Hanoi - Vietnam

Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +84968084689
Riferimento internet (link):Neko Nuru Massage Đỉnh Cao Thư Giãn
Città dove è avvenuto l'incontro: Hanoi

DATI DELL'ESERCENTE:
Nome: Diem
Nazionalità: Vietnamita
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 1.55, gambe belle tornite, una terza di seno naturale, un filo di pancetta e sedere arrotondato
Attitudine: simpatica e professionale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti:Sauna+vasca insieme+massaggio+ nuru+BJ
Servizi usufruiti: Sauna+vasca insieme+massaggio+ nuru+BJ
Durata dell'incontro: 70’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei
Igiene dei locali: in buono stato
Presenza di barriere architettoniche: gradini + ascensore

LA MIA RECENSIONE

Non ho visto thread relativo ad Hanoi e in autonomia ho deciso di utilizzare una scheda tecnica modificata leggermente. Nel caso ci fosse già una conversazione sarebbe da unire grazie (anzi suggerisco che vi siano thread divisi per paese perché generalizzare il tutto sotto ‘sud est Asiatico’ sta diventando dispersivo, sarebbe meglio dividerle x nazione, come avviene per l’Europa).
Ad ogni modo, dopo aver reperito un po’ di informazioni qua e là nel web, mi avventuro in questa fiera della patonza asiatica che mi porterà a toccare varie tappe e nazioni. Ad un primo esame Hanoi non la definirei troppo una città per punter, sebbene ci siano diversi centri massaggi con finale felice, è comunque viva e non voglio dare giudizi affrettati visto che son qua da 2 giorni (non ho nessuna esperienza asiatica). Però sono diversi gli hotel a ore e la prostituzione non è molto pubblicizzata (teoricamente è vietata).

All’atto pratico scelgo questo centro massaggi perché abbastanza vicino a dove alloggio, facile da raggiungere a piedi pur non essendo vicino al cuore pulsante del centro. Ma in una città con 9 milioni di abitanti identificare la parola centro è ardua. Comunque, come si vede dalle foto presenti nel sito, il posto è decisamente carino, una volta entrato il portiere di turno ti fa salire al piano con ascensore, uscito si arriva immediatamente in reception dove la parola accoglienza è stata pari a quella di una mosca che ti ronza nel piatto, probabile che questo benvenuto sia riservato ad ogni avventore.

Mi viene mostrato il menu con diverse opzioni, variabile su diverse fasce di prezzo. Comunque il sito è assolutamente esplicativo e chiaro, soprattutto conforme a quello che si trova nel locale. Ho scelto il massaggio con ragazza in vasca x 60’
Un inserviente mi accompagna in questa stanza composta da bagno turco, vasca e lettone king size rigido, mi spoglio e l’addetto ritorna e mi mostra una prima ragazza, decisamente fuori dai miei canoni che declino, successivamente ne porta 3 tutte con caratteristiche diverse. Ho scelto quella meno appariscente ma che pareva più genuina (nessuna di queste ha mostrato un minimo di sorriso durante questo teatrino) nr 163 o come mi hai poi detto lei G-63, non ho capito che differenza ci sia.

purtroppo il suo inglese è piuttosto basico e non c’è stato modo di interagire molto, si è mostrata navigata ed esperta nel mestiere, un viso abbastanza sorridente però ha condito questo incontro tutto sommato non malaccio, anche se non super entusiasmante.
Una voglia spogliati di ogni abito, nel mentre preparava i vari attrezzi del mestiere, mi ha mandato nel bagno turco x una sessione solitaria di 10 minuti, terminati i quali è giunto il momento della vasca condivisa. Mi ha lavato da testa a piedi con dovizia di particolari sui gioelli di famiglia stocazzandoci vicendevolmente ma senza consentire il bacio.

Siamo passati al lettone dove, dopo un discreto massaggio energico e strong (come da mia richiesta) è arrivato il momento della parte più passionale, un ottimo Nuru massage con lingua sua da piedi a schiena fino al collo (prono), per poi ripetere il tutto supino con slecazamenti vari e particolare attenzione al membro. Veramente un ottimo Bj pur non affondando mai il colpo. Non ho mai insistito troppo sugli affondi perché ormai capisco subito il comportamento che hanno queste esercenti (indipendentemente dalle latitudine). Le forzature non mi sono mai piaciute e sono sempre preambolò di fregature.
Doccia anche qui, lavato di nuovo e insaponato da testa a piedi e via di mancetta 200k dong, le vanno riconosciute le doti oratorie e professionali seppur senza chimica e trasporto.

