà finita? :mda:

Poi, finalmente, rientra.
"Eccomi ..."
Ci spogliamo.
La guardo: peccato per quel pò di cellulite (anzi: un poco più di "un pò", anche se non tanto da disturbare davvero) su cosce e culo, perchè il viso è da 9 sicuro e le tette sono da 7.5 almeno.
Comincio ad accarezzarla, stesa sul letto, comincio un delicato DATY. Lei risponde con un discreto BJ.
E' anche carina come modo di fare, davvero una ragazzina timida. Timida? Ma se sto per infilarglielo nel culo! :spiteful:

La giro sulla pancia, stesa sul letto a culo all'insù, e le divarico le natiche. Mi si offre alla vista un bellissimo buchino! Roseo, pieghettato, dolcissimo ... Le chiappe non sono perfette ma quello che c'è in mezzo si! :woottrizomeno:
La rivolto dall'altra parte, deciso ad iniziare un warm-up vaginale ma già con in testa l'idea di fare di quel buchetto il pezzo forte della serata.
Dopo un pò di su-e-giù sul primo canale, rompo gli indugi e le dico "Anal now!"
Ebbene, in un attimo capisco la questione "timidezza".

Lei si mette a sedere sul letto e fa un gran respiro, con lo sguardo rivolto nel vuoto ...
Poi mi guarda: "It's the first time for me, from behind ... I'm a little bit scared!"
Oh, patatona! Che tenerezza, l'avrei baciata! (forse avrei dovuto farlo ... :biggrin: )

"OK" - le dico - "Tranquilla, non ti farò male! Hai qualcosa, una crema, un lubrificante da mettere ... lì?"
"Una crema, no ... Ho questo!" E mi mostra un flacone di "baby oil".
A me non sembra proprio il massimo, non so neppure se possa irritare entrando un pò nel buchino ma ... non c'è altro!
"Ok, proviamo con questo ..."

La ri-giro di pancia e mi metto di nuovo in quella stimolante posizione, con il naso a dieci centimetri dal Paradiso ...
"Usiamo pure questo baby-oil" - penso - "ma prima una leccatina ci scappa e come!" :wink:
Detto e fatto, comincio a lavorare di lingua ...
Lei è evidentemente abbastanza eccitata per quello che sta per fare, per la prima volta, ma è abbastanza tesa e spaventata da non rilassarsi. Infatti il buchino rimane chiuso ... :sad:
A questo punto, decido comunque di passare a qualcosa più "forte": cerco di introdurvi un dito.
Macchè, per quanto io sia delicato, rimane chiuso come il caveau della Banca d'Italia!
Spingo un pò più forte e lei geme. Mi fermo. Ricomincio. Dopo un minutino, mi pare che sia abbastanza pronta.
"Let's go? ..." le chiedo. "Ok", risponde titubante.
La metto nella classica pecorina "schiacciata", con lei inginocchiata a gambe molto aperte, per farla aprire il meglio possibile. Un'altra bella "manata" di baby-oil (io stesso sono ormai unto come una triglia in padella), poi attacco ...

"Ahi! No, be careful ..."
Uffa, cocca, io cerco d fare piano, ma se tu non ti rilassi un pò ... :mda:

Sfilo l'amico, lavoro ancora un pò con il dito ... E' più aperta adesso, meno male ...
Rimetto dentro e, finalmente, riesco ad affondare in modo "decente", pur muovendomi molto lentamente e con grande attenzione (l'ultima cosa che voglio è farle male ...).
Fino ad ora è stata una gran fatica, ma adesso da abbastanza soddisfazione, anche se la paura di farle male mi impedisce di "lasciarmi andare".
Più che dal punto di vista strettamente "fisico", la soddisfazione è "psicologica": ha scelto me per farsi fare il culetto per la prima volta in vita sua! E considerando le difficoltà che sto avendo, io che non sono affatto un "big gun"!, che sia una "vergine anale" è del tutto certo ...
E non solo "vergine con i clienti", questa qui di sicuro non se l'è mai fatto fare neppure dal fidanzato! Probabilmente ha deciso che, visto che l'"articolo" tira, era ora di provare e vedere se mettere "a menu" anche Rai2.

Finisco abbastanza rapidamente, non voglio esagerare con lei. Lo schizzo, comunque, arriva con soddisfazione ...

"Scusami, ti ho fatto male?"
"No, no, va tutto bene ..." , mi risponde sorridendo.
Meno male, mi sarebbe dispiaciuto averla "traumatizzata" ...

Ultime chiacchiere.
Ha già avuto clienti italiani, l'ultimo prima di me è stato un ragazzo di Parma, mi dice.
"Torni da me nei prossimi giorni?"
Le dico che non posso, perchè devo partire il giorno dopo - ed è vero - ma mi fa piacere che me lo chieda perchè conferma che non le devo aver fatto troppo male.
Bacino e saluti.

Bella esperienza, da 7 per la scopata in sè, da 8.5 per l'eccitazione di aver fatto provare ad una bella ragazzina la sua "prima volta" anale.
Spero che poi abbia continuato a "praticare" la cosa ... :biggrin:

Sono tornato ad Amburgo molti anni dopo, lei non era più là.
Spero che poi le sia andata bene, magari che abbia sposato un bravo e facoltoso Deutsch e ci abbia fatto un paio di pargoli ... :wink:

Alla prossima.

mustiqueblue
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
reeperbahn strasse oltre tutto rimane molto alta a livello di prezzi, almeno per quanto mi riguarda, durante i mondiali del 2006 mi chiesero 120 euro per il servizio. Per quanto riguarda il paradise, posto molto intrigante, non capita sempre di imbattersi in un palazzone di 3 piani con meretrici ad ogni porta, confermo che il livello di bellezza non era altissimo, ma in tempo di guerra è andato più che bene, soprattutto per la modica cifra di 50 euro, le ragazze (almeno quelle provate da me) chiedevano un supplemento di 20 euro per levarsi il reggiseno(!!!!) non so se funzioni per tutte e se vali ancora la cosa. la particolarità che ho notato sia in reperbahn strasse che al paradise è che una volta che concordi la posizione questa non può essere più cambiata!

Il miglior posto in assoluto che ho visitato ad amburgo è stato l'fkk 125, un po fuori dal centro ma eccezzionale, sia come livello di gnocca che pulizia servizi e tutto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
A&P ha scritto:
Il miglior posto in assoluto che ho visitato ad amburgo è stato l'fkk 125, un po fuori dal centro ma eccezzionale, sia come livello di gnocca che pulizia servizi e tutto.

Effettivamente non è male anche se un pò piccolo con numero di ragazze adeguato (intorno le dieci unità); personalmente mi sono divertito di più all'Atmos
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
FC
Tornato da una visita in quel di Amburgo.
Confermo la decadenza della Reeperbahn, ormai solo attrattiva turistica e ben inserita in tutti i tuor guidati della città. Le ragazze sono lì in pratica solo a spennar clienti: 50 euro per un massaggio (nel senso pure del termine), più 50 euro se vuoi che si tolga il reggiseno, più 50 euro se vuoi un lavoro di mano, più 50 euro se vuoi che ci metta pure la bocca e avanti così di 50 in 50, una fregatura insomma. :rtfm:

Passato invece un buon pomeriggio di relax all'Atmos, niente di speciale, ma ambiente tranquillo, ragazze carine e con 60 di ingresso più 50 a botta ci si può divertire.
Anal quotato a 100 euro.

Per arrivarci viene comoda la linea S3 della metro, fermata Harbug. Da lì in taxi ve la cavate con 7 euro.
 
Commenta
Alto