Ho scoperto un pazzo: Verona, Sex and Love

Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Condivido con voi la scoperta di un pazzo che sta scrivendo un libro dal titolo Verona, Sex and Love dove uno dei nostri si ritrova ad un certo punto a girare per la città alla ricerca di sfogo.
Le situazioni sono abbastanza reali. Arriva persino a descrivere il mercato di carni che c'è in zona Stazione!!
Ha intitolato il capitolo Pia ma, leggendolo, la si può facilmente accostare a una certa Mia recensita anche qui da noi (index 34530738xx) che nella nostra città sta avendo un certo successo.
Potete trovare il libro sul sito wattpad (ho scoperto che c'è anche la app). Non riesco però a capire se bisogna essere iscritti per leggerlo.
Da quello che sono riuscito a capire, il libro non è ancora finito perché ogni tanto aggiunge un nuovo capitolo.
Ho provato a chiedergli anche informazioni privatamente ma il tipo proprio non risponde.
 
A

AXL00

Ospite
Ospite
Non è un libro ma un blog,è semplicemente una raccolta di recensioni o scritte da lui come cliente ...ma non credo...o scritte mettendo insieme le recensioni di mia italiana di verona con annunci dal titolo nel mio latob.Una recensione è presente anche su PF ma non riesco a trovarla ed è stata scritta da sto tipo o letta e riscritta.E'facilmente identificabile perchè la rece quì su PF è piena di dettagli riportati su questo fantomatico libro.Appena la trovo ve la segnalo.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ne ho trovate 2 simili,una è di un utente bannato,l'altro di un utente ospite.Comunque io non avrei neanche messo il link ottimocazzo perchè fai solo pubblicità al blog del tipo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Se non altro non scrive male.
Ho letto gli altri capitoli e in realtà il tipo scrive una storia che non c'entra niente con Mia.
Di fare pubblicità sinceramente non mi importa ma se ritenete che sia importante evitarla, chiudiamo tranquillamente questa discussione.
Chissà cosa ne pensa la diretta interessata.
 
Commenta
Alto