CONSIDERAZIONI FINALI

Come prima esperienza tutto sommato buona, il menu scelto di 1.350.000 dong (pagati con carta di credito in soluzione unica a fine sessione, direttamente in reception) divisi così: 600 al locale + 750 bagno con ragazza) circa 48€.
considerato gli unici sforzi fatti da me x 70’ sono stati quelli di fare 10 passi tra bagno turco vasca lettone ed eiaculare; per il resto non ho mai mosso un capello, super rilassante (forse anche troppo 😅)

Si allegano foto furtive degli interni fatte da me. Ah dimenticavo di aggiungere che nella porta è presente una finestrella trasparente, probabilmente per far in modo di controllare a chi sta fuori se procede tutto regolarmente all’interno. A me non turba x nulla, ma lo segnalo per chi è più diffidente
 

Allegati

  • IMG_4191.jpeg
    IMG_4191.jpeg
    15,8 KB · Visite: 116
  • IMG_4190.jpeg
    IMG_4190.jpeg
    11,9 KB · Visite: 116
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #2
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +84364193909
Riferimento internet (link): Rose Spa - Nuru Vip Massage - Đỉnh cao Thư giãn
Città dove è avvenuto l'incontro: Hanoi No. 47, Lane 167, Duong Quang Ham Street

DATI DELL'ESERCENTE:
Nome: Nhi nr. 99
Nazionalità: Vietnamita
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 1.60 una terza di seno rifatto bene, ventre piatto e sedere leggermente arrotondato ai miei occhi perfetto
Attitudine: a rischio innamoramento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: Sauna+vasca insieme+massaggio+ nuru+BJ
Servizi usufruiti: Sauna+vasca insieme+tutto tranne anale
Durata dell'incontro: 90’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei
Igiene dei locali: meglio che in FKK (WELLCUM x intenderci)
Presenza di barriere architettoniche: gradini + ascensore

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver salutato telefonicamente il buon @cobracan e @roberto1964 (con amici) diretti per lande austriache, avevo già pianificato di concedermi una giornata di relax dai vari tours effettuati in settimana, godendomi il dolce far niente e lasciandomi cullare nelle braccia per le vie di questa città decisamente caotica, ma nel suo caos, assolutamente straordinaria. Una piacevole sorpresa immergersi nella sua vitalità ed energia ad ogni ora del giorno e della notte (male purtroppo per il mio sonno leggero, ma glielo concedo).
Ricaricare le pile era quello che mi ci voleva, come altrettanto scaricare la rivoltella. Ed ovviamente non potevo che sperimentare, curiosare, intrufolarmi dal vivo e soprattutto informarmi, prima in rete poi in loco, su come gira il mondo XXX a queste latitudini.
Dalle informazioni in mio possesso, questo centro massaggi, pur essendo decisamente fuori mano e lontano dal centro del città è un po' una istituzione. Lo dimostra la cura del sito internet e la solerzia nel rispondere da parte del centralinista (scoprirò poi essere il BOSS) con un inglese impeccabile. Sostanzialmente sarei andato a colpo sicuro recandomi in loco all'ora che avrei voluto, ma spulciando nuovamente sul sito per dare un'occhiata se ci fossero novità (non si sa mai), noto le 3 rotelline di WHATSAPP TELEGRAM E MESSANGER. Clicco su WHATAPP e automaticamente mi appare direttamente la schermata di dialogo già impostata sul numero di telefono di riferimento e il messaggio precompilato "Hello can i get photos of who is in today and services plaese", non mi è rimasto altro da fare che spingere INVIO, al quale sono seguite le risposte del ricevente con un HELLO e le foto del listino e delle ragazze presenti (photoshoppate decisamente, tutto sommato abbastanza veritiere). A sentimento ho prenotato x le 18 la nr 99 che mi ispirava, seppur non troppo visibile, perchè sapevo da altre fonti di discrete doti oratorie. Scoprirò poi che il nome era differente, ci potrebbe essere una rotazione oppure un cambio di nome, pur essendo sempre la stessa ragazza, difficile da dirsi. Sta di fatto che non potevo fare scelta migliore!!

Impossibile trovare un posto come questo se non se ne è conoscenza, veramente imbucanato in una via fuori mano, non visibile e nella pre-cintura della città (zona peraltro ad altra concentrazione di massaggi). Dall'esterno non gli davo una cicca mentre poi una volta entrati le cose migliorano, anche se la reception non è il massimo.

