IL "BAKECA SPAGNOLO"

Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
... con tutti i pregi (aggiornamento costante) e i difetti (telefoni erotici spacciati per inserzioniste loft) di bakeca !

Tenete conto che alcune hanno appartamento personale o "piso privado", altre invece le trovate in bordellini o "casas de relax" (eh, sì la Spagna è un paese civile !!!)

http://www.loquo.com

di base parte da Barcellona ... ma trovate tutte le altre principali città spagnole ... buenas folladas !
 

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
PunterBo ha scritto:
... con tutti i pregi (aggiornamento costante) e i difetti (telefoni erotici spacciati per inserzioniste loft) di bakeca !

Tenete conto che alcune hanno appartamento personale o "piso privado", altre invece le trovate in bordellini o "casas de relax" (eh, sì la Spagna è un paese civile !!!)

http://www.loquo.com

di base parte da Barcellona ... ma trovate tutte le altre principali città spagnole ... buenas folladas !
tieni conto, che 8 annunci su 10 sono fregature pero' ! :unknw:
 
Commenta

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Troccola, tu abiti in spagna?
Mi puoi aiutare a rintracciare una Curva?
no cacciatores, sto in piemonte, ma in spagna ho molti amici e clienti !
che curva vuoi rintracciare ? la variante senna a montmelo ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
loquo non è altro che la versione spagnola di www.kijiji.it: andate in fondo a qualunque home page di kijiji dove sono elencati i vari paesi europei e non solo, cliccate su Spagna e vi ritroverete su www.loquo.com
Alcuni forum spagnoli hanno sezioni dedicate ai soli annunci di loquo

Ciemme
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Un piccolo aggiornamento ai siti spagnoli. Putalocura è un ottimo forum ma ormai è in stato di abbandono, il più in voga ultimamente è Spalumi: [uri:12fnjva4]www.spalumi.com[/uri:12fnjva4] oppure link diretto al forum: [uri:12fnjva4]foro.spalumi.com[/uri:12fnjva4].
Per quanto riguarda gli annunci confermo che su [uri:12fnjva4]www.loquo.com[/uri:12fnjva4] c'è tanta fuffa così come su [uri:12fnjva4]www.mundoanuncio.com[/uri:12fnjva4] anche se comunque si trova sempre qualcosa di buono.
Alternative leggermente più valide sono [uri:12fnjva4]www.linternaroja.com[/uri:12fnjva4] e [uri:12fnjva4]www.anunciox.com[/uri:12fnjva4]


Saluti.

Joe
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
joe_melanzana ha scritto:
Un piccolo aggiornamento ai siti spagnoli. Putalocura e' un ottimo forum ma ormai e' in stato di abbandono, il più in voga ultimamente e' Spalumi: [uri:318c5pv1]www.spalumi.com[/uri:318c5pv1] oppure link diretto al forum: [uri:318c5pv1]foro.spalumi.com[/uri:318c5pv1].
Per quanto riguarda gli annunci confermo che su [uri:318c5pv1]www.loquo.com[/uri:318c5pv1] c'è tanta fuffa così come su [uri:318c5pv1]www.mundoanuncio.com[/uri:318c5pv1] anche se comunque si trova sempre qualcosa di buono.
Alternative leggermente più valide sono [uri:318c5pv1]www.linternaroja.com[/uri:318c5pv1] e [uri:318c5pv1]www.anunciox.com[/uri:318c5pv1]


Saluti.

