Il Bar dei punters - Umbria

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
98
Reaction score
250
Località
Umbria
Salve io per le mie scorribande sessuali viaggio tra Umbria, alto Lazio e bassa Toscana e vorrei sapere perché nei forum noi punter di queste zone non facciamo più presenze e quindi magari ci aiutiamo di più a non prendere fregature? Eppure credo che anche rapportato alla poca popolazione di queste zone noi punter non siamo pochi infatti le cittadine tipo Chianciano, Terni, Viterbo e soprattutto Perugia sono piene di pay. Penso che se ci aiutassimo di più con più recensioni e più dettagliate ci faremmo un grande piacere reciproco e eviteremmo tante fregature. Grazie e buon punteraggio
 
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
C'è qualche collega dell'Alta Valle del Tevere disposto ad accompagnarmi in puttan tour perugini?
Sono disposto a rimborsare il tempo a me prestato e metto a disposizione l'auto per raggiungere il capoluogo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
237
Reaction score
622
@Trippalippa mi muovo anche io nella stessa area, non mi sembra ci sia un granché, Chianciano per me sarebbe perfetta ma raccoglie gli scarti, finora non ho trovato nulla di interestante.
Per trovare qualcosa di buono mi devo spostare a Perugia ma non mi è molto comoda.
 
Commenta
Alto