Sgancio il 100.000 dong all'inserviente di turno per poter dare una occhiata alle ragazze, seppur avessi prenotato già la 99 (meglio farsi avanti nei lavori, metti caso che le cose non vadano per il meglio e dare un'occhiatina per visionare il futuro bocciolo da impollinare è sempre piacevole).

Inutile dilungarsi sulla descrizione della camera (vedi foto sotto scattate da me, la pulzella era a fianco a me in quel momento ed ha acconsentito :-)) , anzi ha voluto sistemare anche il campo di battaglia per renderlo ancora più presentabile)

Le operazioni si sono svolte esattamente come la rece precedente, quindi salto i convenevoli e la descrizione. Fino a quando, dietro il solito vetro presente nella porta, sbuca questo faccino minuto, il momento del vedo non vedo mi manda in estasi, è una sensazione difficile da descrivere perchè penso sia assolutamente personale, poi ancora il suo indugiare sull'uscio mi regala ancora più brividi di piacere. Eccola, un topino neanche troppo piccolino comparato al metro viet, con un inglese buono x i loro standard, all'inizio si dimostra abbastanza distaccata, leggermente frettolosa (e visto i 90 min a disposizione le cose per fare con calma ci sono tutte). Mi accomoda nel bagno turco (molto strong, quasi più di quelli austriaci) per circa 10 min e ci accomodiamo in vasca insieme. Comincia a lavarmi ogni parte del corpo facendolo col classico rituale (vedi rece sopra), sempre bello ma dopo un po' bastaaaa, bagno turco, vasca....non sono alle terme nelle Dolomiti!! Morale in vasca decido di prendere in mano la situazione e le spiego che tutte ste pugnette possiamo saltarle :-)). Con modi garbati cerco prima il contatto visivo e poi l'incontro delle bocche. Molto brava e sapiente a negarlo con discrezione, evitando l'incrocio delle bocche, fino a quando pronuncio la parola magica conosciuta anche in Antardide, MONEY!! L'espressione del viso si accende e con quella sua bellissima dentatura stampa un sorriso che non scomparirà più. Per il bacio ho avanzato un misero 200.000 Dong per stare sullo stretto :) per salire poi successivamente

Morale mi ha controprosto il bum-bum, una cifra fuori dal globo: 4 mil DONG manco ce l'avesse d'oro!! Ci ho giocato un po' e si è tradita da sola perchè le è scappato un I WANT U Eheheheh mai dire così a Grodi che poi perde la ragione. La contrattazione è finita e i ruoli altrettanto. Insomma mi ha limonato succhiandomi anche le budella, si è bagnata come una cavalla da tiro e mi ha disintegrato. Ho dovuto cassellarla nonostante fossi già venuto perchè voleva venire ancora,, che libidine. Che scopata!! E a fine sessione siamo finiti abbracciati nel lettone come alle scuole superiori, un tuffo nel passato. Ricordi ed emozioni che riaffiorano ma incredibilmente presenti. Abbiamo chiuso la faccenda con un 1.5 mil di DONG + 1.3 MLN dati al locale (2o3% di commissioni se si paga con carta)

NHI un uragano di passione

Mi rivesto, ci salutiamo con due bacetti come due scolaretti e ritorno in reception per saldare.

Scenetta spaziale: suona il telefono del locale, risponde il recep. con un inglese stentato e sentendo solo la sua comunicazione cerco di immaginare chi si cela dall'altra parte della cornetta, visto che chiede un massaggio fatto da un uomo. Non ero pronto a sentire anche questa, ero in ancora in trance
FINALE erano due signore inglesi, non una ma due, che chiedevano un massaggio fatto da un uomo ahahahaah il tipo ha detto che non fornivano questo genere di servizio. Gli ho detto, richiama quel numero e digli che sono disponibile, avrei chiuso una giornata epocale. Ero pronto ad affrontare anche quella battaglia.....ah come viaggiano gli spermatozoi


