Trans Heloisa 3892428774

Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
28
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Heloisa TX
RIFERIMENTO INTERNET : Heloisa Tx 3892428774 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carina, 2da di seno, culo brasil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M , moscio
ATTITUDINE: inesperta, ma anche furba.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con scalini, 4to piano.
TELEFONO: 34969255xx

LA MIA RECENSIONE:

Tento la sorte, visto la bellezza della ragazza . La chiamo e mi risponde recitando le frasi di rito a memoria, visto che come scoprirò dopo , latita ancora sull’italiano.
Dopo 30 minuti sono da lei. Il palazzo è una vecchia conoscenza in zona San Paolo. Quando sotto il portone la chiamo, mi dice di aspettare 10 minuti, scazzato risalgo in macchina , ma dopo non più di 5 mi richiama e salgo al piano.
Lei mi aspetta dietro la porta , entrando vedo una bella e giovane ragazza in abiti succinti neri. Perfetto.
Entriamo in camera , saldo il dovuto e mi reco in bagno per sciaquarmi e fare pipÌ
Al mio rientro lei è fuori dalla stanza ad aspettarmi , dimostrando di sapere le buone regole degli incontri.
A questo punto mi chiede cosa voglio fare , le dico che vorrei giocare un poÂ’ , poi si vedrÃ*. Lei mi guarda giustamente perplessa , ma io incomincio a dedicarmi alle tette.
Mi mette subito in guardia , perché sono nuove nuove, quindi di fare piano. Una seconda, forse terza, non morbidissime al tatto ma belle. Provo a baciarla , ma ricevo dei bacetti a stampo che manco all’asilo, e ciò mi deprime non poco.
Poi mi dedico al suo arnese, ma anche stavolta mi blocca dicendomi che per succhiarlo scoperto ci vogliono 50€ in più. Naturalmente non accetto , lei si smanetta per renderlo almeno bardotto e si copre. La depressione sale , come la voglia di scappare via. Le chiedo di essere passivo, quindi dopo 5 minuti di smanetta, mi ingella e proviamo con scarsi risultati. A questo punto sono deluso e le dico che va bene così. Prova a offrirmi il suo arnese senza condom e senza sovrapprezzo, ma la ringrazio , mi vesto mentre Lei cerca di scusarsi senza essere troppo convincente. Scoglionatissimo me ne vado.

Analisi finale: bella che non balla, sicuramente giovane con poca esperienza. Ma in alcune cose mi è parso di scorgere una che il mestiere lo conosce , e di essere un po’ troppo furba. Game over??


21EF1E50-CCBD-4849-A393-02A023984B27.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Heloisa TX
RIFERIMENTO INTERNET: Heloisa Tx 3880732885 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carina, 2da di seno, culo brasil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: furba.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con scalini
TELEFONO: 34969255xx - 38807328xx

incontrata in tarda serata, contattata tramite wahtsapp , e mi risponde che e libera , e il rate e di 100 euro ,e mi da la via , le rispondo che l'avrei raggiunta di li a 15 min circa . arrivato mi fa entrare , e lei come in foto , sedere piu grande rispetto alle foto , stile brasile. concordiamo per una cosa tranquilla . verso l'obolo e mi spoglio , mi confessa di prediligere la parte attiva , ok va bene mi dedico al alla parte passiva . Partecipazione assente da parte sua , soltanto un sorriso e niente altro , Si gomma per la penetrazione senza convenevoli come se fossi un oggetto . al che mi passa la voglia , ok primo incontro ma un po di partecipazione non dispiace deludente incontro , molto bella ma assente .appartamento disordinato , usufruito del bagno solo dopo anche li disordinato .
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
5
Reaction score
24
Località
Vicenza
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3880732885
Riferimento internet (link): Heloisa Moscarossa o Heloisa su PIccole Trasgressioni oppure Torino Erotica
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: TORINO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Heloisa conosciuta anche come Melina (Mel) Painelli
Nazionalità: Penso Brasiliana
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: Molto bella, truccata e curata, 2 seno capezzoli piccoli, gran bel culo, gambe corte
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: assolutamente finta, isterica e finta simpatica
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: molto poco
Servizi usufruiti: BJ, ANAL
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no
Zona: Santa Rita

Era da un pezzo che volevo scopare una veramente figa, in particolare una come Heloisa già conosciuta in inserzioni più datate come Mel Painelli presente anche su istagram.
Come avevo letto e immaginavo è stata una delusione, ma mi sono tolto la soddisfazione.
Confermo la regola che più sono mega fighe e più sono stronze.

Ieri mattina mi sono ritagliato un oretta intorno a pausa pranzo.
Telefono ad un paio che volevo provare, ma non rispondono... peccato.
Cosi scelgo Heloisa, che avevo già vista in vari annunci, ogni tanto a Torino.
Fisso appuntamento, arrivo parcheggio proprio davanti al portone e chiamo. Mi dice di aspettare, che avrebbe richiamato. Peccato che ci fossimo telefonati e messaggiati prima.

Dopo 5 minuti di attesa mi chiama ed entro.
Appartamento al piano rialzatro, mi apre e mi ritrovo davanti una davvero molto bella, quasi una foto modella.
Si mette sul letto e inizia a fare mossettine finte, che non mi eccitano per niente.
Mi spoglio, chiedo di poter fare almeno le abluzioni di rito e mi precipito a letto dove mi presenta un bel cazzo, ma le è scostante, antipatica.
Niente FK niente GFE... ma neanche finto.
Non c'è una posizione che le va bene e sembra anche essere un po' isterica.

