Hotel Sarroglia Bucarest

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Ciao a tutti, volevo condividere questa informazione nella speranza che sia utile a qualcuno.
Ho soggiornato per lavoro in diversi alberghi di Bucarest (Novotel, Hilton, ecc.). Purtroppo sono passato sempre di corsa e talvolta sorvegliatissimo dalla capitale rumena, tuttavia ho potuto fare qualche esperienza.
In breve, un po' tutti gli alberghi offrono servizi "complementari" per viaggiatori solitari ma in nessun caso ho potuto sperimentare un rapporto qualità - prezzo migliore (in fatto di gnocca, s'intende) che nell'albergo che ho indicato in oggetto, dove non sarei mai andato se non me l'avesse prenotato un tarantino che lavora a Bucarest.
La proprietà è italiana (sono due fratelli, uno è sposato con una rumena meravigliosa ma non è di grande aiuto quando si tratta di reperire un po' di gnocca pay ed il secondo no, ed è da lui che bisogna andare). In entrambi i casi, finito di lavorare sono tornato in albergo ed ho chiesto ausilio al fratello single, ebbene, mi ha chiamato e mandato in camera due femmine fantastiche, prive di tutti i difetti riscontrabili nelle pay rumene (frettolosità, freddezza, meccanicità) e mi sono davvero molto divertito con discrezione.
Il rate è quello medio per la città, si viaggia sui 100 per un'ora con tutte le sigle disponibili.

Le receptionist sono meravigliose (ma vanno lavorate ai fianchi a lungo).
Un saluto a tutti e spero vi divertiate sempre nella magica Romania
 
Alto