Il classico : Questa devo proprio raccontarla.

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Non posso fare una piena recensione regolare, quindi non posto nella sezione "Recensioni", ma come da topic, questa devo raccontarla.

Volevo rifare un gioco a tre, mi mancava dopo tanto tempo.
Ho trovato due girls, entrambe remissive e sottomesse.
Una nera ed una bianca.
Fisicamente... non sono il mio genere, troppo piene.... però data una precedente esperienza con la ragazza di colore, sapevo che era porca di brutto.

Innanzitutto : due bocche instancabili. Adoro i pompini e queste non smettono mai!
Poi, una che succhia il cazzo con maestria e l'altra che lecca le palle o meglio ancora si dedica al rimming.

La scena "capolavoro"?
Mentre sto prendendo la nera a mission, la bianca mi pratica un ottimo rimming..... CHE GODURIAAAAAA!!!!
Sarei andato aventi per ore così... e ragazzi.... che orgasmo!
Seppur fisicamente non erano il mio tipo, si sono prodigate a rimettermelo in forma più e più volte. Veramente brave.
Location : Milano
Prestazioni : tutte tranne RAI2, che la nera non concede (ma proverò a convincerla) mentre la bianca credo che possa lasciar usufruire. Entrambe piacevolmente sottomesse ed ubbidienti, ma niente affatto passive... perciò perfette!
Estetica : 6... troppo piene per me
Prestazioni : 9 (10 quando mi daranno il lato B)
Danno : 200 a testa
Durata : circa 3 ore
Soddisfazione Value for money : 9 (10 quando mi daranno il culo)

P.s. altro momento "magico"... sculaccairle entrambe, una per mano, mentre loro si "prodigano" fratellino e gioielli di famiglia (cosa che tra l'altro apprezzano molto)

Porcaggine delle ragazze : 10 !
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
0tpi5f.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
  • Creatore Discussione
  • #5
Talvolta bisogna fare qualche follia.... talvolta è necessario, per ricordarsi che nella vita di oggigiorno, non piove merda in continuazione.

Mica lo faccio tutti i mesi o altro.... e poi 3 ore e 4 orgasmi.... sono 100 Euri ad orgasmo... e vi assicuro che sono stati assolutamente goduti e ben spesi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Mica lo faccio tutti i mesi o altro.... e poi 3 ore e 4 orgasmi.... sono 100 Euri ad orgasmo... e vi assicuro che sono stati assolutamente goduti e ben spesi.

Lungi da me l'idea di criticarti , Dark !!!! Sapessi quanti soldi mi sono sputtanato a troie pure io. In passato c'erano mesi che ci andavo anche 5 volte quindi fai tu.
Diciamo che è tutta invidia visto che ormai farei fatica a gestire due puledrine del genere!!!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
Talvolta bisogna fare qualche follia.... talvolta è necessario, per ricordarsi che nella vita di oggigiorno, non piove merda in continuazione.

Mica lo faccio tutti i mesi o altro.... e poi 3 ore e 4 orgasmi.... sono 100 Euri ad orgasmo... e vi assicuro che sono stati assolutamente goduti e ben spesi.


....Compliments dark!!Gran bella media !!!, Quando arrivi a tale goduria, direi sempre ben ..spesi!!!:good:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Lungi da me l'idea di criticarti , Dark !!!! Sapessi quanti soldi mi sono sputtanato a troie pure io. In passato c'erano mesi che ci andavo anche 5 volte quindi fai tu.
Diciamo che è tutta invidia visto che ormai farei fatica a gestire due puledrine del genere!!!!! :bye:

Ribadisco, fisicamente son quel che sono, ma a letto ci sanno fare e, cosa che gradisco sommamente, con la bocca sono veramente instancabili.... credo che sulle 3 ore, io abbia passato almeno 2 ore sdraiato bello comodo a farmi smerigliare la cappella ed i gioielli di famiglia... non avrei più smesso!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
....Compliments dark!!Gran bella media !!!, Quando arrivi a tale goduria, direi sempre ben ..spesi!!!:good:

Merito anche delle ragazze, pur con tutti i limiti della loro avveneza fisca, compensavano con porcaggine e tecnica.... insomma hano saputo creare la giusta atmosfera e ci hanno dato dentro con i tempi che dettavo io.... quindi sono da 10 e lode per l'impegno e la dedizione al cliente.
 
Commenta
Alto