Comunque continuiamo, anche se protesta per qualsiasi richiesta o posizione.
Alla fine la prendo la dietro, dopo un po' di Rimming la penetro.
Subito si lamenta per la dimensione, lamentele che non hanno senso. Mi ritengo un normo dotato e non ho nessuna pretesa... anzi.
Penso che lo abbia fatto solo per farmi sentire super, ma non è quello che mi interessa.
Continuo tranquillo, e mi godo quel bel culo grosso, morbido e accogliente su un corpo da gran figa.
Unica soddisfazione.

Chiedo almeno dei piccoli extra da parte sua, ma ad ogni richiesta chiede altri 100
Chiudo con venuta sul gommino.

Mi lavo, due chiacchiere mi rivesto e via.

Esperienza negativa. Mi sono tolto la soddisfazione, ma non ci tronerò più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
28
Numero di telefono: 3892428774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 524257
3892428774-Heloisa trans 25 anni Trans Milano | Moscarossa | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Heloisa
Nazionalità: Brasiliana
Età: Tra 25 e 30
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un giorno, sfogliando tra le pagine di vari siti alla ricerca di dolce compagnia, mi imbatto nel profilo della giovane Heloisa, che mi colpisce per la sua bellezza. Decido di provarla e la contatto. Mi risponde al telefono, bella voce, e mi sembra un po' distratta, probabilmente starà intrattenendo qualche altro cliente, mi dico. Riesco a concordare per un orario nel bel mezzo del pomeriggio, per mia volontà, in quanto sarei dovuto passare di lì. L'appartamento è di fianco alla stazione centrale, sulla strada principale, ma all'interno è piuttosto tranquillo. Salgo con l'ascensore e vado verso la porta socchiusa. Quello che vedo davanti a me è sbalorditivo: una ragazza di una bellezza mai vista prima, per quanto riguarda il viso, e con delle proporzioni incredibili, dal punto di vista del fisico. La lingerie che portava mi faceva intravedere due tettone belle sode e un culo che più grande non ho mai potuto sfiorare. Mi accoglie con gioia (è molto esuberante) e si mette sul letto al telefono. Verso il dovuto e mi spoglio anch'io. Vedo che è distratta dal telefono, quindi vado a stuzzicarla lì sotto. Il giocattolo risponde non subito ma alla fine si mostra in tutta la sua durezza. Non è dei più grandi ma, per me che non sono ancora esperto, va molto bene. Per un breve momento assume un carattere dominante, mi mette in ginocchio e mi schiaffeggia con l'arnese. Le chiedo di fare cambio e la ripago, forzandola sul mio. Lei sta al gioco e poi mi mette a pecora, non si contiene la sua eccitazione mentre si copre. Le dico che non ho mai provato a prenderlo e mi rassicura. Poi però sento una spinta incredibile che mi fa un gettare un urlo di dolore, che fa passare l'eccitazione ad entrambi. Si lamenta e mi dice che dovevo arrivare da lei già allargato. Io, ancora sofferente, volevo riprovarci, ma lei si mette al telefono. Per cercare di rientrare in atmosfera, parliamo un po' e lei è super distratta. Poi però arriva una chiamata e risponde; lì arriva la mia occasione: soffoco sul suo pisello e lei emette gemiti di piacere. Capisco di essere sulla giusta strada perché appena riattacca è di nuovo pronta a darmelo. Ancora una volta mi rassicura che andrà piano, e ancora una volta mi affonda di colpo, ottenendo lo stesso risultato di prima. Questa volta ci metto di meno a riprendermi e allora me la voglio prendere io. Lei a pancia in giù distesa, io sopra, vado avanti per un po' prima di finire nel preservativo. Avendolo provato devo ammettere che, per chi non è super dotato, buttarlo in quel mega culone è impresa ardua. In conclusione considero l'esperienza, una delle mie prime, appena sufficiente (in relazione alle altre che ho avuto) principalmente per il fatto che lei non era molto collaborativa. Sicuramente ora che ho più esperienza penso che una prossima visita andrà in modo migliore.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Numero di telefono: 3892428774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Heloisa Tx 3892428774 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Heloisa
Nazionalità: Brasile
Età: Trentina più o meno
Altezza: 1,70???
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve colleghi,torno dopo mesi per recensire Heloisa che fino a poco tempo fa era sparita dagli annunci online.

L'ho incontrata l'anno scorso,in quel di Milano, in un appartamento a pochi passi dalla stazione centrale.

Mi risponde subito al telefono,mi spiega tutto con calma , con un italiano comprensibile e mi dà appuntamento a breve,ore 21 circa.

Lei si presenta simile alle foto che pubblica, ovviamente togliete un po' di lucidatura e aggiungete dei chiletti qua e la (soprattutto sul sedere,a mio gusto troppo esagerato...ma son gusti).
Il viso è il pezzo forte della casa, è carina..poco da dire!

Entro,mi chiede i soldi e mi indica dove appoggiare i vestiti..una volta rimasto in boxer mi avvicino a lei e provo a baciarla, pessima idea..non è permesso..
peccato1
Provo a scaldare l'atmosfera sfiorandola e baciandola il collo ma le faccio il solletico... Peccato 2
Provo a chiederle allora di scaldare lei l'atmosfera,le porgo il mio pisello da succhiare e lei lo copre in una frazione di secondo ancora da moscio... ovviamente bbj no!!
Peccato 3
Succhia svogliata , meccanicamente e usando tantissima mano
Peccato 4

Insomma dai,avete capito com'è finita,diciamo che l'incontro non è partito.
Si è trascinato stancamente ..finché son venuto veloce nel gommino .

Diciamo che è stata una scopata triste..ovviamente non so dirvi se non è scattata la scintilla per colpa mia...o perché non era la giornata giusta o perché...boh...

Toccherà aspettare altre recensioni e valutare.

Sinceramente non ci tornerò.

Ciao a tutti
 
Commenta
Alto