ho provato il bdsm....

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
ho provato il bdsm ma forse ho sbagliato..... dovevo provarlo in italia.... o forse non sono adatto per il gioco totale...

mi sono recato a Berlino in vacanza e avevo programmato 2 appuntamenti un sm pesante e un sm leggero....

cosa intendo?.... sinceramente non lo so nemmeno io però provo a spiegarmi...

prenoto per un intero pomeriggio presso lo studio avalon http://www.avalon-berlin.de/ con lady grace, lady kira page e frau konstanze, il servizio si chiama Wochenende im Studio Avalon beh che dire... in una fabbrica sono stati ricavati uffici e questo locale... veramente bello come organizzato e strutturato.... io consiglierei questo posto solo a chi ha padronanza della lingua tedesca perche le signore parlano, e solo qualcuna, inglese ma hanno difficoltà a farsi capire... sono molto organizzate... ma penso che la parte piu eccitante per me era il momento in cui mi hanno bendato... sorry ricomincio...
appuntamento alle 13 mi viene chiesto di arrivare un po prima... arrivo alle 12.30 troppo presto.. devo attendere sino alle 13.00 quando mi si presenta frau kostanze per un test cognitivo di cosa voglio, desidero, non voglio ecc. ecc. essendo un principiante le dico voi fate pure tutto non ho problemi....
mi invita a lavarmi e indossare l'accappatoio che poi verrò prelevato...
sono stato "prelevato" dopo poco da lady grace che mi istruisce sulle regole della casa... vengo bendato e mi vengono legate le palle e fatto camminare tirato per la corda legata alle palle in un corridoio dove sentivo la presenza di altra gente che rideva... sentivo che mi toccavano solleticavano e schiaffeggiavano per me era molto eccitante non vedere cosa accadeva e chi lo faceva... poi sono stato portato in una stanza e mi è stato fatto indossare un corsetto.. qu sono iniziate torture varie dalla frusta, i frustini, i legni, i pizzicotti e i miei capezzoli... vengo lasciato in ginocchio e prelevato dopo un po da kostanze che mi porta in un altro posto ( a lei piacevano molto i miei capezzoli... forse perche le uniche grida le ho fatte quando me li torturavano?!) dove c'era un trono e con lei seduta ho pulito i suoi stivali di pelle con la lingua poi me li ha fatti lucidare... quindi mi ha usato come posacenere... ha fatto un cappietto con la cordicella legata alle palle e ci ha infilato il tacco e ha iniziato a spingere verso il basso.... rinchiuso in una cella e oggetto di sputazzi vari... mi ha fatto lucidare le scarpe di tutte le mistress ( una decina tra scarpe e stivali...) previa frustata... mi impone di presentarmi a 4 zampe con il culo rivolto alle lady che entrano mi fa provare e mi ci infila il tacco dello stivale e poi la punta... e se ne va... dopo una mezzora entra lady kira che controlla il lavoro.... mi sputa e mi frusta.... poi mi fa mettere su un tavolo a modi cavallina, mi lega e inizia a incularmi nel vero senso della parola con dei dildi.... e qua inizia il mio divertimento... "ti piace?!" e io "cosa?! non sento nulla..." allora prende uno piu "grosso" e michiede "e ora?!" "sorry ma non sento nulla... cosa sta facendo?!" " ti sto scopando il culo..." " ah ecco cos'era quel solletico...." lei incavolata nera esce dalla stanza e torna dopo poco con un dildo vibrante.... a suo dire piu grosso... "ora lo senti..." e io con una smorfia di dolore.."sento solo qualcosa che mi sta grattando il buco del culo niente di piu..." sempre piu incazzata mi fa sdraiare pancia alla'aria su un altro tavolo e mi lega dei pesi alle palle ai piedi e alle mani, se ne va sbraitando i n tedesco... e rimango li per un altra mezzora... torna kostanze che mi leva i pesi alle palle e alle mani e mi fa camminare con i piedi legati e con il peso in un altra camera dove 'è un letto.... mi fa inginocchiare baciare i suoi piedi e poi mi fa sdraiare... mi piscia prima sulla schiena poi mi fa girare e mi piscia sulla faccia.... quindi mentre ride mi dice ora fammi godere con il dito sul clito senza pentrarmi o leccarmi.... ho iniziato e dopo una decina di minuti mi ha schizzato in faccia.... quindi mi ha obbligato a masturbarmi ma non avevo erezioni piu che altro per la posizione in ginocchio....

nel frattempo sento urla e strepiti (uomini e donne) dalle altre camere....