C'è un seguito ma il tempo e la voglia di scrivere vanno scemando

..........TO BE CONTINUED​
 

Allegati

  • PHOTO-2024-01-06-12-58-46.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-46.jpg
    24,3 KB · Visite: 148
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-46_1.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-46_1.jpg
    17,9 KB · Visite: 148
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-42_1.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-42_1.jpg
    44,5 KB · Visite: 145
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-42.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-42.jpg
    160,4 KB · Visite: 143
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-41.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-41.jpg
    107,3 KB · Visite: 144
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-40_1.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-40_1.jpg
    174,7 KB · Visite: 145
  • IMG_4405.jpg
    IMG_4405.jpg
    15,6 KB · Visite: 137
  • IMG_4404.jpg
    IMG_4404.jpg
    20,6 KB · Visite: 133
  • IMG_4403.jpg
    IMG_4403.jpg
    41,2 KB · Visite: 140
  • IMG_4402.jpg
    IMG_4402.jpg
    43 KB · Visite: 146
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
la spese totale tradotta in euro quanto sarebbe ?
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +84364193909
Riferimento internet (link): Rose Spa - Nuru Vip Massage - Đỉnh cao Thư giãn
Città dove è avvenuto l'incontro: Hanoi No. 47, Lane 167, Duong Quang Ham Street

DATI DELL'ESERCENTE:
Nome: Nhi nr. 99
Nazionalità: Vietnamita
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 1.60 una terza di seno rifatto bene, ventre piatto e sedere leggermente arrotondato ai miei occhi perfetto
Attitudine: a rischio innamoramento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: Sauna+vasca insieme+massaggio+ nuru+BJ
Servizi usufruiti: Sauna+vasca insieme+tutto tranne anale
Durata dell'incontro: 90’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei
Igiene dei locali: meglio che in FKK (WELLCUM x intenderci)
Presenza di barriere architettoniche: gradini + ascensore

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver salutato telefonicamente il buon @cobracan e @roberto1964 (con amici) diretti per lande austriache, avevo già pianificato di concedermi una giornata di relax dai vari tours effettuati in settimana, godendomi il dolce far niente e lasciandomi cullare nelle braccia per le vie di questa città decisamente caotica, ma nel suo caos, assolutamente straordinaria. Una piacevole sorpresa immergersi nella sua vitalità ed energia ad ogni ora del giorno e della notte (male purtroppo per il mio sonno leggero, ma glielo concedo).
Ricaricare le pile era quello che mi ci voleva, come altrettanto scaricare la rivoltella. Ed ovviamente non potevo che sperimentare, curiosare, intrufolarmi dal vivo e soprattutto informarmi, prima in rete poi in loco, su come gira il mondo XXX a queste latitudini.
Dalle informazioni in mio possesso, questo centro massaggi, pur essendo decisamente fuori mano e lontano dal centro del città è un po' una istituzione. Lo dimostra la cura del sito internet e la solerzia nel rispondere da parte del centralinista (scoprirò poi essere il BOSS) con un inglese impeccabile. Sostanzialmente sarei andato a colpo sicuro recandomi in loco all'ora che avrei voluto, ma spulciando nuovamente sul sito per dare un'occhiata se ci fossero novità (non si sa mai), noto le 3 rotelline di WHATSAPP TELEGRAM E MESSANGER. Clicco su WHATAPP e automaticamente mi appare direttamente la schermata di dialogo già impostata sul numero di telefono di riferimento e il messaggio precompilato "Hello can i get photos of who is in today and services plaese", non mi è rimasto altro da fare che spingere INVIO, al quale sono seguite le risposte del ricevente con un HELLO e le foto del listino e delle ragazze presenti (photoshoppate decisamente, tutto sommato abbastanza veritiere). A sentimento ho prenotato x le 18 la nr 99 che mi ispirava, seppur non troppo visibile, perchè sapevo da altre fonti di discrete doti oratorie. Scoprirò poi che il nome era differente, ci potrebbe essere una rotazione oppure un cambio di nome, pur essendo sempre la stessa ragazza, difficile da dirsi. Sta di fatto che non potevo fare scelta migliore!!

Impossibile trovare un posto come questo se non se ne è conoscenza, veramente imbucanato in una via fuori mano, non visibile e nella pre-cintura della città (zona peraltro ad altra concentrazione di massaggi). Dall'esterno non gli davo una cicca mentre poi una volta entrati le cose migliorano, anche se la reception non è il massimo.

Sgancio il 100.000 dong all'inserviente di turno per poter dare una occhiata alle ragazze, seppur avessi prenotato già la 99 (meglio farsi avanti nei lavori, metti caso che le cose non vadano per il meglio e dare un'occhiatina per visionare il futuro bocciolo da impollinare è sempre piacevole).

