Hanna di bakeka

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/hanna-elena-pqkc7732205
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Hanna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: indecifrabile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata alle 11 di mattina il 15 feb. Location in via Garibaldi (dalla parte di corso isonzo), appartamento discreto/scarsino. Lei della foto e' quella col numero 327...alta 173 cm, in carne, nessun fotoritocco, normale di viso. Inizia a menarmelo un po' con le dita, poi nella via di mezzo tra fiappo e duro, infila il preservativo ed inizia il BJ covered (cabrio non lo fa); lento, poca escursione, con uso dei denti (uno dei peggiori BJ subiti)..dopo un po', vieni sopra ,vieni sotto...vado io sopra posizione missionario, ma mi si rifiappa, lei con un tasporto e porcaggine tendente a zero, lo rimena un po'.. di nuovo bocca, di nuovo missionario; comincio un po' a pompare, lei ferma immobile come una statua; allora le chiedo di muoversi un po'..zac! come se avessi infilato il gettone : muove il bacino su e giu' con le mani mi tiene attaccato al suo corpo.. avanti cosi' finche' non raggiungo l'orgasmo. Se me lo dici, mi muovo...(mah, vacci a capire). Anal non lo fa, bacio pare di si (non so se con la lingua), io non ho neanche accennato durante il missionario. Non so se ci torno(a lei farebbe piacere), pero' se ci vado, cerco il commutatore, e lo giro su "porca" . Ciao.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Che triste panorama offre sempre la nostra città.
Di tanto in tanto ne arrivano di nuove, ma le attitudini sono sempre quelle vecchie: scarse! :cray:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Collegamento alla pagina web non disponibile

questa è la sua compagna di stanza, almeno rai2 lo fa ma anche lei senza infamia nè lode.
 
Commenta
Alto