Hot office prive-pistoia

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
di qsto locale a Pistoia si sa nulla??io vorrei andarci domani sera visto che é ospite una bella 21enne,preferisco cmq chiamare il locale per info, non vorrei che la ragazza facesse solo uno spettacolo stile locale di lap dance /
 
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
Sono gli ex proprietari del Petit club di Pontedera, trovi una discussione anche qua.
Dopo il trasferimento non sono mai andato per problemi personali, ma quando erano a Pontedera ci sono stato un paio di volte e mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Anche oggi sembra esserci qualcosa in programmazione nel pomeriggio, c'è qualcuno che va??
A leggere il sito sembra cambiata la gestione...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Ma scusate l ignoranza, come funziona? Paghi l entrata, bevi, balli e ci sono anche ragazze single disponibili? O cè tipo privè a pago? Non riesco a capire
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Ma scusate l ignoranza, come funziona? Paghi l entrata, bevi, balli e ci sono anche ragazze single disponibili? O cè tipo privè a pago? Non riesco a capire
Grazie
No. Sesso a pagamento è prostituzione. Ragazze messe lì. Per soddisfare chi paga è sfruttamento della prostituzione. Nulla di tutto ciò. Un club privé è ben altro.... Paghi profumatamente e te la giochi come va va. Magari esci senza manco averlo tirato fuori. Dipende dalla coppia se gli vai a genio e se gli va
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Ma scusate l ignoranza, come funziona? Paghi l entrata, bevi, balli e ci sono anche ragazze single disponibili? O cè tipo privè a pago? Non riesco a capire
Grazie
E' un club privé dove però c'è una ragazza che è la "star" della serata, dove te la da senza tanti problemi, è pagata per fare spettacolo e lo spettacolo sarebbe scoparla. Quindi la scopata è assicurata, la qualità della scopata? bassa.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
Da alcune locandine vedo che in questo locale è spesso ospite Roxana Ardi
l ho rivisto anch'io sui social, sempre tramite socilaci feci due chiacchiere sempre con Roxana,ti parlo di un bel po di anni fa, leggende dicono che cmq fisicamente sia peggiorata,,e che non ci stia tanto colla zucca per una via di una vita abbastanza trasgri,cmq la mezza idea di andarci per zifonarmela ce l ho
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
l ho rivisto anch'io sui social, sempre tramite socilaci feci due chiacchiere sempre con Roxana,ti parlo di un bel po di anni fa, leggende dicono che cmq fisicamente sia peggiorata,,e che non ci stia tanto colla zucca per una via di una vita abbastanza trasgri,cmq la mezza idea di andarci per zifonarmela ce l ho

Ci sono stato e posso dirti che:
- Fisicamente è peggiorata
- Mentalmente è una ragazza molto sveglia e alla mano
- E' tutto fuorché zozza, si fa scopare solo a pecorina e i pompini non sono niente di ché

Il locale secondo me non merita, ci sono 4 stanze da letto e un cinema dove:
- il "cinema" è sempre spento o mostra filmati bangbros del 2000
- Le altre stanze sono completamente vuote e fredde, il condizionatore è solo in una stanza e stanno tutti in una sola stanza.
- Il prezzo d'ingresso non è indicato e quindi il gestore ti chiede 100€ altre volte 120€ etc, inoltre occhio che rischia di farvi fare la tessera più volte....
- Le locandine degli eventi, su 4 volte che ci sono andato, su tutte e 4 l'evento indicato poi non era rispettato e mancava questa "special guest" e ci dovevamo accontentare di Roxana e questa Elen, che è una granny che quando ti fa un pompino ti fa sentire i denti, mai avuti pompini così dolorosi...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
l ho rivisto anch'io sui social, sempre tramite socilaci feci due chiacchiere sempre con Roxana,ti parlo di un bel po di anni fa, leggende dicono che cmq fisicamente sia peggiorata,,e che non ci stia tanto colla zucca per una via di una vita abbastanza trasgri,cmq la mezza idea di andarci per zifonarmela ce l ho
Già negli ultimi film che ha girato con la 100x100 si è visto che adesso fisicamente e' molto più in carne.Fino a due anni fa ci messaggiavo su Facebook...una ragazza di buona cultura ma non serena e anche poco lucida,visto che ne ha passate davvero tante.Mi fa' piacere che l'utente GorillaJym l'abbia trovata meglio da questo punto di vista.A me piacerebbe ancora incontrarla in privato,pur sapendo che fisicamente non è più quella di un tempo.
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Bingo, cambia nome ma il locale è il solito... quindi riecco che torna a rifare le tessere....
 

Allegati

  • 9f6d3388-0901-423d-b135-d70a05da1987-768x768.jpg
    9f6d3388-0901-423d-b135-d70a05da1987-768x768.jpg
    132,1 KB · Visite: 80
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Visitando il locale invece, devo dire che mi sono ricreduto, ha cambiato gestione completamente (questa volta veramente) e adesso il nuovo proprietario sembra essere molto più onesto e a tenere di più alla clientela.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Nessuno è stato recentemente in questo posto?? sarebbe interessante vista la posizione facilmente raggiungibile...
 
Commenta
Alto