Inutile dilungarsi sulla descrizione della camera (vedi foto sotto scattate da me, la pulzella era a fianco a me in quel momento ed ha acconsentito :-)) , anzi ha voluto sistemare anche il campo di battaglia per renderlo ancora più presentabile)

Le operazioni si sono svolte esattamente come la rece precedente, quindi salto i convenevoli e la descrizione. Fino a quando, dietro il solito vetro presente nella porta, sbuca questo faccino minuto, il momento del vedo non vedo mi manda in estasi, è una sensazione difficile da descrivere perchè penso sia assolutamente personale, poi ancora il suo indugiare sull'uscio mi regala ancora più brividi di piacere. Eccola, un topino neanche troppo piccolino comparato al metro viet, con un inglese buono x i loro standard, all'inizio si dimostra abbastanza distaccata, leggermente frettolosa (e visto i 90 min a disposizione le cose per fare con calma ci sono tutte). Mi accomoda nel bagno turco (molto strong, quasi più di quelli austriaci) per circa 10 min e ci accomodiamo in vasca insieme. Comincia a lavarmi ogni parte del corpo facendolo col classico rituale (vedi rece sopra), sempre bello ma dopo un po' bastaaaa, bagno turco, vasca....non sono alle terme nelle Dolomiti!! Morale in vasca decido di prendere in mano la situazione e le spiego che tutte ste pugnette possiamo saltarle :-)). Con modi garbati cerco prima il contatto visivo e poi l'incontro delle bocche. Molto brava e sapiente a negarlo con discrezione, evitando l'incrocio delle bocche, fino a quando pronuncio la parola magica conosciuta anche in Antardide, MONEY!! L'espressione del viso si accende e con quella sua bellissima dentatura stampa un sorriso che non scomparirà più. Per il bacio ho avanzato un misero 200.000 Dong per stare sullo stretto :) per salire poi successivamente

Morale mi ha controprosto il bum-bum, una cifra fuori dal globo: 4 mil DONG manco ce l'avesse d'oro!! Ci ho giocato un po' e si è tradita da sola perchè le è scappato un I WANT U Eheheheh mai dire così a Grodi che poi perde la ragione. La contrattazione è finita e i ruoli altrettanto. Insomma mi ha limonato succhiandomi anche le budella, si è bagnata come una cavalla da tiro e mi ha disintegrato. Ho dovuto cassellarla nonostante fossi già venuto perchè voleva venire ancora,, che libidine. Che scopata!! E a fine sessione siamo finiti abbracciati nel lettone come alle scuole superiori, un tuffo nel passato. Ricordi ed emozioni che riaffiorano ma incredibilmente presenti. Abbiamo chiuso la faccenda con un 1.5 mil di DONG + 1.3 MLN dati al locale (2o3% di commissioni se si paga con carta)

NHI un uragano di passione

Mi rivesto, ci salutiamo con due bacetti come due scolaretti e ritorno in reception per saldare.

Scenetta spaziale: suona il telefono del locale, risponde il recep. con un inglese stentato e sentendo solo la sua comunicazione cerco di immaginare chi si cela dall'altra parte della cornetta, visto che chiede un massaggio fatto da un uomo. Non ero pronto a sentire anche questa, ero in ancora in trance
FINALE erano due signore inglesi, non una ma due, che chiedevano un massaggio fatto da un uomo ahahahaah il tipo ha detto che non fornivano questo genere di servizio. Gli ho detto, richiama quel numero e digli che sono disponibile, avrei chiuso una giornata epocale. Ero pronto ad affrontare anche quella battaglia.....ah come viaggiano gli spermatozoi


C'è un seguito ma il tempo e la voglia di scrivere vanno scemando

..........TO BE CONTINUED​
la spesa totale in Euro quanto serebbe ??
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +84364193909
Riferimento internet (link): Rose Spa - Nuru Vip Massage - Đỉnh cao Thư giãn
Città dove è avvenuto l'incontro: Hanoi No. 47, Lane 167, Duong Quang Ham Street

DATI DELL'ESERCENTE:
Nome: Nhi nr. 99
Nazionalità: Vietnamita
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza 1.60 una terza di seno rifatto bene, ventre piatto e sedere leggermente arrotondato ai miei occhi perfetto
Attitudine: a rischio innamoramento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: Sauna+vasca insieme+massaggio+ nuru+BJ
Servizi usufruiti: Sauna+vasca insieme+tutto tranne anale
Durata dell'incontro: 90’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei
Igiene dei locali: meglio che in FKK (WELLCUM x intenderci)
Presenza di barriere architettoniche: gradini + ascensore