vengo lasciato per un altra mezzora.... e vengo ri-prelevato da lady grace che mi rimprovera di fare troppo rumore nello spostamento e con un frustino mi impone di spostarmi e salutare tutti quelli che incontro.... apre una porta e vedo un ragazzo legato dove ero prima io che aveva anche una erezione mostruosa mentre, immagino, la mistress lo picchiasse con un frustino o simile.... quindi arriviamo alla stanza finale dove vengo fatto sdraiare e mi vengono legale le mani e le ginocchia ad una carrucola in maniera tale che visto di profilo sono così -\_| qua iniziano a mettermi pinzette ai capezzoli, cera sulle palle, capezzoli e altre parti, poi viene usato un qualcosa che avrebbe dovuto farmi urlare di dolore ma quando mi chiedevano perche non urlassi... io gli rispondevo "perche scusi?" e mi sa che questa cosa non gli piaceva, qualcosa tipo elettricity doveva essere... quindi hanno cercato di incularmi un altra volta.... stessa domanda "TI PIACE?" "cosa?" "ti sto fottendo?" "ah si? sento solo un drr al culo niente di piu" la miss getta il dildo e inizia a frustarmi palme dei piedi e sedere.. talmente tanto che diventano piu che viola.... senza cavarmi un urlo... e ciò non piaceva loro.... e mi hanno dato un paio di calci incazzate nere... torturato i capezzoli viola anche loro... sputato e fatto tornare nello spogliatoio erano le 19.00
poi è tornata kostanze e mi ha chiesto cosa non andasse.. Le ho spiegato che ero un newbie e che voelvo provare, che non mi piaceva... lei voleva sapere se ho provato dolore... spiacente ma l'anno passato sono stato in ospedale per 3 mesi e ho fatto riabilitazione per 1 anno inoltre sono imbottito di antidolorifici per via della mia malattia... e per quanto riguarda le inculate?!... beh semplice io ve l'avevo detto che non sentivo nulla sono abituato a ben altri calibri quando vado a transex.... ma se ce lo dicevi... ecchenneso che bdsm vuol dire metterlo in culo....
me ne vado piuttosto dolorante ai capezzoli e non so se sono soddisfatto dell'esperienza...

ciaaaaoooo
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
  • Creatore Discussione
  • #2
per quanto riguarda l'appuntamento leggero ce l'ho al club la folie http://www.la-folie.de/con la mistress sara... una dolce ragazza sui 30 anni che mi tortura alla stessa maniera dell'avalon ma molto piu riservato e dolce... tanto che ho un erezione mostruosa...
si gioca con frustino, stivali e attrezzi di fortuna (condom rotti usati come elastici e cordellini...) un oretta di buon divertimento..

qualche giorno dopo sono tornato però sono stato io a dirigere il gioco... e devo dire che mi sono divertito molto di più... in un momento in cui lei era posseduta analmente da me ho iniziato a schiaffeggiarle il culo lei non voleva e mi ha preso le palle senza cambiare posizione.... la mia erezione è aumentata e piu schiaffeggiavo e piu lei mi stringeva.... si si mi piace di piu così....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Non lo farei mai, mi piace essere attivo e dominatore...
... però esperienza interessante....
Ma esistono club nei quali si è solo parte attiva?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
riccione01 ha scritto:
nel club dove sono stato io si....
ci sono pure le slaves...


Ah interessante...
... e come funziona? Quali sono le regole d'ingaggio?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Vedo che hai recuperato bene dai postumi dei dolori ai denti e/o varie ed adesso ti cimenti con le torturelle..!! :biggrin:

Sei diventato sado-masochista..???? :w00tmesalia: :whistle3: :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
riccione01 ha scritto:
... sono imbottito di antidolorifici per via della mia malattia...

antidolorifici e sadomaso mi sembra una pessima accoppiata, da SSSconsigliare vivamente.
Il dolore è l'allarme del tuo fisico che raggiunge il limite oltre il quale può subire dei danni, se tu assumi sostanze o medicinali che anestetizzano il dolore ti esponi al rischio che la domme -vedendo che tu sopporti senza battere ciglio- vada oltre e provochi lesioni di qualche tipo che scoprirai solo dopo la sessione.
L'antidolorifico toglie il dolore ma non preserva il fisico dalle conseguenze di pratiche estreme.
Oltretutto se tu sei masochista doc l'antidolorifico ti toglie il sale, il piacere della sessione... come mangiare un piatto insipido.
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
  • Creatore Discussione
  • #9
waxema ha scritto:
Vedo che hai recuperato bene dai postumi dei dolori ai denti e/o varie ed adesso ti cimenti con le torturelle..!! :biggrin:

Sei diventato sado-masochista..???? :w00tmesalia: :whistle3: :rofl:

a chi ti rifersci a me?!

se si.... non sono sado-masochista ero semplicemente curioso di provare...

come ho provato il sesso gay.... volevo provare anche questo ma non mi piace...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
sissymaid ha scritto:
riccione01 ha scritto:
... sono imbottito di antidolorifici per via della mia malattia...

antidolorifici e sadomaso mi sembra una pessima accoppiata, da SSSconsigliare vivamente.
Il dolore e' l'allarme del tuo fisico che raggiunge il limite oltre il quale può subire dei danni, se tu assumi sostanze o medicinali che anestetizzano il dolore ti esponi al rischio che la domme -vedendo che tu sopporti senza battere ciglio- vada oltre e provochi lesioni di qualche tipo che scoprirai solo dopo la sessione.
L'antidolorifico toglie il dolore ma non preserva il fisico dalle conseguenze di pratiche estreme.
Oltretutto se tu sei masochista doc l'antidolorifico ti toglie il sale, il piacere della sessione... come mangiare un piatto insipido.
ciao


hai ragione avrei potuto smettere di prendere le medicine ma poi non avrei avuto bisogno di andare all'appuntamento il dolore sarebbe stato troppo forte... :(
la mia intenzione era capire cosa fosse il SM in un club....
vedere e capire....
sono già destinato ad un futuro poco simpatico... non mi avrebbero fatto piu lesioni di quelle che ho già...

inoltre ho capito che chi comanda non è la mistress o il master...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
barabba62 ha scritto:
Riccione01 e' possibile conoscere i costi degli incontri?


sopra trovi il link del sito, contattali perche hanno una lista prezzi che cambia per cosa cerchi, chi cerchi e quando cerchi...

cmq mai meno di 150 l'ora...
 
Commenta
Alto