Joe
Vero putalocura è ormai stato soppiantato da altri forum. Spalumi è ottimo per la zona di Madrid, invece per la zona di Barcellona e tutta la Catalunia questo è ottimo! [uri:318c5pv1]http://www.sexomercadobcn.com/[/uri:318c5pv1]
addirittura nel sub foro Profesionales sono le ragazze stesse che aprono il 3D e tengono contatti con i forumisti clienti.
Saluti
Slim
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
slim ha scritto:
joe_melanzana ha scritto:
Un piccolo aggiornamento ai siti spagnoli. Putalocura e' un ottimo forum ma ormai e' in stato di abbandono, il più in voga ultimamente e' Spalumi: [uri:3mbey2bg]www.spalumi.com[/uri:3mbey2bg] oppure link diretto al forum: [uri:3mbey2bg]foro.spalumi.com[/uri:3mbey2bg].
Per quanto riguarda gli annunci confermo che su [uri:3mbey2bg]www.loquo.com[/uri:3mbey2bg] c'è tanta fuffa così come su [uri:3mbey2bg]www.mundoanuncio.com[/uri:3mbey2bg] anche se comunque si trova sempre qualcosa di buono.
Alternative leggermente più valide sono [uri:3mbey2bg]www.linternaroja.com[/uri:3mbey2bg] e [uri:3mbey2bg]www.anunciox.com[/uri:3mbey2bg]


Saluti.

Joe
Vero putalocura e' ormai stato soppiantato da altri forum. Spalumi e' ottimo per la zona di Madrid, invece per la zona di Barcellona e tutta la Catalunia questo e' ottimo! [uri:3mbey2bg]http://www.sexomercadobcn.com/[/uri:3mbey2bg]
addirittura nel sub foro Profesionales sono le ragazze stesse che aprono il 3D e tengono contatti con i forumisti clienti.
Saluti
Slim

Si, grazie per la precisazione, slim. Spalumi effettivamente si riferisce principalmente alla regione di Madrid, mi ero dimenticato di specificarlo.
I siti di annunci invece valgono per tutto il territorio spagnolo.

Joe
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
un mio amico spagnolo mi ha detto che è affidabile mundoanuncio, ho visto alcuni prez*i e la media è decisamente + passa della nostra
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
IL_PASSATORE ha scritto:
un mio amico spagnolo mi ha detto che e' affidabile mundoanuncio, ho visto alcuni prez*i e la media e' decisamente + passa della nostra

Si, i prezzi sono più bassi rispetto ai nostri e la maggior parte degli annunci di mundoanuncio mostrano le foto reali delle ragazze però occhio che anche in Spagna i pacchi sono parecchi!
Sarebbe bene dare un'occhiata ai forum sopraindicati (ovviamente per chi sa lo spagnolo) per evitare brutte sorprese...

Joe
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
infatti un pò invidio x i prezzi...qui vogliono il doppio :( ormai è quasi impossibile trovare una velocità urbana tramite annunci per almeno una buona mezz ora.
ma che tipo di truffe in generale si possono rischiare?si tratta solo delle foto?
quando dicono che si parte da 30 sono compresi i servizi base?
cosa significano i vari servizi tipo grieco, beso blanco, beso negro ecc?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
IL_PASSATORE ha scritto:
infatti un pò invidio x i prezzi...qui vogliono il doppio :( ormai e' quasi impossibile trovare una velocità urbana tramite annunci per almeno una buona mezz ora.
ma che tipo di truffe in generale si possono rischiare?si tratta solo delle foto?
quando dicono che si parte da 30 sono compresi i servizi base?
cosa significano i vari servizi tipo grieco, beso blanco, beso negro ecc?


:bye:
per la "tipologia" dei servizi..li trovi indicati alla fine della prima pagina del 3d su madrid.. :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
IL_PASSATORE ha scritto:
infatti un pò invidio x i prezzi...qui vogliono il doppio :( ormai e' quasi impossibile trovare una velocità urbana tramite annunci per almeno una buona mezz ora.
ma che tipo di truffe in generale si possono rischiare?si tratta solo delle foto?
quando dicono che si parte da 30 sono compresi i servizi base?
cosa significano i vari servizi tipo grieco, beso blanco, beso negro ecc?

Ciao PASSATORE, confermo nuovamente che i prezzi in Spagna sono più bassi rispetto all'Italia però anche qua da noi si trovano delle buone alternative a prezzi contenuti....ovviamente c'è molta meno offerta rispetto alla Spagna ma, cercando con molta pazienza, qualcosa si trova.