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver salutato telefonicamente il buon @cobracan e @roberto1964 (con amici) diretti per lande austriache, avevo già pianificato di concedermi una giornata di relax dai vari tours effettuati in settimana, godendomi il dolce far niente e lasciandomi cullare nelle braccia per le vie di questa città decisamente caotica, ma nel suo caos, assolutamente straordinaria. Una piacevole sorpresa immergersi nella sua vitalità ed energia ad ogni ora del giorno e della notte (male purtroppo per il mio sonno leggero, ma glielo concedo).
Ricaricare le pile era quello che mi ci voleva, come altrettanto scaricare la rivoltella. Ed ovviamente non potevo che sperimentare, curiosare, intrufolarmi dal vivo e soprattutto informarmi, prima in rete poi in loco, su come gira il mondo XXX a queste latitudini.
Dalle informazioni in mio possesso, questo centro massaggi, pur essendo decisamente fuori mano e lontano dal centro del città è un po' una istituzione. Lo dimostra la cura del sito internet e la solerzia nel rispondere da parte del centralinista (scoprirò poi essere il BOSS) con un inglese impeccabile. Sostanzialmente sarei andato a colpo sicuro recandomi in loco all'ora che avrei voluto, ma spulciando nuovamente sul sito per dare un'occhiata se ci fossero novità (non si sa mai), noto le 3 rotelline di WHATSAPP TELEGRAM E MESSANGER. Clicco su WHATAPP e automaticamente mi appare direttamente la schermata di dialogo già impostata sul numero di telefono di riferimento e il messaggio precompilato "Hello can i get photos of who is in today and services plaese", non mi è rimasto altro da fare che spingere INVIO, al quale sono seguite le risposte del ricevente con un HELLO e le foto del listino e delle ragazze presenti (photoshoppate decisamente, tutto sommato abbastanza veritiere). A sentimento ho prenotato x le 18 la nr 99 che mi ispirava, seppur non troppo visibile, perchè sapevo da altre fonti di discrete doti oratorie. Scoprirò poi che il nome era differente, ci potrebbe essere una rotazione oppure un cambio di nome, pur essendo sempre la stessa ragazza, difficile da dirsi. Sta di fatto che non potevo fare scelta migliore!!

Impossibile trovare un posto come questo se non se ne è conoscenza, veramente imbucanato in una via fuori mano, non visibile e nella pre-cintura della città (zona peraltro ad altra concentrazione di massaggi). Dall'esterno non gli davo una cicca mentre poi una volta entrati le cose migliorano, anche se la reception non è il massimo.

Sgancio il 100.000 dong all'inserviente di turno per poter dare una occhiata alle ragazze, seppur avessi prenotato già la 99 (meglio farsi avanti nei lavori, metti caso che le cose non vadano per il meglio e dare un'occhiatina per visionare il futuro bocciolo da impollinare è sempre piacevole).

Inutile dilungarsi sulla descrizione della camera (vedi foto sotto scattate da me, la pulzella era a fianco a me in quel momento ed ha acconsentito :-)) , anzi ha voluto sistemare anche il campo di battaglia per renderlo ancora più presentabile)

Le operazioni si sono svolte esattamente come la rece precedente, quindi salto i convenevoli e la descrizione. Fino a quando, dietro il solito vetro presente nella porta, sbuca questo faccino minuto, il momento del vedo non vedo mi manda in estasi, è una sensazione difficile da descrivere perchè penso sia assolutamente personale, poi ancora il suo indugiare sull'uscio mi regala ancora più brividi di piacere. Eccola, un topino neanche troppo piccolino comparato al metro viet, con un inglese buono x i loro standard, all'inizio si dimostra abbastanza distaccata, leggermente frettolosa (e visto i 90 min a disposizione le cose per fare con calma ci sono tutte). Mi accomoda nel bagno turco (molto strong, quasi più di quelli austriaci) per circa 10 min e ci accomodiamo in vasca insieme. Comincia a lavarmi ogni parte del corpo facendolo col classico rituale (vedi rece sopra), sempre bello ma dopo un po' bastaaaa, bagno turco, vasca....non sono alle terme nelle Dolomiti!! Morale in vasca decido di prendere in mano la situazione e le spiego che tutte ste pugnette possiamo saltarle :-)). Con modi garbati cerco prima il contatto visivo e poi l'incontro delle bocche. Molto brava e sapiente a negarlo con discrezione, evitando l'incrocio delle bocche, fino a quando pronuncio la parola magica conosciuta anche in Antardide, MONEY!! L'espressione del viso si accende e con quella sua bellissima dentatura stampa un sorriso che non scomparirà più. Per il bacio ho avanzato un misero 200.000 Dong per stare sullo stretto :) per salire poi successivamente

