Hello Baby - Valencia

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hellobaby.es/eng/index.php
CITTA DELL'INCONTRO: Valencia
NOME INSERZIONISTA: Marta (hello baby)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30-35 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non presente sul sito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 60 - 90
COMPENSO CONCORDATO: 60 la 1a 90 la 2a
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora molto carina di viso, fisico veramente ok tette una 3a più o meno, secondo me rifatte ma piuttosto bene
ATTITUDINE: Ottima, ragazza molto simpatica e gran scopatrice
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Questo bel posto invece è stata una gran bella sorpresa, ci sono andato la 1a volta sabato sera sul presto e ho bissato la sera seguente più o meno alla stessa ora. Veniamo :lol: a sabato, dopo qualche tentativo a vuoto con alcune loft che mi ero segnato mi rompo le palle di fare telefonate alla cazzo e per svuotare le palle decido di provare questo club che è anche abbastanza vicino al mio hotel quindi mi avvio a piedi, l'indirizzo è Avenida Francia, al numero del puttanaio c'è l'entrata di un palazzo, di fianco stesso numero però entresuelo c'è il campanello di questo locale, comunque questa è la zona:

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

location non proprio il massimo per la privacy visto che vicino all'entrata c'è il portone di un condominio e un ristorante giapponese mi pare, da una parte, e un bar trattoria dall'altra, tra l'altro con tavolini fuori visto il clima mite in confronto alla mia fredda Modena, comunque arrivo e suono il campanello, fuori dal bar, quindi a pochi metri da me, c'è un gruppetto di ragazze
che mi sgamano per bene, manco potesse fregarmene qualcosa, cioè fossimo a Modena la scena sarebbe stata mooolto imbarazzante ma visto che siamo a Valencia chissenefrega. Suono, aprono, mi faccio le scale e mi aspetta una signora bionda molto gentile che mi riceve e mi fa accomodare in una stanza attrezzata a bar, mi siedo sul divano e dopo qualche minuto inizia la sfilata delle ragazze disponibili, in tutto 6 e tutte delle gran gnocche, alla fine scelgo questa morettona Marta, che non era la più giovane, neanche la più bella anche se è gnocca un tot, però il viso mi ispirava e non mi sono assolutamente pentito della scelta visto che ho bissato sempre con lei la sera dopo, il fascino della donna spagnola con me fa sempre centro :w00tmesalia::w00tmesalia:
I rates sono più o meno i soliti dei puti club di Valencia quindi 60 mezz'ora, 90 3/4 d'ora e 120 un ora, scelgo la mezz'ora la ragazza mi accompagna alla stanza da trombo e va a prendere il solito kit, intanto mi spoglio poi quando torna ci laviamo e via sul lettone per iniziare le danze, iniziamo a baciarci, lei è molto simpatica e molto GFE sembra quasi di essere con la propria fidanzata,le succhio i capezzoli che si fanno belli duri mentre le lavoro la passera con le mani, poi lei inizia a baciarmi i capezzoli, scende piano piano e inizia a lavorarmi palle e cazzo con la lingua, poi si ferma e inizia una spagnola fatta veramente bene, mettiamo il preservativo (normale per fortuna) mi sbocchina ancora per qualche minuto poi iniziamo a scopare, subito sopra lei che inizia a prenderselo per bene, la lascio continuare un po poi si cambia a mission, poi pecora dove la frullo per un tot e anche con forza, lei recita bene e sembra quasi che se la goda, poi cambiamo ancora e si mette di nuovo sopra lei, nonostante la foga non riesco a scaricare, anche perchè sono piuttosto carburato come bibita quindi mi finisce lei con la bocca, come pompinara è notevole, nonostante il goldone lo sento molto e dopo pochi minuti di oral sbrodo alla grande, ho anche sforato la mezz'ora comunque non mi ha detto niente nè lei nè la signora. Dopo soliti lavaggi 2 chiacchere, le chiedo se lavora anche il giorno seguente, affermativo quindi le dico che passerò a salutarla prima di rientrare in Italia, torno la sera seguente, chiedo subito di lei, gran bella trombata come la sera precedente, da segnalare solo che ho scucito 90 dobloni per 45 minuti e che ha concesso un accenno di FK, sono venuto prima dei 45 minuti quindi poi siamo rimasti un po a parlare, ottimo social time, come ragazza è molto simpatica e alla mano, mi ha detto che per Natale andrà a Barcellona da dei suoi parenti poi tornerà a Valencia a inizi anno.
Per me questo locale è stata una bella scoperta, ottimo il livello delle girls, bello l'ambiente e il livello della pulizia, se ricapito a Valencia sicuro che un giro lo faccio di nuovo, tutte e 2 le volte sono uscito con il sorriso sulle labbra, contento come un bimbo il giorno di Natale. :yahoo:
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
http://www.hellobaby.es/hostal/nuestras-instalaciones.php

dovrebbe essere questo...ci dovrei passare nelle prime settimane del 2013...

esatto è quello, mi sono dimenticato di dire che il posto è aperto tutti i giorni 24/24 le ragazze fanno a turni per coprire tutta la giornata e da quello che mi ha detto la tipa è un misto di ragazza spagnole, sudamericane e dell'est Europa, comunque quelle che ho visto io sono tutte molte carine, se vai buone trombate :bye:
 
Commenta
Alto