Le fregature che puoi trovare in Spagna sono più o meno le stesse che puoi trovare qua da noi, foto false e prestazioni scadenti...per questo sarebbe un'ottima idea dare un'occhiata a qualche forum iberico prima di passare all'azione. Con una prestazione base da 30 rose non puoi pretendere il massimo, di solito è una svuotata veloce con una ragazza di livello medio anche se, in parecchie occasioni, mi ero divertito assai spendendo poco più.

Saluti.

Joe
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
joe_melanzana ha scritto:
[quote="IL_PASSATORE":8z1wb3t0]infatti un pò invidio x i prezzi...qui vogliono il doppio :( ormai e' quasi impossibile trovare una velocità urbana tramite annunci per almeno una buona mezz ora.
ma che tipo di truffe in generale si possono rischiare?si tratta solo delle foto?
quando dicono che si parte da 30 sono compresi i servizi base?
cosa significano i vari servizi tipo grieco, beso blanco, beso negro ecc?

Ciao PASSATORE, confermo nuovamente che i prezzi in Spagna sono più bassi rispetto all'Italia però anche qua da noi si trovano delle buone alternative a prezzi contenuti....ovviamente c'è molta meno offerta rispetto alla Spagna ma, cercando con molta pazienza, qualcosa si trova.

Le fregature che puoi trovare in Spagna sono più o meno le stesse che puoi trovare qua da noi, foto false e prestazioni scadenti...per questo sarebbe un'ottima idea dare un'occhiata a qualche forum iberico prima di passare all'azione. Con una prestazione base da 30 rose non puoi pretendere il massimo, di solito e' una svuotata veloce con una ragazza di livello medio anche se, in parecchie occasioni, mi ero divertito assai spendendo poco più.

Saluti.

Joe[/quote:8z1wb3t0]
6 registrato nel forum sexomercado?
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
IL_PASSATORE ha scritto:
[quote="joe_melanzana":12v5w0nd][quote="IL_PASSATORE":12v5w0nd]infatti un pò invidio x i prezzi...qui vogliono il doppio :( ormai e' quasi impossibile trovare una velocità urbana tramite annunci per almeno una buona mezz ora.
ma che tipo di truffe in generale si possono rischiare?si tratta solo delle foto?
quando dicono che si parte da 30 sono compresi i servizi base?
cosa significano i vari servizi tipo grieco, beso blanco, beso negro ecc?

Ciao PASSATORE, confermo nuovamente che i prezzi in Spagna sono più bassi rispetto all'Italia però anche qua da noi si trovano delle buone alternative a prezzi contenuti....ovviamente c'è molta meno offerta rispetto alla Spagna ma, cercando con molta pazienza, qualcosa si trova.

Le fregature che puoi trovare in Spagna sono più o meno le stesse che puoi trovare qua da noi, foto false e prestazioni scadenti...per questo sarebbe un'ottima idea dare un'occhiata a qualche forum iberico prima di passare all'azione. Con una prestazione base da 30 rose non puoi pretendere il massimo, di solito e' una svuotata veloce con una ragazza di livello medio anche se, in parecchie occasioni, mi ero divertito assai spendendo poco più.

Saluti.

Joe[/quote:12v5w0nd]
6 registrato nel forum sexomercado?[/quote:12v5w0nd]


Ciao di nuovo PASSATORE, no su sexomercado non ci sono...non lo conosco...fammi sapere se vale la pena registrarsi.
Io mi trovo bene su spalumi anche se ultimamente le mie escursioni nella capitale spagnola si sono ridotte parecchio...secondo la mia modesta opinione spalumi è un forum ben fatto anche se molti sostengono che gli admin "spingano" affinchè l'afflusso dei clienti vada verso certe "casine" piuttosto che verso altre...non so se rendo l'idea....
 
Commenta
Alto