Morale mi ha controprosto il bum-bum, una cifra fuori dal globo: 4 mil DONG manco ce l'avesse d'oro!! Ci ho giocato un po' e si è tradita da sola perchè le è scappato un I WANT U Eheheheh mai dire così a Grodi che poi perde la ragione. La contrattazione è finita e i ruoli altrettanto. Insomma mi ha limonato succhiandomi anche le budella, si è bagnata come una cavalla da tiro e mi ha disintegrato. Ho dovuto cassellarla nonostante fossi già venuto perchè voleva venire ancora,, che libidine. Che scopata!! E a fine sessione siamo finiti abbracciati nel lettone come alle scuole superiori, un tuffo nel passato. Ricordi ed emozioni che riaffiorano ma incredibilmente presenti. Abbiamo chiuso la faccenda con un 1.5 mil di DONG + 1.3 MLN dati al locale (2o3% di commissioni se si paga con carta)

NHI un uragano di passione

Mi rivesto, ci salutiamo con due bacetti come due scolaretti e ritorno in reception per saldare.

Scenetta spaziale: suona il telefono del locale, risponde il recep. con un inglese stentato e sentendo solo la sua comunicazione cerco di immaginare chi si cela dall'altra parte della cornetta, visto che chiede un massaggio fatto da un uomo. Non ero pronto a sentire anche questa, ero in ancora in trance
FINALE erano due signore inglesi, non una ma due, che chiedevano un massaggio fatto da un uomo ahahahaah il tipo ha detto che non fornivano questo genere di servizio. Gli ho detto, richiama quel numero e digli che sono disponibile, avrei chiuso una giornata epocale. Ero pronto ad affrontare anche quella battaglia.....ah come viaggiano gli spermatozoi


C'è un seguito ma il tempo e la voglia di scrivere vanno scemando

..........TO BE CONTINUED​
Nn ci lasciare con il pathos a metà!!
Fai uno sforzo e continua che vogliamo i particolari
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #9
Nn ci lasciare con il pathos a metà!!
Fai uno sforzo e continua che vogliamo i particolari
Arrivo arrivo, con calma, ma arrivo. Ci vuole tempo x scrivere, non è tutto così immediato e Non vivo solo di figa, anche se mi piace molto 😉!! Meglio un post in meno, completo e fatto bene.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
Continuazione del secondo post.

Come dicevo nel sopra citato post (in merito alla chat avvenuta via Whatsapp) ho avuto la conferma di averla avuta effettivamente col boss in persona, in quanto i ragazzi della reception parlano un inglese piuttosto stentato e zoppicante, mentre le sue chat sono svelte e fluenti. Insomma, nel dare un seguito alla telefonata delle 2 donne inglesi mentre stavo pagando, ho inviato un messaggio di ringraziamento ed elogio per il servizio ricevuto dalla pulzella di turno. Gli ho chiesto se ci potevamo incontrare, giusto x fare 2 chiacchiere e capire come funziona il mondo a queste latitudini, con l'intenzione poi di riportare qui le impressioni ricevute. Non è mia intenzione fare sponsor a nessuno, ma il giudizio mi insegna di parlare di ciò che tocco con mano, quindi una eventuale mia valutazione o "conclusione" va presa con le pinze, essendo assolutamente personale e corrisponde, ad ora, agli unici due luoghi da me visitati (degli oltre 8 a me a conoscenza, visti con i miei occhi 5 massaggifici dall'esterno). Sicuramente la possibilità, da entrambe le parti, di scambiare interesse vicendevolmente denota comunque una certa professionalità (non ho metro di giudizio se non in Europa, ma direi che non fa testo). Continuando quindi nei ringraziamenti, gli propongo di vederci qualche giorno seguente con l'idea di chiedere lumi (avevo l'intenzione assoluta di ritornare a visitare la mia Nhi), effettivamente ritimbrare la stessa preda cacciata non mi entusiasma, almeno nel breve, ma è stata una delle mie più belle chiavate e mi son lasciato trasportare dalla prestazione ricevuta. Prendo appuntamento per oggi (ndr) scegliendo un orario piuttosto mattiniero (le 13 per incontrarci e 14 bum bum con la tipa) in modo da evitare affluenza (anche se io non ho mai incrociato nessuno), entrambe le volte primo pomeriggio. Ricordo che il bum bum NON è il servizio della casa, ma va concordato eventualmente direttamente con la tipa, insieme all'onorario.
Ieri, nel dare conferma della prenotazione (assolutamente evitabile perchè si può andare direttamente in loco senza preavviso), purtroppo il boss si scusa ma l'indomani ha faccende da sbrigare. Scusandosi dell'impegno si è comunque dimostrato assolutamente disponibile e qualora avessi avuto delle richieste da formulagli, di farle via messaggio che poi avrebbe riportato ai suoi sottoposti. Ovviamente la prima cosa chiesta è stata la possibilità di vedere il parco auto presente e soprattutto in TIRO, la seconda di fare un giro nella struttura per capire quanto fosse funzionale, terzo tutte le tariffe applicate. il tipo di clientela presente, più altre domande più personali, che non riporto.
MORALE mi presento oggi alle 13 spaccato, venendo accolto dal RECEPSIONIST con tutto annotato sul registro di classe. Sapeva già ciò che doveva fare e cosa doveva dire, la struttura si sviluppa su 5 piani e ogni camera è esattamente la stessa utilizzata da me (vedi foto precedenti). vengo accompagnato in questa stanza al 4 piano chiedendomi di pazientare un momento nell'attendere che le signorine terminassero i vari cipriamenti. Poi loro, il roboante suono degli zoccoli scendere le scale, che ricordano molto lo stesso audio dei tanti gradini degli FKK austriaci, a seguire invece si palesano le vere ZOCCOLE, una decina (5-6 assenze per turno di riposo, visto il giorno feriale). Se l'entusiasmo mi era salito a mille per l'atmosfera e l'idea di saltare poi in groppa a una di queste puledrine, purtroppo la realtà è piuttosto scadente. I gusti son personali, ma su alcune di esse ho visto pancette vistose, non bellezze esagerate in nessuna, se non un tipino grazioso grazioso e bello sorridente che avrei sicuramente stanziato se non avessi avuto la 99 da spupazzare, tutte molto normali. Purtroppo confermo che la "mia" Nhi 99 è assolutamente la TOP, magari poi le esercenti compensano sotto le coperte con ottime prestazioni (si spera). Penso che agli occhi dei frequentatori delle bellezze thai siamo fuori strada (ripeto, o vedo solo le immagini su questo forum e non ci sono ancora stato).​

Riporto foto delle signorine (mi hanno consentito anche questo, fino al collo) e screenshot della chat con il capo per la possibilità di estendere il tempo pattuito con eventuale possibilità di fare un secondo giro (quei prezzi non sono ufficiali, mi è stato "venduto" come special price for you), magari sto pagando di più o magari è effettivamente uno sconto perchè gli andavo a genio. Tutta sta convenienza però non la vedo.... o magari non c'è neanche questa possibilità, non saprei. Di ufficiale, c'è il prezziario riportato sotto

La clientela più importante è quella locale, seguita dai cinesi. I primi bianchi sono inglesi e poi americani

Allego poi altre foto che non ero riuscito a caricare la volta precedente

In definitiva credo che Hanoi non è una città da Punter, avendo 9 mln di abitanti!! Probabilmente il nord sarà diverso dal sud (leggendo in giro pare sia così) e in linea di massima lo confermo. Il potenziale c'è, le bellezze locali altrettanto, e tante.....ma semplicemente non fanno le mignotte nel vero senso della parola. Sicuramente ci sono freelancers di professione e quelle in attesa del bel vichingo (magari da sposare) o da spennare in una serata di baldoria nei vari localini dell'OLD QUARTER. Ho provato qualche social network ma oltre al caffè è stato difficile (purtroppo la barriera linguistica evidenzia questa distanza). Vedremo se in altre coordinate ci saranno altre occasioni
 

Allegati

  • IMG_4473.jpg
    IMG_4473.jpg
    43,5 KB · Visite: 122
  • IMG_4476.PNG
    IMG_4476.PNG
    21 KB · Visite: 121
  • PHOTO-2024-01-06-12-57-22.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-57-22.jpg
    145,9 KB · Visite: 109
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-38.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-38.jpg
    180,3 KB · Visite: 97
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-39.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-39.jpg
    138,1 KB · Visite: 96
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-40.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-40.jpg
    26,7 KB · Visite: 98
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-43_1.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-43_1.jpg
    226,9 KB · Visite: 98
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-44.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-44.jpg
    132,7 KB · Visite: 97
  • PHOTO-2024-01-06-12-58-47.jpg
    PHOTO-2024-01-06-12-58-47.jpg
    171,2 KB · Visite: 114
Commenta
Alto